[3D ufficiale] Colli Euganei

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheBus

Biker tremendus
Si sale dalla Teresa si scolina e si gira a SX avanti un po si tiene in sentiero di SX e si sale passando.vicino a dei ripetitori, da li si segue la traccia.fino ad arrivare ad uno spiazzo dove o si va giuy dritti a cannone oppure si gira a DX e si segue la traccia con un singletrack in contro pendenza e tanti tornanti....non si fa velocità maè divertente.

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Si sale dalla Teresa si scolina e si gira a SX avanti un po si tiene in sentiero di SX e si sale passando.vicino a dei ripetitori, da li si segue la traccia.fino ad arrivare ad uno spiazzo dove o si va giuy dritti a cannone oppure si gira a DX e si segue la traccia con un singletrack in contro pendenza e tanti tornanti....non si fa velocità maè divertente.

Ciao
ssbaglio o lì inizia anche il sentiero atestino?
 
Il Monte Peraro è molto bello, lo puoi prendere poco dopo scollinato al roverello salendo su dalla teresa.

Comunque dai pratoni difronte a teresa, ci sono due sentieri, quello a destra che è molto conosciuto (e che credo faccia parte dell'alta via) ma ce n'è un'altro vicino (sulla destra) che sicuramente gli amici che fanno downhill, o gente buongustaia conosce.
Fatelo è molto bello.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Il Monte Peraro è molto bello, lo puoi prendere poco dopo scollinato al roverello salendo su dalla teresa.

Comunque dai pratoni difronte a teresa, ci sono due sentieri, quello a destra che è molto conosciuto (e che credo faccia parte dell'alta via) ma ce n'è un'altro vicino (sulla destra) che sicuramente gli amici che fanno downhill, o gente buongustaia conosce.
Fatelo è molto bello.
grazie, proverò appena il meteo lo permetterà.
 
Diciamo che lo noti proprio per grazia di dio (l'innesto è evidente) ma poi è una traccia proprio esile...ma si nota! Molto bello, e divertente.

Invece dal versante della cingolina ci sono due sentieri, quasi chiusi dalla vegetazione (uno almeno lo è) e un'altro invece ci stanno tagliando gli alberi...e vanno a innestarsi sul Monte Peraro (solo che è da capire se sono transitabili o chiusi), oltre al già citato sentiero di denwis che sbuca sui pratoni del roverello, c'è quello che sbuca nella strada andando verso teresa (ripido l'ultimo tratto)!
 

Aidi77

Biker popularis
3/11/13
96
11
0
47
padova
www.stefanoaiti.com
Bike
trek slash 9.8_29
Ciao a tutti! Dopo un sacco di anni ho ripreso ad andare in Mtb grazie all'amico Robert!
Ci siamo divertiti a fare questo video, spero vi piaccia.. A breve vorremmo fare un canale dedicato, io sono un fotografo e avrei in mente di fare qualcosina di carino dedicato ai nostri colli e a chi ci si diverte sopra!


http://youtu.be/iQajX5LmV4k
 

loonet

Biker superioris
Ciao a tutti! Dopo un sacco di anni ho ripreso ad andare in Mtb grazie all'amico Robert!
Ci siamo divertiti a fare questo video, spero vi piaccia.. A breve vorremmo fare un canale dedicato, io sono un fotografo e avrei in mente di fare qualcosina di carino dedicato ai nostri colli e a chi ci si diverte sopra!


[url]http://youtu.be/iQajX5LmV4k[/URL]

Carino, complimenti... ho riconosciuto i sentieri attorno al Rua e al Venda... bella l'idea della doppia actioncam.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo