[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Per il terzo anno consecutivo le O.m.b.r.e. Mtb Team ripropongono l’appuntamento con i test di primavera.
Il parcheggio di Villa Draghi sarà la sede della manifestazione, domenica 17 aprile 2016.
Test bike mtb e road....

Aperte le preiscrizioni online, compilate il modulo e il gioco è fatto!!!

1.jpg


SBD-A5-FR-2-copia.jpg
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Hei mtbiker padani...chi mi consiglia un biomeccanico?

Non sò se è esattamente la risposta che cerchi, ma da 365 Bike Store di Abano Terme (PD) fanno visite di misurazione/regolazione di te e la bici al mm con macchinario apposito che misura/regola tutto, per riportare tutto alla bici di utilizzo e correggere errori, il tutto seguito su appuntamento da una persona preparatore competente apposito de La Sala Macchine di Rubano (PD) :celopiùg:
:prost:
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.224
61
0
Visita sito
Non sò se è esattamente la risposta che cerchi, ma da 365 Bike Store di Abano Terme (PD) fanno visite di misurazione/regolazione di te e la bici al mm con macchinario apposito che misura/regola tutto, per riportare tutto alla bici di utilizzo e correggere errori, il tutto seguito su appuntamento da una persona preparatore competente apposito de La Sala Macchine di Rubano (PD) :celopiùg:
:prost:

si proprio quello che cerco, GRAZIE.
Mia morosa vuole andarci...e già che ci sono lo faccio pure io...mi hanno consigliato anche un certo Morello a Padova, via sorio...boh vedremo :celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'

TheBus

Biker tremendus

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ecco la penultima curva di via tavole.
speriamo non cementifichino ancora

scusate la foto girata ma ho qualche problema col cel.
 

Allegati

  • 20160405_160142.jpg
    20160405_160142.jpg
    210,5 KB · Visite: 28

janux

Biker popularis
16/7/13
84
11
0
Visita sito
ciao a tutti

com'è la situazione del pistino?.... per arrivare al piccolo marte da via ragazzoni si puo fare solo la mola alta? la mola bassa è chiusa?...

altra domanda, come vedete dall'immagine, per salire alla chiesetta della madonna dell'orsara dopo che sono sceso dalla blueline in via calto percorro via cingolina e poi prendo una stradina/sterrato che mi porta fino in via roccolo. C'è qualche alternativa per arrivare fino alla chiesetat evitando l'asfalto il piu possibile?... i sentieri che stanno poco piu a nord della cingolina sono percorribili in salita?

grazie in anticipo
 

Allegati

  • orsara.png
    orsara.png
    1,3 MB · Visite: 24

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.223
14.251
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Se fate la discesa venda minelle quella del cantinon, occhio che nel punto veloce iniziale dopo una curva c'è un albero caduto a 1 m di altezza, pericoloso. Per toglierlo servono più persone...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
anche oggi una bella pedalata euganea:

calaone, cecilia, pianoro, peraro, pratoni, anello basso del rua, baiamonti, militare del venda, lorenzoni, tagliafuoco vendevolo, rampa in asfalto sulla sx,alta via degli euganei e discesa per il sentiero che porta al cantinon, salita rubaix, gemola, discesa per valle s g, tornanti e salita via vallesana, via Villanova-spiasi-murale, este.

grazie a beppenduro e altri 2 amici che mi hanno accompagnato per quasi tutto il percorso.

51km-1554d+

:nunsacci: a me pare pochetto quel dislivello ... mah.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo