vecchio? Io mi sto avvicinando al mezzo secolo
Ti seguo a ruota...
vecchio? Io mi sto avvicinando al mezzo secolo
stanno disboscando il sentiero che dalla fine della mola riporta su al piazzale del piccolo marte. State all'occhio perché invece di segnalare hanno semplicemente messo di traverso alberi sull'ultima curva a sinistra dopo aver costeggiato gli ulivi...
Mi sa che ci sono passato oggi, ho dovuto caricarmi la bici in spalla e spostarmi a piedi su un sentiero un po' piu in alto...
edit.Oggi giretto lato sud
Salito via crearon, giro alto cero, discesa via tavole, canguro, pianoretto, giro alto cecilia, sassonegro, scajara, discesa muro girando a sx per la vallata, scajara, cecilia, disceso canguro, casa
Sentieri ottimi
Qualcuno ha notizie dello stato della discesa delle scimmie?
Nessuno a chiesto cosa vogliano fare?
ho come l'impressione che stiano solo facendo "pulizia"....forse stanno solo tagliando alberi malati, morti e secchi, in zona se ne vedono molti....a guardare bene si vedono alcune piccole zone con alberi verdi lasciati in piedi e tutto attorno il deserto, come se avessero tagliato ciò che non è più recuperabilerivolto alla pianura...temo che per molto tempo nulla sarà come prima....non capisco una volta disboscato cosa faranno....
Oggi giretto lato sud
Salito via crearon, giro alto cero, discesa via tavole, canguro, pianoretto, giro alto cecilia, sassonegro, scajara, discesa muro girando a sx per la vallata, scajara, cecilia, disceso canguro, casa
Sentieri ottimi
Qualcuno ha notizie dello stato della discesa delle scimmie?
sul proprio sito l'ente parco parla di lavori forestali e selvicolturali...quindi in teoria stanno solo facendo pulizia...termine previsto il 30/06/2015ho come l'impressione che stiano solo facendo "pulizia"....forse stanno solo tagliando alberi malati, morti e secchi, in zona se ne vedono molti....a guardare bene si vedono alcune piccole zone con alberi verdi lasciati in piedi e tutto attorno il deserto, come se avessero tagliato ciò che non è più recuperabile
stessa cosa che stanno facendo su alcuni versanti del monte cero.ho come l'impressione che stiano solo facendo "pulizia"....forse stanno solo tagliando alberi malati, morti e secchi, in zona se ne vedono molti....a guardare bene si vedono alcune piccole zone con alberi verdi lasciati in piedi e tutto attorno il deserto, come se avessero tagliato ciò che non è più recuperabile
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?