[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
E' l'orrido alla rovescia, cioè fatto in salita. Non so chi sia stato il 'creativo' a battezzarlo diversamente, però è chiaro che può generare confusione.....basta saperlo.
Dura -per me- è dura, bella ripida e con qualche strappo cattivo, però fattibile tutta in sella.
io mi sono arreso negli ultimi metri perchè mi sono impiantato su un sasso e ho dovuto mettere giù il piede, con un pò di fiato in più ce la facevo, e io faccio un giro a settimana.
 
  • Mi piace
Reactions: frenco

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
qual è questa salita del pirata? mi piacciono le salite... è tanto dura o basta farla piano?
è l' orrido al contrario, solo che mentre l' orrido inizia praticamante da dietro al cero, il pirata termina sull'asfalto di via papafave-crearon. praticamente i 2 percorsi sono identici tranne che nel tratto finale del pirata che è diverso da quello iniziale dell' orrido. comunque bel sentiero che ha qualche strappetto un pò tecnico ma anche tratti di falsopiano dove rifiatare. se lo conosci e lo interpreti bene, ti dà soddisfazione.
Io e Andrea di solito usciamo di sera anche in inverno, adesso siamo tutti e due senza faro ma dalla prossima settimana saremo operativi
ho un faretto primitivo in attesa di uno serio. però si può fare ben volentieri.
 
  • Mi piace
Reactions: frenco

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.501
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Io e Andrea di solito usciamo di sera anche in inverno, adesso siamo tutti e due senza faro ma dalla prossima settimana saremo operativi
Premesso che mi pare di capire che voi due siate piuttosto forti, se aveste voglia di girare tranquilli e su sentieri facili, insomma roba adatta a un vecchio fermone come me, mi unirei volentieri.
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.501
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
ho un faretto primitivo in attesa di uno serio. però si può fare ben volentieri.

Io ho una bella luce da manubrio e una scarsa da casco, se vedo che si va faccio l'investimento e ne prendo una meglio da casco. Giro tutto l'inverno quindi sono sempre disponibile se sono in zona, però se c'è ghiaccio o fango evito, non posso farmi male.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Premesso che mi pare di capire che voi due siate piuttosto forti, se aveste voglia di girare tranquilli e su sentieri facili, insomma roba adatta a un vecchio fermone come me, mi unirei volentieri.
Di notte si fanno solo sentieri facili! Noi partiamo da Este.
Parlando per me sono pessimo in salita e in discesa sarei normale ma sto guarendo dalle fratture quindi sono impaurito e incriccato.
Sento Andrea magari qualche volta si può fare senza problemi :)
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.501
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
ecco, io oltre alle ernie e alle protrusioni ho ginocchio e spalla operati e spalla da operare, per questo devo stare molto attento
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Io ho una bella luce da manubrio e una scarsa da casco, se vedo che si va faccio l'investimento e ne prendo una meglio da casco. Giro tutto l'inverno quindi sono sempre disponibile se sono in zona, però se c'è ghiaccio o fango evito, non posso farmi male.
col ghiaccio pure io mi fermo ... o quasi.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Premesso che mi pare di capire che voi due siate piuttosto forti, se aveste voglia di girare tranquilli e su sentieri facili, insomma roba adatta a un vecchio fermone come me, mi unirei volentieri.
forti o non forti, tranquillo che ci si aspetta sempre alla fine di una discesa o di una salita, oppure in eventuali bivi se con noi c' è gente che non conosce il sentiero. vai tranquillo.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Di notte si fanno solo sentieri facili! Noi partiamo da Este.
Parlando per me sono pessimo in salita e in discesa sarei normale ma sto guarendo dalle fratture quindi sono impaurito e incriccato.
Sento Andrea magari qualche volta si può fare senza problemi :)
tu in salita sei in fase di recupero post trauma, non sei pessimo. in discesa sei semplicemente pazzo :volo::-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo