• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.215
14.236
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Domenica i sentieri sui colli erano uno schifo in particolare venda, Montegallo, vendevolo.
In generale c'era fango dappertutto a parte il solito sassonegro perfetto e monte cinto. Quindi o hai veramente fatto aliper o hai avuto fortuna a beccare i posti giusti
 
Reactions: andrea1966

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.215
14.236
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
...o forse con un po' di esperienza si fanno i sentieri giusti
I sentieri giusti ci sono ma che domenica ti consentivano addirittura di non lavare la bici per me significa solo farne veramente pochi e quindi giro breve, oppure tanto asfalto.
Purtroppo più lungo è il giro e meno conta questo ragionamento, lasciando perdere l'asfalto ovviamente.
 

janux

Biker popularis
16/7/13
84
11
0
Visita sito
Grazie 1000!!!..... Magari qualcuno ha qualche traccia gps che può condividermi da fare in caso di piogge abbondanti....
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Anche salire monte grande non è fangoso nemmeno sotto la pioggia battente ,anzi gli alberi ti riparano pure
Insomma adesso arriva l inverno ;un po' si tira su ma se non nevica sui colli si gira con qualsiasi meteo
Poi a galzignano ci hanno messo il lavaggio bici: usiamolo
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Ricordo a tutti gli "euganeisti" che domenica 20 si terrà la terza edizione della Xmas bike, eno-pedalata in allegria di 28kmx850m d+ circa. Per i dettagli vi rimando al l'apposita discussione
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.224
61
0
Visita sito
Poi a galzignano ci hanno messo il lavaggio bici: usiamolo

yesss che figata l'ho trovato x sbaglio scendendo dal monte esattamente di fianco...mi sa che prossimamente anzichè parcheggiare in centro a galzignano parcheggerò proprio li dove c'è il bike-lavaggio

PS un paio di settimane fa ho parcheggiato nel ghiaino davanti alla chiesa di galzignano, MAI PIU' ci siamo infatti accorti che è pieno zeppo zeppisssssimo di chiodi ganci viti e graffe tutte ruggini pronte a bucare le gomme
 

zerbo#12

Biker superis
18/8/11
432
27
0
-1 m s.l.m.
Visita sito
Bike
BTR Belter
In piazza alla rotonda di Galzignano tenere la dx poi subito a sx (la via del supermercato). Da lì sempre dritto su per una salita e proseguire dritto all'incrocio. Avanti 30 m subito dopo le scuole a sx c'è il parcheggio. Lo hanno fatto apposta per "noi" con il lavaggio così non riempiamo la piazza. Comodo, utile ed è anche un bel ritrovo in caso si sia da soli....qualcuno con cui aggregarsi si trova sempre! :)
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.224
61
0
Visita sito

esatto, sei meglio di un GPS!

xò io non lo sapevo ci fosse ci son passato proprio x caso devo dire
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.215
14.236
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Sapete per caso dove trovare la discesa "final"? Ne sento sempre parlare e se ho capito bene dovrebbe trovarsi dalle parti della bluline, qualcuno la conosce???
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.215
14.236
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
è da quelle parti, è parecchio ostica, si fa con una full e una buona mano, e sconsiglio di farla da soli perchè è un sentiero dove non passa nessuno e finisce nel "nulla"
Ma esattamente dove si prende il sentiero? perche da solo non lo riesco a trovare..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo