365 mountain bike

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Ragazzi, dategli tempo, hanno messo in piedi da zero una rivista e, a quanto ho capito, pure la società editoriale!
Vabbè che tutti facevano più o meno quel mestiere, ma improvvisarsi anche editori e stampatori non è cosa da nulla e sono solo 3-4 mesi che ci lavorano. Di grazia credo sia già molto essere in edicola tutti i mesi, con la distribuzione arcaica che esiste in Italia.

In Bocca al lupo a Franz e Co.

Ciao
max

stiamo parlando di inviare delle copie delle riviste, se non sai fare manco quello allora non buttarti neanche in un'avventura come questa.

Ma supponiamo anche che serva uno scienzato della NASA per gestire gli abbonamenti, allora non prendere i soldi della gente prima di aver assunto lo scienzato.
 

barbi

Biker superis
27/5/06
391
0
0
****
Visita sito
... sono solo io che lo trovo in edicola puntuale ?
Giuro !!!
comprato ieri ( sabato ) e gia letto .
perche ' abbonarsi e non riceverlo se lo trovo puntuale in edicola ?
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
i problemi sono stati nel mese di Aprile per una mancata collaborazione fra giornale e poste.

A quanto mi dice la sezione abbonamenti (e Masserini) ora dovrebbe essere tutto a regime e i numeri di Maggio dovrebbero essere già stati spediti agli abbonati.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Sabato 05Maggio ,era in edicola il mio numero ,per la prima volta il 05 del mese e non dal 12 al 18 come avveniva precedentemente anche per la vecchia rivista .
Se non sara' una eccezione ma un impegno ......e' segno allora che i ragazzi di 365 ce la stanno mettendo tutta .
 

barbi

Biker superis
27/5/06
391
0
0
****
Visita sito
nessuno mette in dubbio la buona fede o l'impegno della redazione ...

come ho gia' detto , i primi 4 numeri sono ottimi come qualita' e contenuti .

cio' che voglio dire e' che a fronte di abbonati scontenti e ancora in attesa della rivista , altri , non abbonati , la trovano puntuale in edicola .

personalmente , preferisco continuare con la puntualita' dell'edicola .

ciao
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Scusate ma bisogna che lo dica.......Nel numero di MAGGIO c'è solo pubblicità,foto enormi e due ridicole storielle che potevano evitare di scriverle.....Mi sembra una rivista da neonati,forse è meglio a questo punto topolino :celopiùg:
Ogni mese lo compro sempre con la speranza che sia diventato un po piu professionale e che invece di imbrattare pagine e pagine con pubblicità e foto assurde sia piu leggibile e interessante :il-saggi:
Poi fatemi capire,praticamente le loro pubblicità sponsor ecc....si pagano noi :arrabbiat:
C***O magari impegnatevi un po di piu e sborserei anche 10 € per la rivista...

:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: McVit

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
comunico che a parte un numero non mi è più arrivato nulla.

L'organizzazione della rivista fa veramente pena, gli abbonati vengono presi a calci nel culo e non si degnano neanche di mandare una mail di scusa, tantomeno di rispondere alle mail che mando.

Fanno veramente schifo.
 

barbi

Biker superis
27/5/06
391
0
0
****
Visita sito
Scusate ma bisogna che lo dica.......Nel numero di MAGGIO c'è solo pubblicità,foto enormi e due ridicole storielle che potevano evitare di scriverle.....Mi sembra una rivista da neonati,forse è meglio a questo punto topolino :celopiùg:
Ogni mese lo compro sempre con la speranza che sia diventato un po piu professionale e che invece di imbrattare pagine e pagine con pubblicità e foto assurde sia piu leggibile e interessante :il-saggi:
Poi fatemi capire,praticamente le loro pubblicità sponsor ecc....si pagano noi :arrabbiat:
C***O magari impegnatevi un po di piu e sborserei anche 10 € per la rivista...

:spetteguless:

secondo me bisogna anche pensare che , con tutta l'offerta di notizie ,
anteprime , presentazioni , test , video , interviste , che trovi sui vari forum ,
GRATIS e in tempo reale , non si puo' piu' pretendere di ACQUISTARE una rivista e strabuzzare gli occhi dalla meraviglia ...

si sa' gia' tutto .
forse piu' di chi scrive .

a volte potresti pure trovare scritte delle inesattezze , test improbabili di bici neanche provate .

cosa che sul forum non accade , e se accade si viene smentiti all'istante ,
da altri forum o da utenti che quella bike ce l'hanno davvero sotto il c..o .

io penso che le riviste vadano ormai lette piu' serenamente , senza troppe pretese e apprezzando quelle poche novita' che , per caso , riescono a portare .

aggiungerei comunque che , nel panorama editoriale specifico italiano ,
365 possa risultare il piu' "leggibile" .

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo