[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ma è fattibile in sella? e dove porta? dove scende?
in pratica gira attorno al venda, ma ci sono interessantissime varianti poco frequentate...la salita è al limite del pedalabile, nel senso che è molto ripida e con fondo pessimo, salvo quando gli danno una risistemata
il sentiero è quello sommitale in verde, meglio farlo al contrario delle indicazioni sulla mappa e partendo dal re del venda
http://www.abano.it/Sport/trekking-bike/img/sentiero_lorenzoni/sentiero_lorenzoni.pdf
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
grazie. sarebbe da provare con qualcuno che conosca il tracciato.
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²

no dai! salire sull' anello alto del venda dal Re del Venda è troppo dura! io l'ho sempre fatta al contrario dalla strada militare: il fondo è smosso ed è ripido, ma col 22 si fa, magari spingendo. Poi c'è un tratto che è obbligatorio spingere, ma saranno 20m.
Tra l'altro c'è anche una piccola deviazione che permette di arrivare ai ruderi. (mi pare bisogna spingere però).
Il sentiero è bello in inverno perchè spesso, quando giù c'è nebbia, sopra c'è il sole e quasi una decina di gradi in più!
 

janux

Biker popularis
16/7/13
84
11
0
Visita sito
ieri sono passato anch'io per il peraro...confermo che all'inizio è un po chiuso da vegetazione ma cmq si passa ..... e ovvimante confermo che ci sono dei tornantini scavati..... era la prima volta che lo facevo e devo dire che mi è piaciuto.... e un bel sentiero per imparare la padronanza della bici.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
OK, l'ho sempre valutata troppo dura... se non ci riesco con la bici elettrica cambio sport!
quasi quasi venerdi ad expobici ne prendo una in prova, ma invece di andare a fare il percorso previsto ( mola e pistino del piccolo marte) , tento quella salita...quale miglior test per una e-mtb?
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Fatto il 19 Agosto...ci sono un paio di salti all'inizio e una curvetta....per il resto no...forse per l'expobici verrà sistemato, mah...[emoji45] [emoji45] [emoji45]

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Il percorso xc dell' expobici sarà sul Calbarina... per questo il pistino è in stato di abbandono.
e cmq con sto secco non si può fare nulla, se ci sono braccia disponibile se ne parla quest'inverno.
 

ROBYP

Biker serius
28/6/16
106
5
0
PADOVA EST
Visita sito
Se hanno riaperto la parte finale che era invasa dalla vegetazione e alberi caduti è una bel single track veloce nella parte iniziale e più rognoso nella parte a curve. Merita
Grazie!Appena il mio braccio mi ri-permettera' di tornare sui colli,lo andrò a provare di sicuro!!+[emoji106]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
ciao a tutti,

di recente qualcuno ha fatto questa discesa? come è messa? ma sopratutto si puo fare con una front?

https://www.strava.com/segments/6117095

grazie in anticipo!
con la front si fa....non so però ora se sia praticabile. ho provato a farla a fine luglio, ma l'imbocco della discesa era completamente ostruito dalla vegetazione...dava l'impressione che non ci passasse nessuno da moltissimo tempo, così ho girato la bici e son tornato indietro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo