[3D ufficiale] Colli Euganei

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
stasera avevo in mente una pedalata tranquilla e così è stato fino ad un km da casa, quando ho perso l'anteriore su una griglia metallica bagnata e ci sono caduto sopra di faccia.

pronto soccorso, punti sutura causa carne strappata ...

vabbè, potava anche andare peggio: denti e naso li ho salvati.

chissà se invece del caschetto aperto avessi usato il met ... :medita:

ma non importa, torno in sella già nel weekend.


...dispiace... :-(
Rimettiti presto ;-)
 

Tax82

Biker serius
16/9/13
102
0
0
Mestre Venezia
Visita sito
[MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] mi dispiace. certo che è proprio un attimo farsi male
io sono riuscito a farmi dare 15 o 17 (non ricordo) punti sulla fronte e avevo un casco integrale con una caduta stupida in moto
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
stasera avevo in mente una pedalata tranquilla e così è stato fino ad un km da casa, quando ho perso l'anteriore su una griglia metallica bagnata e ci sono caduto sopra di faccia.

forse ti sei distratto pensando al prossimo avatar
0075.gif
....... comunque auguri
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
...dispiace... :-(
Rimettiti presto ;-)

[MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] mi dispiace. certo che è proprio un attimo farsi male
io sono riuscito a farmi dare 15 o 17 (non ricordo) punti sulla fronte e avevo un casco integrale con una caduta stupida in moto

forse ti sei distratto pensando al prossimo avatar
0075.gif
....... comunque auguri

Mannaggia Trattorino!!!
rimettiti e auguri!!!

mannaggia trattorino, che sfiga :maremmac:....
in bocca al lupo per un veloce ritorno in sella! :celopiùg:
grazie a tutti. dai, potevo davvero spaccarmi la faccia ed inceve tutto sommato me ne sono spaccata solo un pochino. qualche punto di sutura e tra qualche giorno sarò come prima ma con una cicatrice in più.

cmq nessuna distrazione: è solo colpa mia che ho affrontato male quei pochi metri scivolosi.
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Purtroppo certi tratti semplici e/o banali portano a sottovalutare, attenzione bassa e poi succede quel che succede.

Io stesso caddi su un pezzo dritto.

Comunque domani ore 9.00 confermato a Baone

Io
Tax
Beppeenduro
Siccy
Thebus

In forse

Piccolo
Pitty
Cala87
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Bene,
ecco la traccia di oggi, bel giretto dopo qualche piccolo ritardo iniziale il giusto mix di salite e discese godibili.

Ho fatto anche diversi video delle discese, qualcuno conosce qualche programma di video editing per neofiti?

Devo dire che dopo un mese e mezzo di stop, per quanto riguarda l'mtb, sono pienamente soddisfatto della giornata, come dice qualcuno " gambe e fiato ok ", non al top, ma ok..

Anche in discesa non ho patito particolarmente ..

Come al solito Ric [MENTION=1765]TheBus[/MENTION] ne sa una più del diavolo, pressato, al termine della discesa che porta ai pratoni del passo del cristo, ha deciso di vedere come me la cavavo con la corsa e si è letteralmente gettato in uno scatto stile triathlon piantando la bici in una rastrelliera naturale messa lì all'uopo....io ho preferito restare in sella..hahaha

Traccia [url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=126220[/URL]
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Bene,
ecco la traccia di oggi, bel giretto dopo qualche piccolo ritardo iniziale il giusto mix di salite e discese godibili.

Ho fatto anche diversi video delle discese, qualcuno conosce qualche programma di video editing per neofiti?

Devo dire che dopo un mese e mezzo di stop, per quanto riguarda l'mtb, sono pienamente soddisfatto della giornata, come dice qualcuno " gambe e fiato ok ", non al top, ma ok..

Anche in discesa non ho patito particolarmente ..

Come al solito Ric [MENTION=1765]TheBus[/MENTION] ne sa una più del diavolo, pressato, al termine della discesa che porta ai pratoni del passo del cristo, ha deciso di vedere come me la cavavo con la corsa e si è letteralmente gettato in uno scatto stile triathlon piantando la bici in una rastrelliera naturale messa lì all'uopo....io ho preferito restare in sella..hahaha

Traccia [url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=126220[/URL]
dove si trovano?
 

TheBus

Biker tremendus
Come al solito Ric [MENTION=1765]TheBus[/MENTION] ne sa una più del diavolo, pressato, al termine della discesa che porta ai pratoni del passo del cristo, ha deciso di vedere come me la cavavo con la corsa e si è letteralmente gettato in uno scatto stile triathlon piantando la bici in una rastrelliera naturale messa lì all'uopo....io ho preferito restare in sella..hahaha

A dire il vero stavo correndo verso il camietto dei panini onti dato che mezzora prima avevo ordinato una piadina finchè attendevo che arrivaste :smile::smile::smile::smile:

Grazie a tutti per sabato, mi dispiace essermi staccato prima ma il compleanno della moglie richiedeva la mia presenza (a dire il vero son arrivato a casa e lei era via... ma è sempre meglio che arrivi a casa prima io che lei... :celopiùg::celopiùg:)

Alla prossima (febbraio mi sa)
 

arfay

Biker novus
13/6/08
35
0
0
Treviso/Padova
Visita sito
Salve a tutti cè qualcuno che pedala sabato in zona euganei? devo prendere un po di confidenza con la nuova spicy, penso andrò a pedalare da quelle parti tempo permettendo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo