3a edizione DH "parco batteria" (TR)

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Stefano ma le classifiche aggiornate, con tutti i pertecipanti e sopratutto quella generale?

e poi nella freeride i tempi perchè non ci sono?

e perchè non sono stati riportati i centesimi?

e perchè non ci sono i tempi delle due singole manche ma solo il miglior tempo tra le due?

Scusa se faccio a te tutte ste domande ma sei l'unico che si è fatto vivo dopo la gara (mentre sei l'unico a cui non avrei mai nulla da ridire)?

Siccome io sono stato mezzo accusato di imbrogliare per via della mia bici e anche in maninera un pò subdola, le accuse le potrei accettare (e dopo bisognerebbe anche discuterne per bene) solo se tutto quello fatto per la gara da ruota libera fosse stato fatto chiaramente e senza la minima macchia (e faccio fede in questo).

ma così alimentate ancora di più i miei dubbi su qualcosa che forse non ho notato solo io!!

:nunsacci:
provero' a sapere qlc!!
cmq non penso siano polemiche rivolte a chi a organizzato la gara.............forse è solo il lavoro dei giudici ad essere messo in discussione!
pensate che non hanno messo il tabellone dei tempi,xche non sapevano dove metterlo......poverini:cry:
bastava farcene menzione.........lo avremmo messo noi............cosa volete che fosse mettere un tabellone......dopo giorni ad essersi spaccati il c..o x far funzionare la gara!!
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
Stefano ma le classifiche aggiornate, con tutti i pertecipanti e sopratutto quella generale?

e poi nella freeride i tempi perchè non ci sono?

e perchè non sono stati riportati i centesimi?

e perchè non ci sono i tempi delle due singole manche ma solo il miglior tempo tra le due?

Scusa se faccio a te tutte ste domande ma sei l'unico che si è fatto vivo dopo la gara (mentre sei l'unico a cui non avrei mai nulla da ridire)?

Siccome io sono stato mezzo accusato di imbrogliare per via della mia bici e anche in maninera un pò subdola, le accuse le potrei accettare (e dopo bisognerebbe anche discuterne per bene) solo se tutto quello fatto per la gara da ruota libera fosse stato fatto chiaramente e senza la minima macchia (e faccio fede in questo).

ma così alimentate ancora di più i miei dubbi su qualcosa che forse non ho notato solo io!!

:nunsacci:
Le classifiche che mi sono state date per inserire sul sito di Ruota libera sono tutte li. La categoria FRee non ce l'ho proprio...l'ho fatta guardando la foto delle premiazioni...i centesimi non sono riportati...la classifica generale non ce l'ho... Forse ci vorrebbe un pò più di serietà da parte dei giudici, ogni gara ne combinano una. Non hanno messo il tabellone perchè non trovavano il posto, e non ci hanno detto niente, a chi domandava i tempi rispondevano pure male. Ma che ce la mannano a fà in giro sta gente....
Appena se decidono a mette le classifiche sul sito della federazione le correggo.
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
azz............noi ci diamo da fare x rendere migliore una gara che sembra,vogliamo solo noi!
e le istituzioni i giudici...........metti pure qualche local,cercano di rovinarci tutto!!:arrabbiat:
cmq sono sicuro di una cosa:gli appassionati ci sostengono:-?
 

marco85

Biker novus
19/2/08
23
0
0
roma
Visita sito
..perchè non scegliete un canale "più diretto" invece che questo, visto che la cosa secondo voi ha presupposti fondati..? non c'è motivo di sputtanare il lavoro di tante persone che non sanno nemmeno chi ha vinto..oltretutto 'stà povera gara ha già sofferto abbastanza per alcuni divieti ignobili delle istituzioni locali, che non hanno permesso la partecipazioni di tanti biker,diciamo "fuori mano", vietandone la sosta ai camper.....e per me, visto la location e la fatica di tanti che fanno divertire pochi, tanto di cappello ...



Forse non ci siamo capiti......nessuno vuole sputtanare nessuno tantomeno il lavoro dei ragazzi,il quale è eccellente,nessuno lo ha messo in discussione anzi c'è da complimentarsi hanno sempre svolto un lavoro eccellente lo dimostra il modo impeccabile di come troviamo la pista ogni giorno dell'anno,offrono manutenzione continua e non solo per i vari eventi che ci si svolgono,tanto di cappello ragazzi....
il discorso era riferito ad alcune cose non tanto chiare.............
sicuramente non riguardanti i ragazzi che hanno lavorato e si sono fatti il c..o per offrirci il meglio,ma a chi si è occupato dei tempi e delle classifiche..............!!!!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
..perchè non scegliete un canale "più diretto" invece che questo, visto che la cosa secondo voi ha presupposti fondati..? non c'è motivo di sputtanare il lavoro di tante persone che non sanno nemmeno chi ha vinto..oltretutto 'stà povera gara ha già sofferto abbastanza per alcuni divieti ignobili delle istituzioni locali, che non hanno permesso la partecipazioni di tanti biker,diciamo "fuori mano", vietandone la sosta ai camper.....e per me, visto la location e la fatica di tanti che fanno divertire pochi, tanto di cappello ...

Scusa "Avvocato delle cause perse", ma te ti senti colpito da qualcosa in particolare? Continuo a non capire i tuoi interventi e il motivo.

In più dici delle cose che che non centrano nulla e non sono state proprio mensionate.

Chi a messo in dubbio il lavoro di chi?

Quello che ho scritto è un dato di fatto, putroppo i tempi (specialemnte della categoria FR) si sanno benissimo e stavano scritti e appesi il giorno della gara, mentre qualcuno sul sito di ruota libera si è preoccupato solo di specificare il nome del vincitore e non ha messo niente di più (ma solo delle belle XXX).

Allora se quello che conta è solo e sempre vincere con ogni mezzo, basta saperlo che le gare non le faccio più (almeno alcune i particolare).

C'è chi gareggia anche per solo spirito sportivo, chi lo fa per passione e chi invece per una sfida contro sestesso (come faccio io).
Se la gara di parco batteria serve solo a far vedere quanto sono bravi e veloci i piloti di ruota libera (specialmente alcuni) basta saperlo.

In più ce chi il giorno della gara i tempi li legge e se li annota o se li ricorda benissimo! Specialmente se poi a risultato finale le cose sembrano diverse da come erano 20 minuti prima.


L'anno scorso nella categoria FR c'è chi gareggiava con Kona Stab e monospistra (non proprio una bici da FR) ma nessuno ha detto nulla, tanto meno io che avevo una chaparral (più fr di quella, con doppia e deragliatore) proprio perchè io gareggio per divertimento e me stesso. Gli impicci burocratici o il rispetto del regolamento lo lascio ad altri.

Quest'anno invece, forse perchè stavo davanti a qualcuno che ci teneva a vincere cmq, mi è stata fatta subito una mega critica sulla bici (perchè non avevo la doppia corona) al momento della partenza della seconda prova e in modo subdolo e antisportivo ai massimi livelli (forse in quel modo speravano che mi ritirassi o lasciassi passare quel qualcuno).
Invece poi quello che mi è stato detto non si è rivelato vero perchè i giudici non mi hanno filato di pezza (e cmq non ero l'unico che non aveva doppia e deragliatore).

Allora come funziona? se un rider che non è ruota libera alla gara di parco batteria ha qualcosa un pò fuori dall'ordinare si mettono i puntini sulle I (quando non è stato mai fatto, sempre per la categoria FR), mentre se invece sei uno della casta va tutto bene o non ci sono particolari vincoli di categoria?
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
a me roberto mi disse che aveva controllato tutte le bici della categoria FR e mi disse che erano tutte apposto.
mi disse perfino che visto quello che era successo a CdC dove c'erano le bighe da dh in categoria fr ci si erano impegnati a fare i controlli e che i controlli li faceva lui perche i giudici non ne capivano niente.....
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
a me roberto mi disse che aveva controllato tutte le bici della categoria FR e mi disse che erano tutte apposto.
mi disse perfino che visto quello che era successo a CdC dove c'erano le bighe da dh in categoria fr ci si erano impegnati a fare i controlli e che i controlli li faceva lui perche i giudici non ne capivano niente.....

