[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elaia91

Biker novus
19/6/14
31
0
0
Monselice
Visita sito
stanno disboscando il sentiero che dalla fine della mola riporta su al piazzale del piccolo marte. State all'occhio perché invece di segnalare hanno semplicemente messo di traverso alberi sull'ultima curva a sinistra dopo aver costeggiato gli ulivi...
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
anche oggi bella pedalata in compagnia.
canguro
pianoro
rave
7 guadi
tornantini arquà
cecilia
finale su via salarola e rientro a este per via murale-byron

circa 1000D+ per 35km

grazie a tutti per la compagnia, alla prossima :celopiùg::i-want-t:
 

Spritzdrinker

Biker serius
4/7/14
216
61
0
Mira (VE)
Visita sito
stanno disboscando il sentiero che dalla fine della mola riporta su al piazzale del piccolo marte. State all'occhio perché invece di segnalare hanno semplicemente messo di traverso alberi sull'ultima curva a sinistra dopo aver costeggiato gli ulivi...

Mi sa che ci sono passato oggi, ho dovuto caricarmi la bici in spalla e spostarmi a piedi su un sentiero un po' piu in alto...
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1428873505526.jpg
    uploadfromtaptalk1428873505526.jpg
    61,1 KB · Visite: 38

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
Confermo che la seconda parte delle Molle, quella che sbuca su via Ragazzoni, risulta a ieri impraticabile causa lavori forestali, che stanno letteralmente bonificando gran parte del versante rivolto alla pianura...temo che per molto tempo nulla sarà come prima....non capisco una volta disboscato cosa faranno....

Occorre comunque fare il sentiero alto per completare il giro, oppure salire dalla sterrata a tornanti, sempre più sabbiosa e in un paesaggio di sola terra....

Ciao

Andrea
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.224
61
0
Visita sito
io ho provato a chiedere ma il tipo con la sega in mano diceva solo qualche parola di italiano...cmq ci ha detto di passare pure stando solo attenti ai tiranti in acciaio per portare giù la legna al prato sottostante allestito come base del cantiere
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Oggi giretto lato sud

Salito via crearon, giro alto cero, discesa via tavole, canguro, pianoretto, giro alto cecilia, sassonegro, scajara, discesa muro girando a sx per la vallata, scajara, cecilia, disceso canguro, casa

Sentieri ottimi

Qualcuno ha notizie dello stato della discesa delle scimmie?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Oggi giretto lato sud

Salito via crearon, giro alto cero, discesa via tavole, canguro, pianoretto, giro alto cecilia, sassonegro, scajara, discesa muro girando a sx per la vallata, scajara, cecilia, disceso canguro, casa

Sentieri ottimi

Qualcuno ha notizie dello stato della discesa delle scimmie?
edit.
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Nessuno a chiesto cosa vogliano fare?

rivolto alla pianura...temo che per molto tempo nulla sarà come prima....non capisco una volta disboscato cosa faranno....
ho come l'impressione che stiano solo facendo "pulizia"....forse stanno solo tagliando alberi malati, morti e secchi, in zona se ne vedono molti....a guardare bene si vedono alcune piccole zone con alberi verdi lasciati in piedi e tutto attorno il deserto, come se avessero tagliato ciò che non è più recuperabile
 

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
Oggi giretto lato sud

Salito via crearon, giro alto cero, discesa via tavole, canguro, pianoretto, giro alto cecilia, sassonegro, scajara, discesa muro girando a sx per la vallata, scajara, cecilia, disceso canguro, casa

Sentieri ottimi

Qualcuno ha notizie dello stato della discesa delle scimmie?

Fatta la scorsa settimana, a parte una interruzione per albero caduto il resto fattibile e sempre bello:prost:
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
ho come l'impressione che stiano solo facendo "pulizia"....forse stanno solo tagliando alberi malati, morti e secchi, in zona se ne vedono molti....a guardare bene si vedono alcune piccole zone con alberi verdi lasciati in piedi e tutto attorno il deserto, come se avessero tagliato ciò che non è più recuperabile
sul proprio sito l'ente parco parla di lavori forestali e selvicolturali...quindi in teoria stanno solo facendo pulizia...termine previsto il 30/06/2015
http://www.parcocollieuganei.com/index.php/it/avvisi-di-percorribilita
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ho come l'impressione che stiano solo facendo "pulizia"....forse stanno solo tagliando alberi malati, morti e secchi, in zona se ne vedono molti....a guardare bene si vedono alcune piccole zone con alberi verdi lasciati in piedi e tutto attorno il deserto, come se avessero tagliato ciò che non è più recuperabile
stessa cosa che stanno facendo su alcuni versanti del monte cero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo