ma io non ho ancora capito a quale ti riferisci
Quello della traccia..
ma io non ho ancora capito a quale ti riferisci
Quello della traccia..
ok, la tolgoragazzuoli.. al solito, col cuore... parlatene in pm, fatevi portare, girateci anche alla morte... ma no anche le mappe coi dei sentieri NON naturali (e ci siamo capiti...) per favore...
ok che le moto conoscono già la "rossa" (già trovate 2 anni fà in una delle 3v che l'ho fatta in bici), ma... un po di discrezione please
ragazzuoli.. al solito, col cuore... parlatene in pm, fatevi portare, girateci anche alla morte... ma no anche le mappe coi dei sentieri NON naturali (e ci siamo capiti...) per favore...
ok che le moto conoscono già la "rossa" (già trovate 2 anni fà in una delle 3v che l'ho fatta in bici), ma... un po di discrezione please
Ormai è 4 anni che giro su e giù per i colli..quella non la conoscevo :what:
È tipo Gatto ( che a me non piace ) o single scorrevole ?
Quello al tornante sotto del Giurassico l'ho preso na volta per sbaglio...da solo..a un certo punto mi son girato, tra legna, contropendenza e bagoli vari era un pelo troppo rischioso da solo..ma si può riprovare con la bella stagione..
che il Ricco sia girabile dopo tutta la pioggia di sti giorni?
che il Ricco sia girabile dopo tutta la pioggia di sti giorni?
se giri il lato sud - sudEst tiene (cava delle more e altro) il lato ovest (cava costa) trovi fango alla fine sui ripidoni, il lato nord.....
La parte centrale almeno tre mesi fa era piuttosto rotta ed incaz....ta!!![MENTION=8352]endurik[/MENTION]: tnx per la comprensione
ciò non vuol dire che non ci siano sentieri che è bene che li conoscano solo i biker senza doverli sbandierarli al mondo
la tipologia te la posso dare qua.. un po piu scorrevole, con un po di sponde inizialmente, MA la parte centrale è tecnica e pendente, per nulla facile, ocio (ps notizie di amici di 1 anno fa, non giro piu sui colli ..)
ne dubito.che il Ricco sia girabile dopo tutta la pioggia di sti giorni?
Basta esserne capaci
Ricco-Giurassico? O ti sei sbattuto un gran giro o hai sbagliato qualcosa..
Stesso pensiero. Anche perché (da quello che so [poco]), la vietnam è sul Grande... Teolo... Fiorire per dire...