Roberto non ha controllato nulla. Da me nessuno è venuto a vedere la bici o chiedermi qualcosa.

Solo al momento della partenza della seconda gara qualcuno si è messo a sussurarmi dietro le spalle "guarda che se ne sono accorti......." Come ste avessi rubato qualcosa e cercassi di farla franca!!


In più lo stesso Roberto si è contradetto più volte.
Prima a me ha detto che lui personalmente ha fatto gli schieramenti di partenza (e non stavo solo ho testimoni) e poi quando sono sorte delle polemiche sugli schieramenti stessi, è stato detto che li hanno fatti i giudici e che era colpa loro.


Se si doveva rispettare il regolamento alla lettere, Rocco correvi da solo in categoria FR.
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
visto quello che era successo a CdC dove c'erano le bighe da dh in categoria fr ci si erano impegnati a fare i controlli e che i controlli li faceva lui perche i giudici non ne capivano niente.....

Se i giudici non ci capiscono nulla allora chiudiamo baracca e burattini!! basta prendere il foglio del regolamento leggerlo e farlo rispettare se bisogna essere precisi.

Cosa è successo a CDC? io che ho una socom con la totem sono troppo avantagiato rispetto agli altri? O perchè per una volta sono arrivato terzo davanti a qualcuno che ci teneva e quindi da oggi vanno rispettati tutti i punti?


Ok fatevi togliere l'articolazione al piedo destro, fatevi asportare entrambi i polpacci, fatevi bloccare parzialmente il piede sinistro. fatevi operare a tutti i legamenti delle due ginocchia. fatevi rompere le tibbie in 3 punti.....

Così corriamo tutti alla pari!!!

 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
beh ragazzi scusate le polemiche...
ma l'italia è il paese del io ci provo..
se va bene glie l'ho fatta....


allora se c'è un regolamento la gente si deve presentare attenendosi al regolamento...
che poi i giudici o chi che sia non sono in grado di far rispettare il regolamento .. beh quello è un altro paio di maniche.. ma perchè gareggiare non misurandosi ad armi pari?

ora stiamo discutendo della doppia e deragliatore che secondo me è un inezia rispetto a chi corre con 240 al posteriore in cat fr....

sew c'è una categoria e i giudici non sono in grado di valutare... beh che dire..secondo me dovrebbe stare agli atleti farsi una autovalutazione e decidere il da farsi...

santre sia ben chiaro non ce l'ho con te.. ne con nessuno.. dico solo che visto che c'è gente che non fa rispettare le regole sarebbe bello vedere alla partenza gente coerente e rispettosa degli altri loro amici e compagni..
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
beh ragazzi scusate le polemiche...
ma l'italia è il paese del io ci provo..
se va bene glie l'ho fatta....


allora se c'è un regolamento la gente si deve presentare attenendosi al regolamento...
che poi i giudici o chi che sia non sono in grado di far rispettare il regolamento .. beh quello è un altro paio di maniche.. ma perchè gareggiare non misurandosi ad armi pari?

ora stiamo discutendo della doppia e deragliatore che secondo me è un inezia rispetto a chi corre con 240 al posteriore in cat fr....

sew c'è una categoria e i giudici non sono in grado di valutare... beh che dire..secondo me dovrebbe stare agli atleti farsi una autovalutazione e decidere il da farsi...

santre sia ben chiaro non ce l'ho con te.. ne con nessuno.. dico solo che visto che c'è gente che non fa rispettare le regole sarebbe bello vedere alla partenza gente coerente e rispettosa degli altri loro amici e compagni..

ma infatti io l'anno scorso mi sono fatto i cavoli miei e ho corso (rientravo abbondantemente nella categoria) senza andare a rosicare o chiacchierare se uno aveva 240mm o 300mm al posteriore.

Quest'anno invece mi hanno fatto subito notare (anzi non subito, ma dopo determinate cose) che non avevo la doppia con deragliatore che non vedo come possa incidere...

Io è vero ho 200mm di escursione posteriore. E ho sempre detto che se i giudici mi avessero detto qualcosa, non avevo problemi a correre nella categoria DH.. (visto che in altre edizioni ho sempre visto gente con Stab o altre bici che di certo non erano FR solo perchè avevano una monopiastra)

tanto a me frega un cacchio della classifica e degli altri!!!

ripeto corro solo per me stesso!!!!

Poi se uno si vuole accanire, specialmente su di me che già parto svantaggiato di mio fisicamente, facesse pure.... si vede che teme la concorrenza e non si sente pienamente sicuro di sestesso o l'unica cosa che gli importa e vincere sempre e cmq!!!!

Io cmq mi diverto e sono orgoglioso di mestesso :i-want-t:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
beh dai santre.. dirai anche te che avere un socom.. o una coiler... beh le cose non sono proprio identiche..

lo so che corri per te stesso e non ti interessa per gli altri.. però devi fare i conti con chi crede davvero nell'agonismo e vuole confrontarsi con gli altri ad armi pari...pari non saranno mai.. ma almeno con regole ben precise...

dalla tua non puoi pretendere che uno si rompa la gamba ler avere gli stessi tuoi acciacchi.. hehehhehe

pensa a quel poveraccio che ha speso e vatto sacrifici per farsi la sua gara con la bici sudata.. per montare quel cavolo di deragliatore... per cercarsi la forcella che lo facesse stare in categoria.. sbattendosi non poco magari e si vede sbattuto fuori dal podio da uno (preso a caso ovviamente..hihihi dai non te la prendere) con socom e totem..e monocorona...
cioè di tre restrizioni di categoria.... manco una ne hai rispettata... dai suvvia non facciamo gli gnorri... il problema è sempre questo...
tu la prossima volta iscriviti in dh.. così non ci sono problemi per nessnuo ed inizia a dare l'esempio.. magari in italia qualcosa cambierà...
speriamo
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
beh ragazzi scusate le polemiche...
ma l'italia è il paese del io ci provo..
se va bene glie l'ho fatta....


allora se c'è un regolamento la gente si deve presentare attenendosi al regolamento...
che poi i giudici o chi che sia non sono in grado di far rispettare il regolamento .. beh quello è un altro paio di maniche.. ma perchè gareggiare non misurandosi ad armi pari?

ora stiamo discutendo della doppia e deragliatore che secondo me è un inezia rispetto a chi corre con 240 al posteriore in cat fr....

sew c'è una categoria e i giudici non sono in grado di valutare... beh che dire..secondo me dovrebbe stare agli atleti farsi una autovalutazione e decidere il da farsi...

santre sia ben chiaro non ce l'ho con te.. ne con nessuno.. dico solo che visto che c'è gente che non fa rispettare le regole sarebbe bello vedere alla partenza gente coerente e rispettosa degli altri loro amici e compagni..

sono pienamente d'accordo con te.

tuttavia è paradossale che dei giudici di federazione non sono nemmeno in grado di fra rispettare il regolamento della federazione stessa.....
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
beh dai santre.. dirai anche te che avere un socom.. o una coiler... beh le cose non sono proprio identiche..

infatti correvo contro gente che aveva il demo con la totem, parlo sopratutto di chi si è lamentato

lo so che corri per te stesso e non ti interessa per gli altri.. però devi fare i conti con chi crede davvero nell'agonismo e vuole confrontarsi con gli altri ad armi pari...pari non saranno mai.. ma almeno con regole ben precise...

infatti io mi sono adeguato... visto che l'anno precedente non correvo ad armi pari

dalla tua non puoi pretendere che uno si rompa la gamba ler avere gli stessi tuoi acciacchi.. hehehhehe

a parte che si sta parlando di cose che vanno ben oltre una gamba rotta.

e visto che parli di correre ad armi pari.......

pensa a quel poveraccio che ha speso e vatto sacrifici per farsi la sua gara con la bici sudata.. per montare quel cavolo di deragliatore... per cercarsi la forcella che lo facesse stare in categoria.. sbattendosi non poco magari e si vede sbattuto fuori dal podio da uno (preso a caso ovviamente..hihihi dai non te la prendere) con socom e totem..e monocorona...
cioè di tre restrizioni di categoria.... manco una ne hai rispettata... dai suvvia non facciamo gli gnorri... il problema è sempre questo...
tu la prossima volta iscriviti in dh.. così non ci sono problemi per nessnuo ed inizia a dare l'esempio.. magari in italia qualcosa cambierà...
speriamo

A me la bici mica l'hanno regalata?!

per montare un deragliatore no c'è nessuno sbattimento

nessuno ha la forcella che rientra nel regolamento se dobbiamo essere precisi (giusto rocco che aveva una front)

nessuno fa lo gnorri... anzi ci edeguaimo a quello che troviamo a sto punto
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
Scusa "Avvocato delle cause perse", ma te ti senti colpito da qualcosa in particolare? Continuo a non capire i tuoi interventi e il motivo.

In più dici delle cose che che non centrano nulla e non sono state proprio mensionate.

Chi a messo in dubbio il lavoro di chi?

Quello che ho scritto è un dato di fatto, putroppo i tempi (specialemnte della categoria FR) si sanno benissimo e stavano scritti e appesi il giorno della gara, mentre qualcuno sul sito di ruota libera si è preoccupato solo di specificare il nome del vincitore e non ha messo niente di più (ma solo delle belle XXX).

Allora se quello che conta è solo e sempre vincere con ogni mezzo, basta saperlo che le gare non le faccio più (almeno alcune i particolare).

C'è chi gareggia anche per solo spirito sportivo, chi lo fa per passione e chi invece per una sfida contro sestesso (come faccio io).
Se la gara di parco batteria serve solo a far vedere quanto sono bravi e veloci i piloti di ruota libera (specialmente alcuni) basta saperlo.

In più ce chi il giorno della gara i tempi li legge e se li annota o se li ricorda benissimo! Specialmente se poi a risultato finale le cose sembrano diverse da come erano 20 minuti prima.


L'anno scorso nella categoria FR c'è chi gareggiava con Kona Stab e monospistra (non proprio una bici da FR) ma nessuno ha detto nulla, tanto meno io che avevo una chaparral (più fr di quella, con doppia e deragliatore) proprio perchè io gareggio per divertimento e me stesso. Gli impicci burocratici o il rispetto del regolamento lo lascio ad altri.

Quest'anno invece, forse perchè stavo davanti a qualcuno che ci teneva a vincere cmq, mi è stata fatta subito una mega critica sulla bici (perchè non avevo la doppia corona) al momento della partenza della seconda prova e in modo subdolo e antisportivo ai massimi livelli (forse in quel modo speravano che mi ritirassi o lasciassi passare quel qualcuno).
Invece poi quello che mi è stato detto non si è rivelato vero perchè i giudici non mi hanno filato di pezza (e cmq non ero l'unico che non aveva doppia e deragliatore).

Allora come funziona? se un rider che non è ruota libera alla gara di parco batteria ha qualcosa un pò fuori dall'ordinare si mettono i puntini sulle I (quando non è stato mai fatto, sempre per la categoria FR), mentre se invece sei uno della casta va tutto bene o non ci sono particolari vincoli di categoria?
Mi dispace ciò che dici, ma ti ripeto le classifiche che ho le ho pubblicate, quelle che dici tu io non le ho viste, ho messo le XXX perchè non sò i tempi. Se fosse come dici tu che l'importante era che mettevo l'atleta di Ruota Libera allora gli avrei chiesto anche i tempi, ti pare?? Ho guardato la foto delle premiazioni e ho fatto la classif.Se tu hai i tempi mandameli ( [email protected] )e io l'inserisco nel sito è inutile continuare a polemizzare, se ci sono altre irregolarità c'è la Federazione.
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Mi dispace ciò che dici, ma ti ripeto le classifiche che ho le ho pubblicate, quelle che dici tu io non le ho viste, messo le XXX perchè non sò i tempi. Se fosse come dici tu che l'importante era che mettevo l'atleta di Ruota Libera allora gli avrei chiesto anche i tempi, ti pare?? Ho guardato la foto delle premiazioni e ho fatto la classif.Se tu hai i tempi mandameli ( [email protected] )e io l'inserisco nel sito è inutile continuare a polemizzare, se ci sono altre irregolarità c'è la Federazione.

Scusa te dov'eri? dove c'erano le classifiche di master sport- master 1 ecc.ecc. c'erano anche quella della FR.
Quindi se hai preso i tempi delle altre categorie potevi prendere anche quelle della FR. Invece se le classifiche te le hanno date per mettere sul sito, non si spiega perchè non ti hanno dato anche quelle dell'FR. Unica spiegazione potrebbe essere, e non vorrei che sia quella, che non ti sono state date di proposito proprio perchè c'era qualcosa che non andava.

Ma visto che sia io (che partivo subito prima il vincitore, precisamente 30 secondi prima) sia Andrea (il ragazzo arrivato secondo) avevamo dei dubbi e non solo noi. Così il dubbio diventa ancora più grande!?

Ho chiamato la federazione umbra. Vedremo se si riuscirà ad avere un pò più di chierezza nell'accaduto!

Cmq assurdo che una gara regionale con punti validi per la top class abbia così tanti punti oscuri.
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
è inutile continuare a polemizzare, se ci sono altre irregolarità c'è la Federazione.

Io polemizzo dal momento che sono stato oggetto di polemiche per primo.
Se nessuno mi rompeva i maroni.... state certi che io continuavo a scivere cacchiate e cercare foto dell'evento e basta!

E' partito tutto da uno di ruota libera, quindi adesso non potete lamentarvi se c'è qualcuno che controbatte.

Unica differenza che io mi espongo, parlo pubblicamente e mi metto a confronto con gli altri e in caso ne pagho anche le conseguenze. La persona in oggetto invece è venuta a farmi le critiche e accuse dietro la schiena 7 secondi prima della partenza sottovoce!! E in più alla fine della sec\onda manche mi ha detto una cosa che poi una volta messe le classifiche si è rivelata completamente diversa.


ECCO PERCHE' POLEMIZZO
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
.....allora, non volevo difendere nessuna causa persa come dici tu.....siccome all'occhio dei più era apparsa una bella festa, visto che avevi dei forti dubbi sul risultato finale, prima di fare 'stò casino in diretta potevi informarti direttamente dai giudici e alla federazione ....poi lo sput.anamento era d'obbligo e ti davo una mano anch'io....ma così si spara un pò a zero, solo con presupposti....
......comunque non replicherò più all'argomento, non perchè voglio fare il prezioso, ma bensì perchè sulla maglia con cui corro c'è scritto ruota libera, quindi anche di striscio dovrei essere parte in causa se non per altro, per associazione.....comunque spero che ti sbagli.....tutti o quasi corriamo per divertimento o per riportare a casa la pellaccia, ma se qualcuno fa lo svelto ed il "rubagalline" allora che cazz........vaffa...a tutto....

....e non ti incaz.are con me....sono un povero cristo come te...la prox ci scoliamo un redbull insieme, visto che sono astemio...

P.S....comunque stà categoria free dovrebbe chiamarsi "principianti", e si dovrebbe correre solo con front o bici all mountain all massimo.....quelle si che si riconoscono....in questa maniera qualcuno fuori dal giro si potrebbe avvicinare una tantum alle gare, senza obbligo di comprarsi oltre bighe....(l'idea originale era quella ... una volta..)
 

TATY

Biker novus
25/7/07
1
0
0
Terni
Visita sito
Ciao ragazzi sono Tati di Ruota Libera, volevo solo fare qualche precisazione.
Le bici sono state controllate da Roberto in persona anche se gli atleti no si sono accorti, a lui basta solo un'occhiata, l'unico non regolare in quanto nn avava il deragliatore ma il guida catena era il num. 11, di Bike strore.
Robi si è riunito con i giudici e siccome l'irregolartà nn era grave e no è arrivato nella zona calda della classifica si è deciso di nn squalificarlo.
Per quanto riguarda le classifiche, nn abbiamo quelle della FR xchè i giudici se le sono portate via per sbaglio.
Sto cercando di contattare i cronomentristi; che nn rispondono mai.
Appena rientro in possesso di queste benedette classifiche sarà mia premura farle mettere sul sito da Brizio.
Ciao a tutti
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Ciao ragazzi sono Tati di Ruota Libera, volevo solo fare qualche precisazione.
Le bici sono state controllate da Roberto in persona anche se gli atleti no si sono accorti, a lui basta solo un'occhiata, l'unico non regolare in quanto nn avava il deragliatore ma il guida catena era il num. 11, di Bike strore.
Robi si è riunito con i giudici e siccome l'irregolartà nn era grave e no è arrivato nella zona calda della classifica si è deciso di nn squalificarlo.
Per quanto riguarda le classifiche, nn abbiamo quelle della FR xchè i giudici se le sono portate via per sbaglio.
Sto cercando di contattare i cronomentristi; che nn rispondono mai.
Appena rientro in possesso di queste benedette classifiche sarà mia premura farle mettere sul sito da Brizio.
Ciao a tutti


tutto regolare?????

ma stiamo scherzando????

demo e totem li fate rientrare in categoria free dalle vostre parti? mi spiace ma se questo roberto considera il regolamento come un topolino da leggere seduti in bagno.. ciò non vuol dire "tutto regolare"... vuol dire scorrettezza nei confronti di chi il regolamento lo rispetta..


non lamentatevi se ci sono lamentele e polemiche.. se le cose si fanno da regolamento e bene le polemiche difficilmente salteranno fuori.. e molto più facilmente si mettono a tacere...

scusate lo sfogo.. ma è come se domani accendo la televisione e in mezzo alle moto di mgp c'è uno che gareggia con la ferrari..

ma scusate?? chi non gli direbbe nulla?


se non c'è nessuno o sono in 2 in categoria freeride.. non è che bisogna per forza fare la classifica con 30 persone.. basta.. se voglio correre o divertirsi.. beh che lo facciano in categoria con gli altri...

tutto qui scusate ma sono cose assurde....secondo me poi è pur sempre un punto di vista...
senza parlare dei cronometristi.. che in 2 gare che ho seguito è stata una cosa scandalosa... gente caduta nella seconda manche che ha migliorato il tempo della prima..
gente che ha fatto lo stesso preciso tempo della pista nelle due manche..

certo non ci sarà mai la certezza che non hanno cronometrato e si sono inventati i tempi.. ma ci sono molte probabilità che sia così...

insomma per tirare corto.. ormai la polemica è stata tirata fuori...
il regolamento c'è.. ci sono giudici e commissari.. bene che facciano il loro lavoro... altrimento spazio ad altri appassionati che sicuramente potrebbero dare una svolta a questo fantastico sport.. che tutto a bisogno fuorchè degli gnorri.. sia dalla parte degli atreti che dalla parte degli organizzatori.
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi sono Tati di Ruota Libera, volevo solo fare qualche precisazione.
Le bici sono state controllate da Roberto in persona anche se gli atleti no si sono accorti, a lui basta solo un'occhiata, l'unico non regolare in quanto nn avava il deragliatore ma il guida catena era il num. 11, di Bike strore.
Robi si è riunito con i giudici e siccome l'irregolartà nn era grave e no è arrivato nella zona calda della classifica si è deciso di nn squalificarlo.
Per quanto riguarda le classifiche, nn abbiamo quelle della FR xchè i giudici se le sono portate via per sbaglio.
Sto cercando di contattare i cronomentristi; che nn rispondono mai.
Appena rientro in possesso di queste benedette classifiche sarà mia premura farle mettere sul sito da Brizio.
Ciao a tutti

Il numero 11 sono Io.

Perfetto. Allora mi avete tolto ogni dubbio. Il prima classificato della categoria FR ha solo voluto mettermi agitazione o non so cosa si sperava di ottenere con quelle affermazioni sulla rampa di partenza e il suo fare!!!!

Cmq rimane il fatto che con i tempi della FR qualcosa di poco chiaro c'è stato.


Poi voi fate come credete.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo