[3D ufficiale] Colli Euganei

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
495
38
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
ragazzuoli.. al solito, col cuore... parlatene in pm, fatevi portare, girateci anche alla morte... ma no anche le mappe coi dei sentieri NON naturali (e ci siamo capiti...) per favore... :spetteguless:
ok che le moto conoscono già la "rossa" (già trovate 2 anni fà in una delle 3v che l'ho fatta in bici), ma... un po di discrezione please :spetteguless::spetteguless:
:prost:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ragazzuoli.. al solito, col cuore... parlatene in pm, fatevi portare, girateci anche alla morte... ma no anche le mappe coi dei sentieri NON naturali (e ci siamo capiti...) per favore... :spetteguless:
ok che le moto conoscono già la "rossa" (già trovate 2 anni fà in una delle 3v che l'ho fatta in bici), ma... un po di discrezione please :spetteguless::spetteguless:
:prost:
ok, la tolgo :-)
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
ragazzuoli.. al solito, col cuore... parlatene in pm, fatevi portare, girateci anche alla morte... ma no anche le mappe coi dei sentieri NON naturali (e ci siamo capiti...) per favore... :spetteguless:
ok che le moto conoscono già la "rossa" (già trovate 2 anni fà in una delle 3v che l'ho fatta in bici), ma... un po di discrezione please :spetteguless::spetteguless:
:prost:

Ormai è 4 anni che giro su e giù per i colli..quella non la conoscevo :what:
Domanda ( magari rispondimi in pv se vuoi )
È tipo Gatto ( che a me non piace ) o single scorrevole ?
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
495
38
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
[MENTION=8352]endurik[/MENTION]: tnx per la comprensione :celopiùg:

Ormai è 4 anni che giro su e giù per i colli..quella non la conoscevo :what:

ciò non vuol dire che non ci siano sentieri che è bene che li conoscano solo i biker senza doverli sbandierarli al mondo ;-)

È tipo Gatto ( che a me non piace ) o single scorrevole ?

la tipologia te la posso dare qua.. un po piu scorrevole, con un po di sponde inizialmente, MA la parte centrale è tecnica e pendente, per nulla facile, ocio :celopiùg: (ps notizie di amici di 1 anno fa, non giro piu sui colli ..) :cry:
:prost:
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Quello al tornante sotto del Giurassico l'ho preso na volta per sbaglio...da solo..a un certo punto mi son girato, tra legna, contropendenza e bagoli vari era un pelo troppo rischioso da solo..ma si può riprovare con la bella stagione..
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
[MENTION=8352]endurik[/MENTION]: tnx per la comprensione :celopiùg:



ciò non vuol dire che non ci siano sentieri che è bene che li conoscano solo i biker senza doverli sbandierarli al mondo ;-)



la tipologia te la posso dare qua.. un po piu scorrevole, con un po di sponde inizialmente, MA la parte centrale è tecnica e pendente, per nulla facile, ocio :celopiùg: (ps notizie di amici di 1 anno fa, non giro piu sui colli ..) :cry:
:prost:
La parte centrale almeno tre mesi fa era piuttosto rotta ed incaz....ta!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo