essendo prettamente a fondo sassoso (bello solido cmq) non trovi fango sul cava delle more se non forse sugl'ultimi 200 mt. Di rognosetto ha l'imbocco iniziale poi per il resto è tutto fattibile senza grossi problemi (anche con front).
Cava Costa invece sarà sicuramente fangoso specialmente i 3 ripidoni d'uscita ma merita sempre
Del giro che hai in mente potresti trovare fango solo sul cecilia, eventualmente puoi salire per le comezzare sbucando fuori direttamente dove ci sono i gradoni e saltando quindi tutto l'anello.
Ah, ma eri ghianda?
[URL]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=128843[/URL]
ecco qui la traccia di oggi fatta a piedi!
Oggi ero su anche io! Ho seguito la traccia di themtbbiker chiamata "tra arqua e calaone"! Apparte alcuni tratti con veramente molto fango per il resto è stato un giro parecchio divertente!
Ero da solo e con una olympia master grigia 26er.. Magari ci siamo incrociati pure da qualche parte..
[URL]http://www.strava.com/activities/108836281[/URL]
Ho deciso di rimandare l'esplorazione del Ricco magari un giorno che giro in solitaria per non far perdere agli altri troppo tempo a verificare la traccia ogni 3 metri.
Mi sa però che facciamo prima se un giorno mi aggrego a voi e vi seguo, se avete un po' di pazienza di aspettarmi ��
Domani quindi penso che farò rua-venda-brecale/cantinon-monte cinto- e poi via pajone pianoro ventolone e piccolo- Galzignano.
A presto
Gio
Oggi giornata magnifica. ..
Ma quanta gente pedalava oggi ?
Sul calto a momenti servivano i vigili...
Mi sa che da domani il tempo ci cazzia..
Io l'ho girato in lungo e in largo 15 gg fà e l'asfalto l'ho fatto solo alla salita iniziale. Poi basta tranne pochi metri tra casa rossa e l'uscita anello alto. Naturalmente l'alternativa é stata salite toste su sterrato, ma vuoi mettere...Ghianda se n'era già andato, lì con me c'erano siccy e tax, e alla tua dx c'erano thebus con altri due che non conosco..
ho messo la foto più su, se mi hai visto dovresti ricordarmi non c'era tanta gente con la cam in testa..
segui il topic e vedrai che fra un po' organizzeremo un Ricco tour..
più che aspettarti il problema è che serve na discreta gamba perché ogni volta bisogna salire dall'asfaltone che è abbastanza tosto, specialmente al terzo giro
Io l'ho girato in lungo e in largo 15 gg fà e l'asfalto l'ho fatto solo alla salita iniziale. Poi basta tranne pochi metri tra casa rossa e l'uscita anello alto. Naturalmente l'alternativa é stata salite toste su sterrato, ma vuoi mettere...
Ciao ragazzi avrei bisogno di dapere chi vende le ginocchiere G-FORM a Padova o anche nel Veneto...so che diversi le usano e leggendo qua e la mi son convinto a prenderle x me e morosa. ..cazzata? C'è di meglio come pedalabilita' ?
Voglio venire sui colliiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Mi son rotto di andare sempre sullo stesso argine!!!
Chissà in che condizioni è la fangara in questo periodo ...oggi calto zone circostanti e fangara tutto alla grande in alcuni punti sarebbe stata utile la cara vekkia mary la fangosa :)
in veneto se non ricordo male le trovi da crazy sport a vittorio veneto.
io le ho prese direttamente dall'importatore ordinandogliele on-line, pagando con bonifico e ricevendole dopo 5 giorni con corriere