3a edizione DH "parco batteria" (TR)

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
raga!!
le classifiche al + presto sul sito www.ruotalibera.info
le foto ci sono gia';-)
abbiamo cercato come sempre di organizzare tutto al meglio.........speriamo di esserci riusciti!!
bhè,riguardo ai giudici..........non ce ne occupavamo noi:sborone: cmq ho sentito diverse lamentele....loro stanno li calmi e tranquilli.........e quello che succede è legge!
pensate che ci siamo smontati il tutto sotto ad una pioggia battente:cry: so' tornato a casa poco prima delle 22!!
cmq i vostri giudizi(positivi);-) sono la nostra riconpensa:-?
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
raga!!
le classifiche al + presto sul sito www.ruotalibera.info
le foto ci sono gia';-)
abbiamo cercato come sempre di organizzare tutto al meglio.........speriamo di esserci riusciti!!
bhè,riguardo ai giudici..........non ce ne occupavamo noi:sborone: cmq ho sentito diverse lamentele....loro stanno li calmi e tranquilli.........e quello che succede è legge!
pensate che ci siamo smontati il tutto sotto ad una pioggia battente:cry: so' tornato a casa poco prima delle 22!!
cmq i vostri giudizi(positivi);-) sono la nostra riconpensa:-?


http://www.ruotalibera.info/CLASSIFICHE%20PARCO%20BATTERIA.htm



Manca la categoria FR
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Categoria: FREERIDE
1 TESTARELLA ROBERTO A.C.D. RUOTA LIBERA xxx
2 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxx
3
CAPOTOSTI FABIO A.C.D. RUOTA LIBERA xxx

:nunsacci:
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
ho molte foto di gente ma prese da angolazioni che non fanno leggere il numero...purtroppo!

Hai ragione anche te...

Ci provo con qualche indicazione:
Bici nera (intense socom), cerchi rossi (dt swiss), maglia bianco-rossa e nera (team bike-store), Jeans (veri e propri jeans) e casco oro Tory lee

Magari per sbaglio ti sono capitato a tiro di foto.....

eccomi (così magari si capisce meglio)

http://picasaweb.google.it/andreprix/DHContestParcoBatteria11052008/photo#5199463685639127874


Grazie per la pazienza

P.S. nella seguente galleria ci sono foto che sono anche di altri rider che non sono bike-store team....

http://picasaweb.google.it/andreprix/DHContestParcoBatteria11052008
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Fichissime le foto achille? perchè dici che sono brutte?

solo che una volta eravamo amici!?!?!'

Mi hai fatto solo due foto... e nemmeno una al salto grosso con le tavole sotto dove invece hai immortalato tutti!!!



sing sing...


Grande Achillone per impegno, costanza e pazienza!!
 

teonsight

Biker popularis
Ci provo con qualche indicazione:
Bici nera (intense socom), cerchi rossi (dt swiss), maglia bianco-rossa e nera (team bike-store), Jeans (veri e propri jeans) e casco oro Tory lee

Ecco quello coi Jeans (veri e propri jeans).

Fregati a mio fratello, adattati da....nonna Marì. :spetteguless:
E me sa che dovranno durare ancora parecchio...alla gara ho rotto il cambio, 60 euri. Ollè.
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
raga!!
le classifiche al + presto sul sito www.ruotalibera.info
le foto ci sono gia';-)
abbiamo cercato come sempre di organizzare tutto al meglio.........speriamo di esserci riusciti!!
bhè,riguardo ai giudici..........non ce ne occupavamo noi:sborone: cmq ho sentito diverse lamentele....loro stanno li calmi e tranquilli.........e quello che succede è legge!
pensate che ci siamo smontati il tutto sotto ad una pioggia battente:cry: so' tornato a casa poco prima delle 22!!
cmq i vostri giudizi(positivi);-) sono la nostra riconpensa:-?

Stefano ma le classifiche aggiornate, con tutti i pertecipanti e sopratutto quella generale?

e poi nella freeride i tempi perchè non ci sono?

e perchè non sono stati riportati i centesimi?

e perchè non ci sono i tempi delle due singole manche ma solo il miglior tempo tra le due?

Scusa se faccio a te tutte ste domande ma sei l'unico che si è fatto vivo dopo la gara (mentre sei l'unico a cui non avrei mai nulla da ridire)?

Siccome io sono stato mezzo accusato di imbrogliare per via della mia bici e anche in maninera un pò subdola, le accuse le potrei accettare (e dopo bisognerebbe anche discuterne per bene) solo se tutto quello fatto per la gara da ruota libera fosse stato fatto chiaramente e senza la minima macchia (e faccio fede in questo).

ma così alimentate ancora di più i miei dubbi su qualcosa che forse non ho notato solo io!!

:nunsacci:
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Quando le cose non quadrano penso che sia normale e giusto ''fare polemiche''!!!!!

..perchè non scegliete un canale "più diretto" invece che questo, visto che la cosa secondo voi ha presupposti fondati..? non c'è motivo di sputtanare il lavoro di tante persone che non sanno nemmeno chi ha vinto..oltretutto 'stà povera gara ha già sofferto abbastanza per alcuni divieti ignobili delle istituzioni locali, che non hanno permesso la partecipazioni di tanti biker,diciamo "fuori mano", vietandone la sosta ai camper.....e per me, visto la location e la fatica di tanti che fanno divertire pochi, tanto di cappello ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo