[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
sull' h alta pochi giorni fa ho visto, per la prima volta, tracce di ruote di moto. la larghezza del battistrada, la tassellatura e la sgommata non lasciavano dubbi.
 

vigogiu

Biker serius
4/11/08
152
26
0
Padova
Visita sito
domani tutti a bike experience a provare bici!!! io ho preso ferie :) poi sabato e domenica dovrebbe piovere

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.509
850
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
comunque domani bello si gira, sabato e domenica pioggia, quindi a casa al calduccio, lascio i colli agli uomini veri!
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.509
850
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Ci credo, purtroppo.

Oggi, nonostante un maledetto colpo della strega, ho fatto la 10 e i calabroni sono ancora lí, facciamo prossimamente una notturna e li annientiamo con lo spray per le vespe?
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.239
14.304
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ci credo, purtroppo.

Oggi, nonostante un maledetto colpo della strega, ho fatto la 10 e i calabroni sono ancora lí, facciamo prossimamente una notturna e li annientiamo con lo spray per le vespe?
Non serve la notturna la mattina presto va benissimo, io starei molto attento, un mio amico è dovuto andare in ospedale per quei maledetti giusto una settimana fa.
Dicono che adesso che c'è più vento e più pioggia sono ancora più cattivi
 

vigogiu

Biker serius
4/11/08
152
26
0
Padova
Visita sito
infatti coi calabroni non si scherza... una punturina sul collo può mandarti all'altro mondo. poi se ti punge uno arrivano anche i suoi amichetti nei paraggi, richiamati su di te dai feromoni presenti nel veleno che ti ha inoculato... sono delle macchine da guerra

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.509
850
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Ok, non dubito, ma li ho in giardino e se non li disturbi sono pacifici. Comunque era per il gusto di fare la notturna, un pretesto insomma!
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
stamattina bel giretto con davidefafnir e andrea1966, che a fine giro ci ha stroncato con la salita del pirata, ho ancora i muscoli duri.
lui ha nelle gambe millemila metri di dislivello, davide ha nelle gambe ancora l'infortunio, io ho la polenta.
Comunque contento, mi hanno fatto fare il sentiero del cane, che non conoscevo: discesa simpatica che alla fine ti porta di logica.....al pirata. carogna.
Alla prossima e grazie della compagnia!
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.239
14.304
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
stamattina bel giretto con davidefafnir e andrea1966, che a fine giro ci ha stroncato con la salita del pirata, ho ancora i muscoli duri.
lui ha nelle gambe millemila metri di dislivello, davide ha nelle gambe ancora l'infortunio, io ho la polenta.
Comunque contento, mi hanno fatto fare il sentiero del cane, che non conoscevo: discesa simpatica che alla fine ti porta di logica.....al pirata. carogna.
Alla prossima e grazie della compagnia!
Grazie per il giro! Non preoccuparti che con Andrea soffro sempre in salita, che sono mezzo incriccato non cambia nulla sarà così anche fra un mese.
Infatti hai visto che prendo il mio ritmo e vado su con calma quando sento che inizio a morire [emoji16]
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
sono entrato in strava per tirarmi giù il sentiero che mi abbiamo fatto dal salto delle volpi fino a giù....ma ce ne sono centinaia. hai un riferimento?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo