365 mountain bike

mikbon

Biker popularis
17/9/10
67
0
0
trento
Visita sito
Bike
Mojo hd , sduro am +
Salve a tutti, preso dalla foga ho fatto l'abboanmento ad agosto con bonifico bancario e da lì niente di niente ,ne numeri ma nemmeno una mail per conferma o altro....Sono deluso e amareggiato anche perchè la rivista secondo me non è male...mba sarà più freddo e tradotto ma è puntuale e preciso.. mah mi dispiace solo di non aver visto prima questi post...:pirletto:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Salve e buon anno a tutti.
Ho ricevuto la mail come consuetudine di 365 il giorno 21dicembre2012 nella quale si veniva avvisati che il nuovo numero di Gennaio con il calendario in omaggio era gia' in edicola .
Agli inizi di Dicembre contattai la redazione di 365 per un problema di distaccamento delle pagine della rivista per un difetto di impaginazione ,nell'occasione mi risposero che mi spedivano immediatamente i nuovi numeri in sostituzione dei difettati e mi informavano gia' che il numero di Gennaio 2013 usciva con largo anticipo e cioe' prima di Natale .
Non ho ricevuto piu' i numeri in sostituzione ,non e' arrivata la rivista di Gennaio in edicola .
Ho inviato loro nuove mail ,ma nessuna risposta al momento.
Mi sorge il dubbio che si siano anticipati il lavoro e siano andati in ferie anticipatamente?

Chi puo' dare conferma o smentita dell'uscita in edicola del numero di Gennaio 2013? Grazie.
 

bighit_73

Biker extra
Salve e buon anno a tutti.
Ho ricevuto la mail come consuetudine di 365 il giorno 21dicembre2012 nella quale si veniva avvisati che il nuovo numero di Gennaio con il calendario in omaggio era gia' in edicola .
Agli inizi di Dicembre contattai la redazione di 365 per un problema di distaccamento delle pagine della rivista per un difetto di impaginazione ,nell'occasione mi risposero che mi spedivano immediatamente i nuovi numeri in sostituzione dei difettati e mi informavano gia' che il numero di Gennaio 2013 usciva con largo anticipo e cioe' prima di Natale .
Non ho ricevuto piu' i numeri in sostituzione ,non e' arrivata la rivista di Gennaio in edicola .
Ho inviato loro nuove mail ,ma nessuna risposta al momento.
Mi sorge il dubbio che si siano anticipati il lavoro e siano andati in ferie anticipatamente?

Chi puo' dare conferma o smentita dell'uscita in edicola del numero di Gennaio 2013? Grazie.

ciao l'ho appena preso in edicola il numero di gennaio con calendario oggi in mattinata.
 

liquidcooled75

Biker serius
10/9/10
298
0
0
Visita sito
Bike
Capra CF Comp
ti confermo che il numero di gennaio è gia uscito da giorni .
Ho pure io un problema : ho sottoscritto l' abbonamento annuale il 20 dicembre con bonifico, ho inviato dati e ricevuta ma non ho ancora ricevuto risposta o conferma.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Sono stato appena risposto dalla redazione di 365,oggi rientrano dal ponte delle festivita' ,mi richiedono daccapo gli estremi identificativi dell'edicolante in maniera che provvedano a farmi avere la rivista puntualmente ogni mese .............diamine pero' non e' la prima volta che mi chiedono di ripetere la stessa prassi...........in un anno sara' almeno la quarta volta ..........senza contare che accadeva sempre allo stesso modo con la precedente Testata di Tutto Mountainbike............
Penso proprio che l'Equipe della redazione e tutto lo staff si sbatti per lavorare ...............ma al di fuori delle REDAZIONI con molta probabilita' esistono realta' diverse per colpa di distributori ed altro............
Quindi non penso sia giusto prendersela con i ragazzi della redazione ........
intanto alle regioni del Nord continua la distribuzione puntuale ,mentre al sud mi pare che attendino il reso degli edicolanti del Nord ................
la Redazione ed i distributori si accusano a vicenda e noi che ci sbattiamo pure ,.....certo che siamo davvero stupidi,quasi quasi ci rinuncio ,tanto ho il Forum che e' qualcosa molto di piu' ed i 6,00€ mensili risparmiati a fine anno mi permettono di comprarmi una coppia di ruote per la bici !!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse questa soluzione e' il miglior deterrente in maniera che edicolanti stanchi di perdere i propri clienti abituali attacchino i propri distributori per migliorare il servizio .
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
la carta stampata è morta per il solo fatto che in qsti tempi tutto corre e tutto è condviso durante o subito dopo essere accaduto, vedasi report e prove da fiere, gare in diretta commentate sui forum/siti mentre si svolgono ecc ecc, le riviste che escono il mese dopo gli eventi...ormai sono già vecchie prima di uscire.
 

il non giovane

Biker popularis
20/5/10
84
33
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
x-wing di luke skywalker
la carta stampata è morta per il solo fatto che in qsti tempi tutto corre e tutto è condviso durante o subito dopo essere accaduto, vedasi report e prove da fiere, gare in diretta commentate sui forum/siti mentre si svolgono ecc ecc, le riviste che escono il mese dopo gli eventi...ormai sono già vecchie prima di uscire.


oh ma io sono abbonato,
se vanno via masserini, cappè e guarco la rivista chi gliela fa a questi? :duello:

cioè cosa ci dobbiamo aspettare adesso? spero non una specie di catalogo prodotti/novità....

Mi fa piacere per quelli che se ne sono andati, i quali hanno indubbiamente avuto del gran coraggio a voltare bruscamente verso il futuro. L'editoria è completamente cambiata, e ok, le info sono completamente cambiate e ok. Però io mentre sono sulla tazza del cesso alla mattina ho bisogno di di sfogliare qualcosa (sarò old school, mah!), se la mia rivista preferita perde i giornalisti e diventa un semplice "catalogo di prodotti" mi tocca farmi l'ipad anche per andare a cagare...

mah :nunsacci: io intanto i soldi dell'abbonamento glielo dati buoni...speriamo...
 

iDella

Biker novus
20/10/10
23
0
0
Torino
Visita sito
Ma come hanno lasciato la redazione? Già il fatto che il numero di agosto fosse stato sostituito con un doppio mi puzzava, qualcuno ha info più aggiornate?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
[MENTION=71010]iDella[/MENTION]

perche' ti puzza? forse sapevi perche' tu lo pensavi che i numeri della rivista fossero 12 quanto i mesi dell'anno?
E' sempre stata cosa usuale che pubblicassero numeri doppi............poi tra l'altro io da abbonato a fine agosto gia' mi fu' recapitato il numero di settembre.
Ora sono in attesa di quello di Ottobre che come di consueto ritardera' di qualche giorno dovuto allo svolgimento delle fiere tenutesi in questo ultimo periodo.
Quanto alla migrazione dal cartaceo all'elettronico piu' che coraggio si tratta di adeguamento ................magari saranno loro stessi che ci indicheranno con un piccolo vademecum come organizzarci al mattino durante i vuotamenti corporali (c@g@te al cesso) :smile:
 

iDella

Biker novus
20/10/10
23
0
0
Torino
Visita sito
Mi puzza perché se si ha in programma di fare 11 numeri anziché 12 non si stampa un calendario allegato alla rivista in cui sono previste 12 uscite e, nel numero doppio (sono un abbonato),
ti trovi una comunicazione incui la redazione si scusa e informa che il numero mancante verrà recuperato con l'allungamento di un mese dell'abbonamento.
Per di più ne nel doppio ne nel numero di settembre si fa menzione di questa decisione... cosa che mi fa pensare più ad uno "spostamento" del numero di agosto a settembre così da creare un polmone di un mese per riorganizzare la redazione.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Riprendo la discussione,da abbonato alla rivista,purtroppo debbo riferire che del numero di ottobre non ne o ricevuto copia,quindi quello che aveva anticipato qualcuno e' realta'...............
Nelle edicole ,non solo non e' uscita 365 ,ma neanche altre riviste del settore.
Francamente non avro' nulla da reclamare in quanto il mio e' stato un abbonamento ricevuto a titolo di cortesia gratuitamente ,pero' poi mi metto nei panni invece di chi lo ha pagato e che ingiustamente non si vede recapitare la rivista.
Ormai faceva parte di noi la rivista ,non in maniera dipendente ma ci si era abituati.
Mi domando se la vedremo in edizione elettronica.
Pero' poi ,anche se questa volta l'avviso e-mail di notifica che mi informa da abbonato dell'arrivo della rivista non lo ho ricevuto ,qui invece sul web il numero di Ottobre 2013 lo annuncia in uscita dal 10/10/2013 http://www.365mountainbike.com/preview-001/ :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo