[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

siccy

Biker novus
9/8/06
41
0
0
ITALIA
Visita sito
Signori io domani parto da montegrotto ore 10/11 e vado verso quel di Arquà... Tappa 2 minuti da morosa a Monselice e poi disastro. Vedete voi... Posso anche partire più tardi. Sono solo. Pedalo tanto, ho gamba, se c'è fango sono più felice... Pm o se volete anche cell. Massima serietà no perditempo. Ahahahahah dai per piacere.... Un po' di compagnia..
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
Lunedì dopo un lungo inverno di quasi inattività (fra maltempo e revisioni della bici) ho ricominciato con un giro 'classico'...Monte Cecilia, Pianoro, davanti del M. Fasolo, discesa del Rusta (più a.m. del resto) salita del Rusta (roubaix), Cornoleda, Monte Cinto e discesa su Cava Bomba, Crearon (via Papafave) Calaone e discesa via tavole....
Geologicamente tutto a posto, poco fango, dove se ne trova quasi sempre, ancora tanta acqua che scende,che è insolito sui colli, tutto molto godibile, fra le due ore e le tre ore a seconda della gamba.
Da fare, se uno non conosce tanto i posti.
Se vuoi ti faccio una traccia gpx.





"SINTOMO: El muro che te ste vardando xe pien de luci
DIAGNOSI: Te stè steso sul pavimento, e te vardi el lampadario tacà al sofito
CURA: Fate metare drito, tienite in piè e posta' a un muro"

Da 'sintomatologia, diagnosi e cure del perfeto imbriagon'

ciao mi fa piacere sia tutto ok, vorrei farci un weekend in agricampeggio ma diamine il tempo è sempre incerto
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
c'è qualcuno che pedalerebbe venerdì mattina ???
un giretto lo dovrei / vorrei fare :-)
come al solito, orari per me non possibili.

.... i prossimi finesettimana mi hanno fregato con i turni....
il primo sabato o domenica liberi mi sa che andiamo a fine giugno....:rosik::rosik:

;-) appena riesco pedaliamo insieme
volentieri, ma con la dovuta calma.
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
ciao mi fa piacere sia tutto ok, vorrei farci un weekend in agricampeggio ma diamine il tempo è sempre incerto

eh, guardando le previsioni ho paura che anche sabato e domenica prossima andiamo male...qua piove da oggi pomeriggio.

Io sono riuscito a fare un giretto sul Cecilia martedì pomeriggio in condizioni quasi perfette: niente fango, tranne piccolo qualche tratto rovinato dalle moto, niente polvere, temperatura ideale.

Comunque la traccia io l'ho preparata, quando vuoi fammi un fischio che te la mando.
 

siccy

Biker novus
9/8/06
41
0
0
ITALIA
Visita sito
eh, guardando le previsioni ho paura che anche sabato e domenica prossima andiamo male...qua piove da oggi pomeriggio.

Io sono riuscito a fare un giretto sul Cecilia martedì pomeriggio in condizioni quasi perfette: niente fango, tranne piccolo qualche tratto rovinato dalle moto, niente polvere, temperatura ideale.

Comunque la traccia io l'ho preparata, quando vuoi fammi un fischio che te la mando.

Scusate l ot ma dopo che vi siete scambiati la traccia, con cosa la caricate e dove... La si può mettere anche su Android?
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Scusate l ot ma dopo che vi siete scambiati la traccia, con cosa la caricate e dove... La si può mettere anche su Android?
si ci sono diverse app che consentono di visualizzare le tracce anche su smartphone....ad esempio la app di gpsies.com.....carichi la traccia sul sito e poi la scarichi sul telefono....anche su runtastic mountain bike credo si possano caricare le tracce oltre a poter scaricare le OCM sul telefono in modo da poter girare anche senza copertura 3g
 

siccy

Biker novus
9/8/06
41
0
0
ITALIA
Visita sito
Ragazzi io oggi esco e per le 15 credo di essere a Monselice per fare il cecilia, Arquà e calto callegaro... Lo so il tempo è quelli che è ma io col fango etc ci vado a nozze. Sono da solo, come sempre, quindi se c'è qualcuno che magari oggi come me è di riposo, e vuole pedalare in bel po mi facvia saoerey, anche perché cime al solito sono da solo. Sono ben allenato, e se volete cambio volentieri itinerario, sempre disponibile alle novità. Dai dai!!!!!

Ps - ho bisogno che qualche anima buona, mi spieghi come poter avere su Android una traccia che magari qualcuno ha gia fatto in bici, caricarla su un certo programma, e che mi guidi per questa nuova strada... Da dove scaricare le tracce, come caricarle, quale dei mille programmi usare x Android... Usando o my tracks o runtastic però che parli e mi dica gira qua vai dritto torna indietro pirla. O magari il link dell 3d apposito.

Pps - esce nessuno oggi allora???? ¿¿¿¿ no niente cecilia sembra tanto una cazz**a...
 

Doppiadi

Biker popularis
15/5/10
77
0
0
Padova
Visita sito
[MENTION=12058]siccy[/MENTION], il programma che fa per te è Orux maps, devo ancora prenderci la mano per cui al momento non so ancora tutti i trucchi per usarlo, ma puoi salvare e caricare tracce, e anche caricare mappe da usare offline.

@tutti: com'è la situazione dei sentieri sui colli con tutta quest'acqua?? La settimana scorsa ho fatto un giretto e ho trovato "le molle" (il sentiero che si prende da dopo il rist.Piccolo Marte) messe peggio di come le ricordavo, tra punti molto scavati e anche un albero di traverso a mezz'aria.. In particolare vorrei sapere se avete fatto di recente il sentiero che scende dal Monte Rua e arriva appena sotto il Roccolo e il Vietnam perché vorrei includerli in un itinerario da fare domenica ma se sono messi molto male magari li evito..
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
Ps - ho bisogno che qualche anima buona, mi spieghi come poter avere su Android una traccia che magari qualcuno ha gia fatto in bici, caricarla su un certo programma, e che mi guidi per questa nuova strada... Da dove scaricare le tracce, come caricarle, quale dei mille programmi usare x Android... Usando o my tracks o runtastic però che parli e mi dica gira qua vai dritto torna indietro pirla. O magari il link dell 3d apposito. ..

Io uso oruxmaps (ancora vecchia release) che non parla ma dà un segnale di allarme quando esci dalla traccia...se ti può andar bene, c'è tutta una discussione su 'GPS e cartografia' qui sul forum.
Per me ottimo programma, l'ho usato diverse volte in ambito colli e non mi ha mai tradito.
Questo il link:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=168719
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Ottimo. Io ci sono. Itinerario?

Passi per Monselice?

Ciao. In teoria no, partiamo dal castello di Este... però se tu parti da Monselice ci si può trovare a Baone... ;-)
Itinerario non so ancora di preciso, però potrebbe essere (da Baone) M.te Cecilia, Sassonegro, pianoro. Poi da qui o arquà, m.te Piccolo, setteguadi, e di nuovo pianoro, oppure Cinto, roubaix, risaliamo il Venda da via mantovane, anello Rua.....


Nel mio profilo c'è il mio cell. mi contatti/messaggi/whatsuppi/.... ;-)
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Anche oggi corsetta...già la terza in "due" settimane... 8.62 km per 205 D+ circa...

in attesa de sta bici...i sentieri sembrano ottimi mannaggia a me!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo