3a edizione DH "parco batteria" (TR)

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ale lo dovevi vedere il Franc che bella mascherina che ha...altro che utopia:smile::smile::smile:,cmq giornata bellissima,grande BR1,ottima organizzazione...tornero' presto ma stavolta a girare!Tieni duro Franc e rimettiti presto!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
grandi raga'!!!
avete contribuito alla riuscita della gara!
bellissima giornata di sport:il "nostro" sport!!!
la presenza di un mostro sacro come br1 è stata la ciliegina sulla torta:ha vinto..........ma i nostri babbo sam e gigi gli hanno dato filo da torcere!:-?
lasciatemi dire che campioni cosi arricchiscono tutto il movimento,campioni in gara e fuori!:voxpopul:
grazie a br1,cosi come all'amico "smile" che a chiuso la classifica!
grazie a tutti!

p.s. poi con apripista di quel calibro...........non poteva che essere un succesone!:smile:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
io ho fatto foto praticamente a tutti i concorrenti.. sto mettendo su un host per presentarle nell prossime ore..
 

rezz

Biker superis
3/5/06
307
0
0
CESENA
www.dh-team.it
...bella gara veramente. Bel percorso e buona organizazione, tutto ciò ci ha fatto dimenticare il problema logistica... BRAVI!!!

P.S. è possibile avere la classifica assoluta???
 

Argail

Biker extra
4/12/06
713
0
0
Roma
www.myspace.com
grandi raga'!!!
avete contribuito alla riuscita della gara!
bellissima giornata di sport:il "nostro" sport!!!
la presenza di un mostro sacro come br1 è stata la ciliegina sulla torta:ha vinto..........ma i nostri babbo sam e gigi gli hanno dato filo da torcere!:-?
lasciatemi dire che campioni cosi arricchiscono tutto il movimento,campioni in gara e fuori!:voxpopul:
grazie a br1,cosi come all'amico "smile" che a chiuso la classifica!
grazie a tutti!

p.s. poi con apripista di quel calibro...........non poteva che essere un succesone!:smile:
Grazie a tutti voi di Ruota Libera per l'impegno e la consueta simpatica accoglienza. Percorso sempre più bello! Ormai la vostra è una gara immancabile!
Un saluto e a presto!
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
concordo, ottima gara e organizzazione ma ho un piccolo sassolino che mi voglio togliere dalla scarpa....
in sostanza alla partenza della mia seconda manche sono mancati alcuni corridori prima di me quindi il giudice di gara mi ha detto che dovevo aspettare "due or tre verdi" prima di poter partire, e che me lo "avrebbe detto" lui quando partire. detto questo si è allontanato dalla rampa di partenza e non mi ha cagato più.
alchè, al terzo verde sono partito (visto che sapevo mancavano 2 piloti).

a fine gara scopro che la mia seconda manche è stata annullata per partenza anticipata. credo che il giudice di gara abbia in questo caso un po' di responsabilità in questa vicenda....un briciolo più di impegno e attenzione, nonchè coerenza con le sue parole, avrebbe evitato tutto ciò e l'amarezza successiva.

per il resto mi sono divertito un sacco e ho cercato di dare il mio massimo.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
concordo, ottima gara e organizzazione ma ho un piccolo sassolino che mi voglio togliere dalla scarpa....
in sostanza alla partenza della mia seconda manche sono mancati alcuni corridori prima di me quindi il giudice di gara mi ha detto che dovevo aspettare "due or tre verdi" prima di poter partire, e che me lo "avrebbe detto" lui quando partire. detto questo si è allontanato dalla rampa di partenza e non mi ha cagato più.
alchè, al terzo verde sono partito (visto che sapevo mancavano 2 piloti).

a fine gara scopro che la mia seconda manche è stata annullata per partenza anticipata. credo che il giudice di gara abbia in questo caso un po' di responsabilità in questa vicenda....un briciolo più di impegno e attenzione, nonchè coerenza con le sue parole, avrebbe evitato tutto ciò e l'amarezza successiva.

per il resto mi sono divertito un sacco e ho cercato di dare il mio massimo.

Rocco...come è andata? Sempre hardtail pride?
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
Rocco...come è andata? Sempre hardtail pride?

sì,sì, sempre hardtail pride!

tempo ufficiale 4:08
è andata tutto sommato bene e sono soddisfatto delle mie run, sopratutto la seconda dove sono riuscito ad entrare in risonanza con la pista, in particolare la pietraia dove sono riuscito a mollare di più di quanto abbia mai fatto girando a terni.

grazie dell'interessamento.....

ps: ho caricato un filmato su youtube di me seguito da un helmetcam di 2 settimane fa. giusto per darti una idea del percorso non della prestazione ;)
url: http://www.youtube.com/watch?v=feIOIFr4cPY
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
ho foto dei numeri:
201, 258, 275, 241, 254, 238, 250, 270, 230, 237, 255, 240, 262, 252, 211, 243, 207, 260, 17, 209, 210, 218, 248, 217, 13, 20, 14, 15, 16, 202, 244.
Se vi occorrono mandatemi mp con il vostro numero di gara e un indirizzo mail.
ciao
 

pierlo8961

Biker ciceronis
posto alcune foto scattate con la compattina..... è veramente difficile catturare qualcosa di decente con tale tipo di macchinetta....
 

Allegati

  • DSCN8482_edited.jpg
    DSCN8482_edited.jpg
    110 KB · Visite: 13
  • DSCN8481_edited.jpg
    DSCN8481_edited.jpg
    109,6 KB · Visite: 13
  • DSCN8483_edited.jpg
    DSCN8483_edited.jpg
    116,4 KB · Visite: 15
  • DSCN8484_edited.jpg
    DSCN8484_edited.jpg
    112,2 KB · Visite: 11

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo