Io ho girato domenica mattina e alla fine non ho neanche dovuto lavare la bici
Sei andato all'Aliper?
Io ho girato domenica mattina e alla fine non ho neanche dovuto lavare la bici
vero. io conosco dei percorsi che in caso di piogge recenti hanno poco o zero fango, percorsi prevalentemente su terreno calcareo....o forse con un po' di esperienza si fanno i sentieri giusti
I sentieri giusti ci sono ma che domenica ti consentivano addirittura di non lavare la bici per me significa solo farne veramente pochi e quindi giro breve, oppure tanto asfalto....o forse con un po' di esperienza si fanno i sentieri giusti
Poi a galzignano ci hanno messo il lavaggio bici: usiamolo
mi sa che prossimamente anzichè parcheggiare in centro a galzignano parcheggerò proprio li dove c'è il bike-lavaggio
In piazza alla rotonda di Galzignano tenere la dx poi subito a sx (la via del supermercato). Da lì sempre dritto su per una salita e proseguire dritto all'incrocio. Avanti 30 m subito dopo le scuole a sx c'è il parcheggio. Lo hanno fatto apposta per "noi" con il lavaggio così non riempiamo la piazza. Comodo, utile ed è anche un bel ritrovo in caso si sia da soli....qualcuno con cui aggregarsi si trova sempre! :)
è da quelle parti, è parecchio ostica, si fa con una full e una buona mano, e sconsiglio di farla da soli perchè è un sentiero dove non passa nessuno e finisce nel "nulla"Sapete per caso dove trovare la discesa "final"? Ne sento sempre parlare e se ho capito bene dovrebbe trovarsi dalle parti della bluline, qualcuno la conosce???
Ma esattamente dove si prende il sentiero? perche da solo non lo riesco a trovare..è da quelle parti, è parecchio ostica, si fa con una full e una buona mano, e sconsiglio di farla da soli perchè è un sentiero dove non passa nessuno e finisce nel "nulla"
Io l'ho provato.dove si trova esattamente ??