in questi giorni ho fatto alcuni giretti, la salita da treponti monte vignola fino a castelnuovo. Troppa fatica e poi la discesa sempre per la stessa strada, niente di speciale
Un altro giorno ho rifatto la salita dei sette guadi.
Quella salita è bella e più la faccio più mi piace, leggera con pendenza moderata con qualche ostacolo qua e la e il paesaggio è piacevole.
finita la salita sono andato subito a destra, percorso fantastico, peccato che era in salita, sono arrivato al monte peraro, ho letto troppo per non poterlo vedere con i miei occhi.
Pero è quasi tutto in piano, percorso stretto rischio di strisciare sui rovi e mi sarò fritto il cervello sotto quelle antenne mostruose. Mi dicevo, ci sarà la discesa. Vado avanti vado avanti e vedo la discesa.
Precipizio di pochi metri e mi trovo su asfalto, guardo sul navigatore e mi accorgo che ho perso meta del percorso, ma che sfiga, fortuna che accorciandolo mi sono risparmiato un po di salita.
Ritorno alla zona dei sette guadi per la strada che avevo fatto in salita, veramente una figata, dopo non so perchè sono caduto per meta, nessuna botta, ma quei maledetti rovi qualche graffio.
Poi ho fatto dal parcheggio di via scalette la discesa per poi ricongiungermi con la scajara, ho continuato sempre dritto, mi sono trovato in una mulattiera che finiva con una
catena che chiudeva il passaggio, ma ero arrivato giù.
Molto bello, avevo finito il tempo e sono tornato a casa.
il sentiero atestino com'è?
Chiedo qualche consiglio
COn il mio amico sui berici in curva la bici ha sbandato di culo, forato
Cerchiamo spini o chiodi niente da fare
2 tagli sulla camera d'aria, eppure con il dito la gomma mi sembrava gonfia :-P .
A casa ho provato con la tecnica della camerd'aria tagliata e
lattice, dopo che per ben due volte il copertone mi esplodeva via dal cerchio, ho preso la camera d'aria, ci ho buttato dentro il lattice e ho rimontato, vedremo alla prossima pizzicatura cosa succede.
altro e ultimo quesito, ho in programma di prendere un reggisella
telescopico, ma poi la camera d'aria che ho sotto sella devo spostarla? Voi dove tenere camera d'aria e
attrezzi?