365 mountain bike

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Riprendo la discussione,da abbonato alla rivista,purtroppo debbo riferire che del numero di ottobre non ne o ricevuto copia,quindi quello che aveva anticipato qualcuno e' realta'...............
Nelle edicole ,non solo non e' uscita 365 ,ma neanche altre riviste del settore.
Francamente non avro' nulla da reclamare in quanto il mio e' stato un abbonamento ricevuto a titolo di cortesia gratuitamente ,pero' poi mi metto nei panni invece di chi lo ha pagato e che ingiustamente non si vede recapitare la rivista.
Ormai faceva parte di noi la rivista ,non in maniera dipendente ma ci si era abituati.
Mi domando se la vedremo in edizione elettronica.
Pero' poi ,anche se questa volta l'avviso e-mail di notifica che mi informa da abbonato dell'arrivo della rivista non lo ho ricevuto ,qui invece sul web il numero di Ottobre 2013 lo annuncia in uscita dal 10/10/2013 [url]http://www.365mountainbike.com/preview-001/[/URL] :nunsacci:


il numero di ottobre è in edicola...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
il numero di ottobre è in edicola...

E debbo precisare ce manco a farlo a posta ,stamane il portalettere ha imbucato il 365 nella mia buca....................sara' il caso dei casi del cacio sui maccheroni? Manco a farla a posta ,appena ho accennato stamane sul post ..............eee zzaccc ...eccoti la rivista.
Bene,dunque.Speriamo duri.
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
E debbo precisare ce manco a farlo a posta ,stamane il portalettere ha imbucato il 365 nella mia buca....................sara' il caso dei casi del cacio sui maccheroni? Manco a farla a posta ,appena ho accennato stamane sul post ..............eee zzaccc ...eccoti la rivista.
Bene,dunque.Speriamo duri.


.. in effetti ultimamente diverse riviste sono scomparse...
 

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com
Ho appena letto il numero di ottobre, molti gli errori grammaticali e mi sembra diventata alquanto superficiale
Ho la possibilità di leggere gratis tutte le riviste di mtb, ma non solo, pubblicate in Italia, onestamente se dovessi scegliere una, dovendola pagare, non saprei quale scegliere.
Il mercato dell'editoria è in crisi e la qualità delle pubblicazioni cartacee ne soffre
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
A quanto pare sembra che Masserini e Guarco non lavorano più per la rivista, e se ne sono andati con altra gente. Il nuovo tester sembra sia Walter Belli!
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
A quanto pare sembra che Masserini e Guarco non lavorano più per la rivista, e se ne sono andati con altra gente. Il nuovo tester sembra sia Walter Belli!

Si sente l'assenza di masserini...penso di comprare al massimo un altro paio di numeri per continuare a dargli una possibilità ma ora come ora mi sembra un po triste come rivista
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Si sente l'assenza di masserini...penso di comprare al massimo un altro paio di numeri per continuare a dargli una possibilità ma ora come ora mi sembra un po triste come rivista
Si sono d'accordo con te, anche io proverò a prendere qualche altro numero per vedere come è...
Chi sa se faranno una nuova rivista, intanto fanno servizi su bicilive.it...
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
Si sono d'accordo con te, anche io proverò a prendere qualche altro numero per vedere come è...
Chi sa se faranno una nuova rivista, intanto fanno servizi su bicilive.it...

grande! mi chiedevo proprio che fine avesse fatto...c è pure il suo classico editoriale, perfetto:smile:

bene, dal prossimo mese 6 euro risparmiati se fanno un bel lavoro con quel sito
 
T

teoDH

Ospite
Il nuovo tester sembra sia Walter Belli!

Walter Belli, rider sponsorizzato GT e Team Manager del Team 360degrees/GT, ha solo fatto da modello per i test delle GT 2014... niente più...

Cappè, e Masserini hanno creato bicilive e per ora sarà solo su web, dubito seriamente che approderà su carta...

Su 365 ho visto e rivisto il nome di Simone Lanciotti, che ha anche MTBcult.it... suppongo, ma sono solo supposizioni, che ora lavori anche per loro...
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Walter Belli, rider sponsorizzato GT e Team Manager del Team 360degrees/GT, ha solo fatto da modello per i test delle GT 2014... niente più...

Cappè, e Masserini hanno creato bicilive e per ora sarà solo su web, dubito seriamente che approderà su carta...

Su 365 ho visto e rivisto il nome di Simone Lanciotti, che ha anche MTBcult.it... suppongo, ma sono solo supposizioni, che ora lavori anche per loro...

Che Walter Belli si il tester per 365 non l'ho inventato c'è scritto sul numero di ottobre...
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Non sono abbonato ma il mio edicolante di fiducia mi fa arrivare la copia tutti mesi: a valle del cambio stile/contenuti dopo metà 2013, dopo la pantomima di novembre - dicembre e visto che, a ieri, nn è ancora arrivato il numero di gennaio... penso proprio che chiuderò qui l'esperienza :omertà:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Secondo me il loro obiettivo e' chiudere con il cartaceo ,in quanto continuano ad arrivare suggerimenti-offerte per gli abbonamenti online .
Nelle edicole ,dove non c'e' prenotazione la rivista non si vede ,e dove e' prenotata o la vendono per clienti di passaggio ma comunque la vendono non arriva piu'...................
Sinceramente non vorrei sorprese anche con la versione online ,che detto tra noi poi,poco preferirei in quanto non farebbe altro che aumentare le ore al Pc tra forum e rivista.
Io dovrei ricevere gli ultimi due numeri dell'abbonamento ,iniziato a febbraio 2013 ,dovrebbe terminare con il numero di febbraio ,chissa' se arriva.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Stessa schifosa storia di TuttoMTB: anche allora scapparano coi soldi degli abbonati senza più far uscire i numeri (io fui uno di quelli); del resto, le persone di 365 sono le stesse o quasi, me lo sentivo che finiva così..... :medita:
Certa gente merita solo di..... BEEEEEEEP!!! :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo