andrea1966
Biker incredibilis
ma è fattibile in sella? e dove porta? dove scende?è quello più noto come "le antenne", perchè passa in alto, proprio vicino alle antenne
ma è fattibile in sella? e dove porta? dove scende?è quello più noto come "le antenne", perchè passa in alto, proprio vicino alle antenne
in pratica gira attorno al venda, ma ci sono interessantissime varianti poco frequentate...la salita è al limite del pedalabile, nel senso che è molto ripida e con fondo pessimo, salvo quando gli danno una risistematama è fattibile in sella? e dove porta? dove scende?
grazie. sarebbe da provare con qualcuno che conosca il tracciato.in pratica gira attorno al venda, ma ci sono interessantissime varianti poco frequentate...la salita è al limite del pedalabile, nel senso che è molto ripida e con fondo pessimo, salvo quando gli danno una risistemata
il sentiero è quello sommitale in verde, meglio farlo al contrario delle indicazioni sulla mappa e partendo dal re del venda
http://www.abano.it/Sport/trekking-bike/img/sentiero_lorenzoni/sentiero_lorenzoni.pdf
in pratica gira attorno al venda, ma ci sono interessantissime varianti poco frequentate...la salita è al limite del pedalabile, nel senso che è molto ripida e con fondo pessimo, salvo quando gli danno una risistemata
il sentiero è quello sommitale in verde, meglio farlo al contrario delle indicazioni sulla mappa e partendo dal re del venda
http://www.abano.it/Sport/trekking-bike/img/sentiero_lorenzoni/sentiero_lorenzoni.pdf
ieri sono passato anch'io per il peraro...confermo che all'inizio è un po chiuso da vegetazione ma cmq si passa ..... e ovvimante confermo che ci sono dei tornantini scavati..... era la prima volta che lo facevo e devo dire che mi è piaciuto.... e un bel sentiero per imparare la padronanza della bici.oggi bel giretto con beppenduro e @fafnir.
calaone, valle, fasolo, peraro, pratoni,via sottovenda, lorenzoni, eremo olivetani, ritorno per cantinon, rubaix, tornanti monte cinto, dinosauri, salita crearon per calaone, via bombica-spiasi e rientro a este.
il peraro all' inizio è chiuso da rovi e alla fine è ( almeno per me ) impraticabile perchè troppo scavato in alcuni tornantini. pecccato.
comunque quasi 1500 D+ per 42km
alla prossima
no dai! salire sull' anello alto del venda dal Re del Venda è troppo dura!
è dura per i comuni mortali, ma @andrea1966 è trattorinox
scherzi a parte, un bel pò di anni fa ho visto uno del gruppo di oversize farsela quasi tutta in sella ad un demo 9
quasi quasi venerdi ad expobici ne prendo una in prova, ma invece di andare a fare il percorso previsto ( mola e pistino del piccolo marte) , tento quella salita...quale miglior test per una e-mtb?OK, l'ho sempre valutata troppo dura... se non ci riesco con la bici elettrica cambio sport!
... ma invece di andare a fare il percorso previsto ( mola e pistino del piccolo marte) ...
Fatto il 19 Agosto...ci sono un paio di salti all'inizio e una curvetta....per il resto no...forse per l'expobici verrà sistemato, mah...[emoji45] [emoji45] [emoji45]Han sistemato il pistino?
Fatto il 19 Agosto...ci sono un paio di salti all'inizio e una curvetta....per il resto no...forse per l'expobici verrà sistemato, mah...[emoji45] [emoji45] [emoji45]
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
No non la conosco....da dove la prendi,dalla chiesetta che c'è salendo al Roccolo dalla Cingolina???ciao a tutti,
di recente qualcuno ha fatto questa discesa? come è messa? ma sopratutto si puo fare con una front?
https://www.strava.com/segments/6117095
grazie in anticipo!
No non la conosco....da dove la prendi,dalla chiesetta che c'è salendo al Roccolo dalla Cingolina???
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Bella???yesssssss
Grazie!Appena il mio braccio mi ri-permettera' di tornare sui colli,lo andrò a provare di sicuro!!+[emoji106]Se hanno riaperto la parte finale che era invasa dalla vegetazione e alberi caduti è una bel single track veloce nella parte iniziale e più rognoso nella parte a curve. Merita
con la front si fa....non so però ora se sia praticabile. ho provato a farla a fine luglio, ma l'imbocco della discesa era completamente ostruito dalla vegetazione...dava l'impressione che non ci passasse nessuno da moltissimo tempo, così ho girato la bici e son tornato indietrociao a tutti,
di recente qualcuno ha fatto questa discesa? come è messa? ma sopratutto si puo fare con una front?
https://www.strava.com/segments/6117095
grazie in anticipo!
spiegatemi meglio sta salita dal rifiugio re del venda ...è dura per i comuni mortali, ma @andrea1966 è trattorinox
scherzi a parte, un bel pò di anni fa ho visto uno del gruppo di oversize farsela quasi tutta in sella ad un demo 9
Il percorso xc dell' expobici sarà sul Calbarina....