[3D ufficiale] Colli Euganei

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Ok...sono abbastanza pieni...ma trovo una scemenza questo articolo. Si può girare in tutta sicurezza...i sentieri son di nuovo quasi secchi.

Se i comuni facessero il loro lavoro...ci sarebbero meno problemi..
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
Ok...sono abbastanza pieni...ma trovo una scemenza questo articolo. Si può girare in tutta sicurezza...i sentieri son di nuovo quasi secchi.

Se i comuni facessero il loro lavoro...ci sarebbero meno problemi..


ocio!
sembrano secchi si, ma solo in superficie, sennò l'acqua non continuerebbe a sgorgare ed a venire giù, cmq ha riportato gli smottamenti che sono avvenuti, e secondo me alcuni rischi li puoi correre...


mi piacerebbe sentire che dice un geologo in merito...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
si prende sul sentiero principare del Cecilia, dal sassonegro verso il filò, dopo la curva a sx sempre impantanata si stacca un sentiero a sx... che sbuca fuori prima al vigneto del filò e poi alle commezzare. Se non ricordo male veniva fatta in gara CoppaColli di Baone

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5589206&postcount=10

c'è anche una variante (che poi era la versione originale) che parte un po' più avanti dove c'è la casa abbandonata e la curva a dx
ora ho capito di quale parli, l' ultima volta l' ho fatta con denis.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo