[3D ufficiale] Colli Euganei

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
il sentiero del Monte Cecilia -a tratti- era uno dei miei preferiti
un flow incredibile con un paio di sponde naturali in mezzo al verde
grazie motociclisti, senza di voi mi dimenticherei della delicata consistenza dei nostri colli e del rispetto e cura che un terreno tanto gentile richiede
grazie ancora :rosik:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

che disastro :arrabbiat:
 

loonet

Biker superioris
il sentiero del Monte Cecilia -a tratti- era uno dei miei preferiti
un flow incredibile con un paio di sponde naturali in mezzo al verde
grazie motociclisti, senza di voi mi dimenticherei della delicata consistenza dei nostri colli e del rispetto e cura che un terreno tanto gentile richiede
grazie ancora :rosik:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Soliti idioti ! Il fastidio è che rimangono impuniti e non capisco perchè tutti parlino di valorizzare maggiormente il parco dei colli euganei e poi hanno lasciato che questo fenomeno sia potuto riprendere facendo questi disastri.
L'unica cosa che da un po più di effetto è filmare i danni che fanno e pubblicarli su Youtube. Lo scorso autunno hanno persino distrutto quel bel pistino che scendeva dal monte Orbieso
 

fiatocorto

Biker serius
10/1/12
160
0
0
veneto
Visita sito
Bike
Specialized Camber Carbon
il sentiero del Monte Cecilia -a tratti- era uno dei miei preferiti
un flow incredibile con un paio di sponde naturali in mezzo al verde
grazie motociclisti, senza di voi mi dimenticherei della delicata consistenza dei nostri colli e del rispetto e cura che un terreno tanto gentile richiede
grazie ancora :rosik:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Non li sopporto più. Oggi a piedi ho provato a litigare con un imbecille che stava arando un vigneto ma non si è nemmeno fermato. :down:
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
il sentiero del Monte Cecilia -a tratti- era uno dei miei preferiti
un flow incredibile con un paio di sponde naturali in mezzo al verde
grazie motociclisti, senza di voi mi dimenticherei della delicata consistenza dei nostri colli e del rispetto e cura che un terreno tanto gentile richiede
grazie ancora :rosik:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:


La situazione e' molto triste purtroppo..
 

loonet

Biker superioris
quando mancano i controlli succedono queste cose, purtroppo.

ma come si fa a controllare tutto?
Il problema più che altro è che hanno tolto il sequestro del veicolo dall'articolo che vieta il motocross sui colli .
Probabilmente chi ha queste facoltà corre pure lui in moto sui colli oppure ha amici stretti che lo fanno.
Contestualmente hanno fatto chiudere le poche piste che c'erano in giro.
Ora, uno che viene beccato si paga i 120 euro di multa e va a casa tranquillo, poi il sabato successivo torna sui colli a correre.
Considera che una giornata in pista costa attorno ai 50 euro, mentre sui colli bene che vada ci vai A GRATIS e male che vada ti costa il doppio ma almeno hai l'imbarazzo della scelta sui percorsi.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Il problema più che altro è che hanno tolto il sequestro del veicolo dall'articolo che vieta il motocross sui colli .
Probabilmente chi ha queste facoltà corre pure lui in moto sui colli oppure ha amici stretti che lo fanno.
Contestualmente hanno fatto chiudere le poche piste che c'erano in giro.
Ora, uno che viene beccato si paga i 120 euro di multa e va a casa tranquillo, poi il sabato successivo torna sui colli a correre.
Considera che una giornata in pista costa attorno ai 50 euro, mentre sui colli bene che vada ci vai A GRATIS e male che vada ti costa il doppio ma almeno hai l'imbarazzo della scelta sui percorsi.
... :omertà::omertà:
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Forestale e vigili hanno delle jeep....fuoristrada...vigili di baone jeep cherokee e la forestale ha il defender...li ho trovati sul cecilia e sul pianoro..
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Forestale e vigili hanno delle jeep....fuoristrada...vigili di baone jeep cherokee e la forestale ha il defender...li ho trovati sul cecilia e sul pianoro..
ah, ok.

ma non li ho quasi mai visti in giro per i colli.

vabbè, c' era già un topic che parlava del motocross nei colli euganei e dopo lunghe ed accese discussioni tra favorevoli e contrari è stato chiuso.
 

TheBus

Biker tremendus

mai sentita. forse l'ho fatta ma ne ignoro il nome.

si prende sul sentiero principare del Cecilia, dal sassonegro verso il filò, dopo la curva a sx sempre impantanata si stacca un sentiero a sx... che sbuca fuori prima al vigneto del filò e poi alle commezzare. Se non ricordo male veniva fatta in gara CoppaColli di Baone

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5589206&postcount=10

c'è anche una variante (che poi era la versione originale) che parte un po' più avanti dove c'è la casa abbandonata e la curva a dx
 

AAATTILA

Biker serius
11/7/12
112
0
0
Trieste
Visita sito
Ieri, mentre mi facevo una passeggiata, ne ho beccato uno sulla discesa del monte Calbarina.. Mi sembrava che fosse un po' troppo smosso il terreno e infatti eccolo lì che saliva beato con la moto. Maledetti...
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
si prende sul sentiero principare del Cecilia, dal sassonegro verso il filò, dopo la curva a sx sempre impantanata si stacca un sentiero a sx... che sbuca fuori prima al vigneto del filò e poi alle commezzare. Se non ricordo male veniva fatta in gara CoppaColli di Baone

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5589206&postcount=10

c'è anche una variante (che poi era la versione originale) che parte un po' più avanti dove c'è la casa abbandonata e la curva a dx

Porcat:omertà:...adesso ho capito quale...

E che c:omertà:o anche quella no :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo