forse dovrei partire dal livello2, avrei detti che la salita sette gaudi fosse più difficile della scajara, probabilmente perchè le ho fate in condizioni meteo diverse.
Il sentiero dei 30 l'ho fatto e mi sono divertito molto
Sentiero 10 ora vedo di cosa si tratta
Tornantini di arqua (potrei chiedere maggiori informazioni) dove sono?
Villa Beatrice salendo da valle san giorgio o da baone
Calaone per la panoramrica di este + antenne del cero e giù verso baone
queste due mete le ho fatte molte volte in bdc, i sentieri che dici sono in sterrato?
Tutto sommato ho un po di dimestichezza con le salite in bdc con 3 corone e pedali spd. Certo che in mtb senza spd, lo sforzo va su una sola gamba e bisogna vedere i muscoli come reagiscono. Però è anche vero che ora ho 10 X 3 invece di 7 X 3 della bdc.
Per le salite mal che vada vado su asfalto.
E meglio se chiedo consiglio sulle discese, ovviamente sterrato con parti difficili ma non troppo, dove poter prendere pratica stando comunque abbastanza in sicurezza. Sul vietnam ho letto di troppi infortuni, ci penserò parecchio prima di affrontarlo.
Pero tratti come sette guadi via dea santa scaiara in discesa, direi che servono poco per imparare ( per lo meno a velocità contenute).
Il tratto sentiero dei 30 all'ora direi che va più che bene e lo rifarò sicuramente, anzi c'è un passaggio dove devo scendere dalla bici.
Non sono io che sono una schiappa, sono gli altri che sono pro
.