[3D ufficiale] Colli Euganei volume 4

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.229
14.286
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
X l uso che ne faccio io mi va più che bene...gente pro che fa percorsi assurdi anche in alta montagna riferisce che Komoot è la migliore in assoluto come affidabilità precisione e funzioni...personalmente mai provata..
Spero che komoot vada meglio su sentiero che su strada, perché per andare ad Asiago sabato è stato un dramma e per fortuna che bene o male sapevo dove andare.
Vicenza l'ho girata due volte prima di uscirne
 

Spasm666

Biker serius
7/12/20
151
66
0
48
Padova
Visita sito
Bike
Giant Reign 2021
Perché ho come l'idea che ti abbiano detto una ca**ata: o sull'essere pro, o sul fare percorsi assurdi, o sull'uso di Komoot. Più probabilmente su tutte e tre.
Delle 3 forse la cazzata è su komoot anche perché qui più di qualcuno dice che fa schifo... Queste persone le conosco e so cosa riescono a fare, io non sono bravo quindi non ho mai provato ma i percorsi che fanno questi tipi sono molto esposti, stretti, ripidi e scassati... Magari non saranno pro nel vero senso della parola ma cmq ci sanno fare parecchio e credo anche ci voglia un certo coraggio a scendere quando affianco hai centinaia di metri di strapiombo...x tornare a komoot non ho idea del perché mi hanno detto che è valida se poi non è vero..
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.229
14.286
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Delle 3 forse la cazzata è su komoot anche perché qui più di qualcuno dice che fa schifo... Queste persone le conosco e so cosa riescono a fare, io non sono bravo quindi non ho mai provato ma i percorsi che fanno questi tipi sono molto esposti, stretti, ripidi e scassati... Magari non saranno pro nel vero senso della parola ma cmq ci sanno fare parecchio e credo anche ci voglia un certo coraggio a scendere quando affianco hai centinaia di metri di strapiombo...x tornare a komoot non ho idea del perché mi hanno detto che è valida se poi non è vero..
Beh non fa assolutamente schifo, però io ho trovato diversi difetti come tutti gli altri programmi. Diciamo che sembrava miracoloso e sembrava che potesse fare tutto lui invece bisogna metterci impegno come tutto
 
  • Mi piace
Reactions: Spasm666

carmine78

Biker serius
17/3/11
270
152
0
La Spezia
Visita sito
Buonasera ragazzi, la discesa che trail fork chiama Secret line com’è da fare? È davvero una nera tosta? Oggi ho fatto H Alta-Rave-Blu Line....Rave e Blu Line molto belle e divertenti
 

Spasm666

Biker serius
7/12/20
151
66
0
48
Padova
Visita sito
Bike
Giant Reign 2021
Buonasera ragazzi, la discesa che trail fork chiama Secret line com’è da fare? È davvero una nera tosta? Oggi ho fatto H Alta-Rave-Blu Line....Rave e Blu Line molto belle e divertenti
Si è davvero tosta da fare, la rave e la bluline sono molto più facili da fare... Io l ho fatta solo una volta la secret e x metà l ho fatta a piedi... Non so a quale livello tu sia..
 

Spasm666

Biker serius
7/12/20
151
66
0
48
Padova
Visita sito
Bike
Giant Reign 2021
Se usiamo come termine di paragone la rave e la blu Line, per capire il livello, le faccio tranquillamente. Quindi è molto più difficile?
Anch io faccio tranquillamente bluline e rave e x quanto mi riguarda la secret è più difficile... Forse dovresti andare a vederla x renderti conto... Poi magari vai e la fai eh, magari non la prima volta ma la difficoltà di un trail è soggettiva secondo me a parità di livello tra 2 biker
 
  • Mi piace
Reactions: carmine78

carmine78

Biker serius
17/3/11
270
152
0
La Spezia
Visita sito
Se ci vai da solo la prima volta occhio che è facile sbagliare percorso se non hai sottomano il cell o il navigatore, infatti io ho sbagliato un paio di volte poi ho tirato fuori il cell... Cmq su certi percorsi è sempre consigliabile andare in compagnia.mi s
Se ci vai da solo la prima volta occhio che è facile sbagliare percorso se non hai sottomano il cell o il navigatore, infatti io ho sbagliato un paio di volte poi ho tirato fuori il cell... Cmq su certi percorsi è sempre consigliabile andare in compagnia..
Mi sono trasferito da poco a Venezia e per ora giro sempre solo. Comunque farò attenzione..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo