[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
comunque la discesa "schifosa" del monte piccolo si potrebbe evitare una volta in cima prendendo il primo sentiero a destra

se andavi a vedere la descrizione del percorso leggevi questo:
"La discesa dal Monte Piccolo poco gratificante .... ripida, scavata e piena di pietre, forse meglio provarne qualche altra che scende a sx e a dx di quella che abbiamo percorso noi"
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
no, sto chiedendo un chiarimento.

ma cosa dovrei chiarire scusa ??
più di aver inserito il tracciato che puoi vedere, ingrandire e spulciare cosa dovrei fare?
Mi lascia inoltre senza parole il fatto che proprio tu, che hai girato come un criceto sulla ruota sempre e solo per i Colli Euganei, chiedi spiegazioni a me che ci vengo solo un paio di volte l'anno.
Non conosco i nomi delle strade, non conosco i nomi dei monti e meno ancora il nome che i bikers hanno dato ai sentieri .... tutto quello che ho riportato per descrivere il percorso l'ho letto dalle mappe .... cosa che puoi fare anche tu, altro non ti so dire.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ma cosa dovrei chiarire scusa ??
più di aver inserito il tracciato che puoi vedere, ingrandire e spulciare cosa dovrei fare?
Mi lascia inoltre senza parole il fatto che proprio tu, che hai girato come un criceto sulla ruota sempre e solo per i Colli Euganei, chiedi spiegazioni a me che ci vengo solo un paio di volte l'anno.
Non conosco i nomi delle strade, non conosco i nomi dei monti e meno ancora il nome che i bikers hanno dato ai sentieri .... tutto quello che ho riportato per descrivere il percorso l'ho letto dalle mappe .... cosa che puoi fare anche tu, altro non ti so dire.
non riesco ad aprire il link che hai messo, ecco perchè chiedevo.

pazienza.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
non riesco ad aprire il link che hai messo, ecco perchè chiedevo.

pazienza.

ma non c'è un link .... c'è tutta la carta con le OpenCycleMap e tutto il giro evidenziato .... forse usando lo smartphone non riesci a visualizzare .... usa un PC e troverai tutte le risposte che cerchi
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ultima modifica:

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Quando ti verrà voglia di schiodarti dagli Euganei, qui puoi trovare qualche idea, vai sul sicuro! È una garanzia!
https://themtbikebrothers.weebly.com/
grazie.

tengo presente il suggerimento, anche se la parola schiodarmi non mi pare adatta.

per quello che è il mio modo di pedalare, sugli euganei ci sto abbastanza bene.

il fatto è che quasi sempre ho poco tempo e di conseguenza viene naturale pedalare dietro casa, avendo la fortuna di poter cominciare le salite dopo poche centinaia di metri.

per esempio stamattina avevo solo un paio d' ore: ripetute e via :i-want-t: ... e capita così quasi sempre ormai, complici gli orari da turnista ed altri impegni.
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
stamattina ho pedalato in mezzo alle nuvole. più salivo, credendo di trovar sole, e meno visibilità c' era. l' h alta era immersa nelle nubi, terreno un pò infido e scivoloso ma nulla di impossibile. salendo poi sul fasolo il cielo si è liberato gradualmente e finalmente è apparso il sole. poco freddo, temperature accettabili, ma tanta umidità.

cosa molto strana e mai successa prima, salendo sul ventolone c'era vento a raffiche, che poi ha liberato il cielo.

alla fine è uscito un giretto mica male. circa 40km e 1500 D+gajardi :mrgreen:
 

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
Oggi con Ben sul ricco ci siamo fatti aprire la strada da un ciclista di XC (che fa gare) non riuscivamo quasi a stargli dietro in discesa sul tecnico, nonostante la sua bici orientata alla salita con pressioni copertoni alte. Poi nei rilanci su piano (dove respiro) e nelle salite (dove cammino) vedevo lui e il mio amico con la e-mtb sempre più lontani fino ad un certo punto.
Poi non li ho visti più.
 

benia

Biker popularis
12/11/17
45
8
0
sossano
Visita sito
Bike
Mtb pedalata assistita
Oggi con Ben sul ricco ci siamo fatti aprire la strada da un ciclista di XC (che fa gare) non riuscivamo quasi a stargli dietro in discesa sul tecnico, nonostante la sua bici orientata alla salita con pressioni copertoni alte. Poi nei rilanci su piano (dove respiro) e nelle salite (dove cammino) vedevo lui e il mio amico con la e-mtb sempre più lontani fino ad un certo punto.
Poi non li ho visti più.
Dai michele, nei pezzetti piani e salitine sei rimasto indietro, ma nelle discese vedo che hai mollato i freni anche tu, certo che il tipo con la xc volava, è stata dura ma gli sono sempre stato a culo, bella discesa mi sono divertito.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Dai michele, nei pezzetti piani e salitine sei rimasto indietro, ma nelle discese vedo che hai mollato i freni anche tu, certo che il tipo con la xc volava, è stata dura ma gli sono sempre stato a culo, bella discesa mi sono divertito.
quando ho provato a fare una cosa simile, anni fa, l'ho pagata a caro prezzo. da allora non sto più a culo a nessuno e mi godo la discesa col mio ritmo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo