[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

loonet

Biker superioris
certo che c'è posto daiiii!!!
Io confermo la mia presenza...

Come poter mancare? Ci sono anche io....
Ciao
Andrea

Update lista partecipanti al 2° Raduno Colli Euganei MTB Forum del 9.11.2013
@Wilmer @loonet @MARCO+ @Tax82 @IlPiccoloT @Marcoz (forse) @denwis86 [MENTION=16131]guizza64[/MENTION] [MENTION=47233]Eddie1976[/MENTION] .
Ho ricevuto il consiglio di aprire un topic dedicato al Raduno, in modo da concentrare li tutte le informazioni itinerario compreso, aprendo così le porte anche a chi viene da fuori e non conosce i "nostri" sentieri. Che ne dite ?
 

MARCO+

Biker tremendus

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Update lista partecipanti al 2° Raduno Colli Euganei MTB Forum del 9.11.2013
@Wilmer @loonet @MARCO+ @Tax82 @IlPiccoloT @Marcoz (forse) @denwis86 [MENTION=16131]guizza64[/MENTION] [MENTION=47233]Eddie1976[/MENTION] .
Ho ricevuto il consiglio di aprire un topic dedicato al Raduno, in modo da concentrare li tutte le informazioni itinerario compreso, aprendo così le porte anche a chi viene da fuori e non conosce i "nostri" sentieri. Che ne dite ?

Ottima idea!
 

Tax82

Biker serius
16/9/13
102
0
0
Mestre Venezia
Visita sito
Update lista partecipanti al 2° Raduno Colli Euganei MTB Forum del 9.11.2013
@Wilmer @loonet @MARCO+ @Tax82 @IlPiccoloT @Marcoz (forse) @denwis86 @guizza64 @Eddie1976 .
Ho ricevuto il consiglio di aprire un topic dedicato al Raduno, in modo da concentrare li tutte le informazioni itinerario compreso, aprendo così le porte anche a chi viene da fuori e non conosce i "nostri" sentieri. Che ne dite ?

confermo la presenza.
ci accordiamo nel topic dedicato:celopiùg:
 

Tax82

Biker serius
16/9/13
102
0
0
Mestre Venezia
Visita sito
Per il discorso 01.11.2013

Siamo in 2 bikers partenti da Lozzo e uno da Este ( se non viene a Lozzo )

Orario preferibilmente primo pomeriggio ( 13.30 da Lozzo )
[MENTION=79304]denwis86[/MENTION]
io ci sarei domani se mi volete
contando che arriverò in auto da mestre, come punto di ritrovo cosa consigliate?
Un parcheggio comodo mi sembra quello vicino al municipio
orario va bene le 13:30 pronti in bici :i-want-t:
ciao
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Update lista partecipanti al 2° Raduno Colli Euganei MTB Forum del 9.11.2013
@Wilmer @loonet @MARCO+ @Tax82 @IlPiccoloT @Marcoz (forse) @denwis86 [MENTION=16131]guizza64[/MENTION] [MENTION=47233]Eddie1976[/MENTION] .
Ho ricevuto il consiglio di aprire un topic dedicato al Raduno, in modo da concentrare li tutte le informazioni itinerario compreso, aprendo così le porte anche a chi viene da fuori e non conosce i "nostri" sentieri. Che ne dite ?

Viste le approvazioni VAI, rendiamo aperto a tutti con post dedicato ;-)
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
[MENTION=79304]denwis86[/MENTION]
io ci sarei domani se mi volete
contando che arriverò in auto da mestre, come punto di ritrovo cosa consigliate?
Un parcheggio comodo mi sembra quello vicino al municipio
orario va bene le 13:30 pronti in bici :i-want-t:
ciao

Vieni direttamente in piazza a lozzo, proprio la piazza vicino al municipio, puoi lasciare lì la macchina tranquillamente!!
 

TheBus

Biker tremendus
Ci sono pure io. Parto da battaglia terme.. [MENTION=1765]TheBus[/MENTION] se vuoi ci troviamo per le 8.30 all'inizio del calbarina, facciamo calbarina-ronchi-guadi e per le 9 siamo in pianoro
OK x Le 8.30 Al calbarina (è il monte vicino alla costa dove eravamo andati a mangiare la pizza in primavera)

[MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION] dillo anche ad emiliano

X pianoro si intende l'incrocio dove finiscono i 7 guadi.

Ciao a duman
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo