[3D ufficiale] Colli Euganei volume 4

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.216
14.236
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Anche secondo me a giudicare dai commenti di altri utenti, dopo quel punto si dovrebbe chiamare 10 tecnico e finisce alla protezione civile... Ma cmq stiamo parlando tutti dello stesso percorso chiamato dalla maggior parte della gente bluline..
Io do poca importanza ai nomi importante è capire dove andare
 
  • Mi piace
Reactions: Spasm666

Spasm666

Biker serius
7/12/20
151
66
0
48
Padova
Visita sito
Bike
Giant Reign 2021
Ci scende anche mia figlia di 8 anni
Ok, allora la posso fare... A meno che tua figlia non vada giù come una freccia anche su scassato impestato... Ho fatto un paio di uscite x caso con un gruppetto di ragazzini in cui ce n era uno di 14 anni che a vederlo andare giù c é da mettersi le mani nei capelli, un missile anche su tratti tanto bastardi... L incoscienza della giovinezza!!
 

Moterra

Biker superis
14/5/17
402
478
0
41
Conegliano
Visita sito
Bike
3T Exploro AXS
Ok, allora la posso fare... A meno che tua figlia non vada giù come una freccia anche su scassato impestato... Ho fatto un paio di uscite x caso con un gruppetto di ragazzini in cui ce n era uno di 14 anni che a vederlo andare giù c é da mettersi le mani nei capelli, un missile anche su tratti tanto bastardi... L incoscienza della giovinezza!!
Seriamente, è una strada che fai tranquillamente in salita. È la strada che usano i trattori per salire nei vigneti e nel piano alla fine della Blue quando fanno legna
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
A me sembra che Trailforks abbia pochi sentieri e denominati con scarsa precisione.
Io uso le mappe di SportsTracker che sono basate su altre mappe (OSM/Thunderforest) ed è molto più completo.
Devo anche dire che non ho ancora trovato mappe che abbiano tutto.
 

Spasm666

Biker serius
7/12/20
151
66
0
48
Padova
Visita sito
Bike
Giant Reign 2021
A me sembra che Trailforks abbia pochi sentieri e denominati con scarsa precisione.
Io uso le mappe di SportsTracker che sono basate su altre mappe (OSM/Thunderforest) ed è molto più completo.
Devo anche dire che non ho ancora trovato mappe che abbiano tutto.
X l uso che ne faccio io mi va più che bene...gente pro che fa percorsi assurdi anche in alta montagna riferisce che Komoot è la migliore in assoluto come affidabilità precisione e funzioni...personalmente mai provata..
 

Classifica mensile dislivello positivo