[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.509
850
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
mi sembra una follia e spero che se proprio dovessero decidere di fare una simile cazzata, lo facciano in finestre temporali ben precise, ai cinghiali sparano coi brenneke e non con i pallini, se ti prendono per sbaglio ti fanno davvero male
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
Non una soluzione, ma comunque un contenimento del numero dei cinghiali potrebbe essere l'abbattimento selettivo: tre/quattro battute in un anno, aperte a cacciatori selezionati, a numero chiuso, e accompagnati magari da personale del parco, paganti......figli di John Wayne disposti a sborsare pur di fare caccia grossa arrivano a bizzeffe in Toscana per cose del genere, vuoi che da noi non ce ne siano?
 

MarcoEuganeo69

Biker novus
14/4/17
22
3
0
55
Terrassa Padovana
Visita sito
Bike
KTM MYROON
"Non si sparerà nei sentieri turistici "????....ma che ne sa l'ente parco colli di un sentiero turistico,di un single o double track ?Io domenica pom sono andato a camminare con la famiglia partendo dal pianoro e facendo il giro del ventolone,discesa delle more e calto callegaro in salita.....significa che d'ora in poi dovrò avere occhi e orecchie bene aperti per percorrere questi sentieri ? O mettermi il giubbotto antiproiettile??? Ma per favore !!!!!!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
Stamattina ne parlavo con un amministratore del comune e secondo lui gli autorizzati sono dei cacciatori selezionati e che hanno seguito un apposito corso. Devono agire solo in territori specifici e delimitati, in determinate date......in questo caso non è che i colli diventeranno proprio terra di safari. Ed è ampiamente sperabile che sia così
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
e pensare che in certe parti il cinghiale è una risorsa :loll:

e93b4da5845f468a815a47b75035887f.jpg
 
Ultima modifica:

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
ciao, volevo qualche info su un possibile percorso che vorrei fare.
Lo conosco quasi tutto chiedo com'è il sentiero da via mantovane a fontanafredda
se la salita scelta per salire il montecinto è tranquilla e com'è la discesa dal montecinto
seguendo quel tracciato anche con la piccola deviazione per vedere il buso dei briganti, vedrei i famosi dinosauri di cui ho letto in post precedenti?

Se avete suggerimenti da darmi vi ringrazio di cuore.

http://www.gpsies.com/map.do?fileId...87FCC317C8140165D510B6A12F1BBF31C81F452E09A6D
 

TheBus

Biker tremendus
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo