365 mountain bike

stsm0406

Biker superis
13/5/12
306
10
0
Legoland
Visita sito
Azzo che sfiga allora.......mi son abbonato a dicembre a 365, per tutto il 2014.

Leggendo le vs esperienze cominciamo bene...e tra l' altro non sapevo nemmeno che er Masserini avesse mollato gli ormeggi da 365.....

Spero in bene, anche perchè a livello teorico la rivista esce il 20, cioè oggi..

Attendo in settimana....
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized

matteo_84

Biker marathonensis
Azz...... Matteo Cappe' ne e' il direttore .................

Ma mi pare di capire ,(correggetemi se sbaglio) che sara' solo online l'edizione ,quindi niente cartaceo...............

Probabilmente, il cartaceo è semi-morto (costi maggiori, notizie in differita, minor contatto con i lettori, etc.). Masserini, Cappè e gli altri se ne saranno accorti e preso provvedimenti di conseguenza...
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
il cartaceo, almeno come fatto fino ad ora, sicuramente è in caduta libera ma anche di e-mag non è che ne possano nascere uno ogni giorno, le fonti da cui attingono le news sono le stesse e alla fine sono ripetitivi, lo stesso comunicato lo trovi su 10 siti diversi.
Anche qui ci vuole inventiva.
 

matteo_84

Biker marathonensis
il cartaceo, almeno come fatto fino ad ora, sicuramente è in caduta libera ma anche di e-mag non è che ne possano nascere uno ogni giorno, le fonti da cui attingono le news sono le stesse e alla fine sono ripetitivi, lo stesso comunicato lo trovi su 10 siti diversi.
Anche qui ci vuole inventiva.


si, ma la maggior parte degli e-mag sono gratuiti (vedi mtb-forum, mtb-cult, triride, bicilive, etc etc) e danno "informazioni" in tempi rapidi, possono pubblicare video e in qualsiasi parte tu ti trova (ormai tutti noi abbiamo uno smarthphone o un tablet) li puoi leggere. altro aspetto importante: puoi interagire con gli autori dei vari articoli o post.

il concetto è: una rivista cartacea, che ti viene a costare 5-7€, piena zeppa di pubblicità, fatta di test poco credibili*, che senso ha?!
tra l'altro è anche difficile reperirle queste riviste (per lo meno per chi come me abita in un centro di 12000 abitanti)

secondo me, l'unico è quello dei nostalgici...tazza del bagno e giornale in mano! :-)

ciao

* la credibilità dei test ovviamente è indipendente dalla stampa su carta o su web. ma le riviste online sono gratuite, le riviste cartacee no.
 
ho comprato l ultimo numero di 365, ed intendo l ultimo in tutti i sensi. Leggendolo ho avuto dapprima la sensazione ed infine la certezza di aver buttato i miei soldi. un concentrato di pubblicita' ed articoli mal fatti ed inutili. Delusione totale ed anche un po di rabbia dato che non penso sia molto difficile fare una rivista specializzata piu' interessante per il lettore.
 
  • Mi piace
Reactions: McVit

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ho sfogliato il nuovo sito www.365mountainbike.com
In effetti abitudini a parte del cartaceo han svolto un bel lavoro includendo un comodo archivio di tutti i numeri consultabili perennemente ,....
bhe' ,non male ,direi che ce l'han messa tutta ....

anche io avrei continuato per il cartaceo ,giusto per salvare "le abitudini".......pero' tutto sempre dietro non guasta per niente .....

Intanto si pone fine alla perenne rincorsa in edicola in un sistema di distribuzione che ha sempre funzionato non tanto proprio bene direi ,ed anche un bel risparmio di spazio e portafogli.
Poi ,..."de Gustibus!"
 

Mascalzone Volante

Biker popularis
29/5/14
90
11
0
Roma
Visita sito
Riprendo questo vecchio post per chiedere se c'è qualcuno, oltre me, Adriana avere problemi con la visualizzazione della rivista in formato digitale. Se uso il pad, quando zoommo sgrana tutto. Me lo fa solo con questa rivista.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo