[3D ufficiale] Colli Euganei

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
ci sono sentieri che sono impraticabili ormai da mesi (anello basso del Cero, il sentiero da Cornoleda a S.Lucia che [MENTION=110464]AAATTILA[/MENTION] si è rifiutato di fare e mi ha fatto fare dietrofront ...:hahaha:) e continua a piovere, ora con temporali non di poco conto... :medita:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ci sono sentieri che sono impraticabili ormai da mesi (anello basso del Cero, il sentiero da Cornoleda a S.Lucia che [MENTION=110464]AAATTILA[/MENTION] si è rifiutato di fare e mi ha fatto fare dietrofront ...:hahaha:) e continua a piovere, ora con temporali non di poco conto... :medita:
avevo in programma una pedalata dopo lavoro ed invece eccoti il classico temporale pomeridiano ... che dire, non si può far altro che rassegnarsi e andare su asfalto tra un temporale e l'altro.
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Sai poi che le mie uscite sono cadenzate dai turni, ovvero da quando mi cade il giorno di riposo .... e st'anno un sacco di giorni di riposo coincidevano con giorni di me... di pioggia... :rosik:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Sai poi che le mie uscite sono cadenzate dai turni, ovvero da quando mi cade il giorno di riposo .... e st'anno un sacco di giorni di riposo coincidevano con giorni di me... di pioggia... :rosik:
mi auguro solo che il caldo ed il secco non esplodano di colpo.

certo che la bici impolverata è solo un ricordo ;-)

spero di poter pedalare nel weekend: pare che ad inizio settimana arrivi una nuova perturbazione, l'ennesima :medita:

se sei libero e ti va di far pianura ... o-o
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
mi auguro solo che il caldo ed il secco non esplodano di colpo.

certo che la bici impolverata è solo un ricordo ;-)

spero di poter pedalare nel weekend: pare che ad inizio settimana arrivi una nuova perturbazione, l'ennesima :medita:

se sei libero e ti va di far pianura ... o-o
purtroppo no... :-(
come week end pedalabili dovrei essere "on trail" sabato 15 e sabato 22
.... e ci facciamo un po' di dislivello tranquillo, con gran calma... ;-)
 

ruggidn

Biker superis
15/9/07
410
11
0
Padova
Visita sito
Bike
Banshee Rune; On One 456 Evo2; LAST Raffnix; Octane One Gridd; NS Eccentric Cromo 29"
[MENTION=20762]ruggidn[/MENTION] meglio che non le metti e che si calmino un po' le acque.....

Ne ho già discusso stamattina con un proprietario di un terreno sopra la Teresa.... E non è piacevole parlare con uno cha ha el corteasso in man.... Per fortuna ho sfruttato le parentele che ho in zona per mascherare la conoscenza del sentiero che ho fatto...
qualcuno è più passato per i percorsi delle speciali della gara di enduro annullata? ci sono ancora i proprietari con el corteasso?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
:maremmac::maremmac:

cos'è accaduto??
... ma in bdc o mtb.. ??

cossa ti gà combinà??
argine,erba alta, perso il controllo dell'anteriore e caduto in modo banale sul lato sx battendo ginocchio, gomito e spalla. caduta davvero idiota su un percorso fatto moltissime volte. l'erba ha attutito il colpo: paura iniziale stemperata poi dal fatto che muovevo l'articolazione correttamente e avevo poco dolore.
oggi pare tutto ok ma mi è venuta una bella paura :paur:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo