360° Trail Center - Pescasseroli

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
spettacolare giornata ieri a pescasseroli, avevo un ricordo positivo del park nonostante la mia unica visita l'anno scorso coincida con la mia prima uscita freeride, e non è certo un park per principianti.
splendidi i due single track, la nordica su tutti, un interminabile susseguirsi di curve con un ritmo forsennato e ripidi incastrati tra le rocce da spararsi a palla pompando la biga ogni secondo, davvero da brivido; un po sabbiosi di sicuro, ma è freeride old school in fondo e ci piace così! splendida anche la location, perchè in fondo l'occhio vuole pur sempre la sua parte, e una volta in cima alla seggiovia, immersi nel verde sconfinato, ci si sente appagati prima ancora di scendere.
un plauso ovviamente anche all'assistenza tecnica, che ci ha rimesso in forma smagliante le bighe in tempi record e a prezzi anche eccessivamente onesti considerando che si trattava di un servizio offerto in contesto di park!!!
veramente un esempio d'eccellenza, un gioiello per il centro italia che a quanto ho potuto vedere nella giornata di ieri sta ottenendo ottimi risultati: tanti biker, ma con piste di 6/7 km non se vedono e non se sentono, quindi non c'è pericolo dell'effetto rimini!!!
purtroppo la mia stagione estiva penso sia finita ieri con un albero abbattuto, ma sono sinceramente contento di essere venuto a trovarvi anche quest'anno!!!
ottimo lavoro!
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
è solo una microfrattura alla prima falange del mignolo destro, ma visto che tra un paio di settimane devo andare in tournè non posso rischiarmela troppo, e poi con la testa altrove non si può proprio fare freeride...:medita:

A Francè ma non t'era bastata la Cyclette ?!?! :smile: Mo' pure gli alberi... ?!

Ma porc... !!!! :rosik:


Rimettete dai che dopo la tournè e a settembre vediamo di organizzare... :celopiùg:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Confermato!

E, a meno di "intoppi" questo w.e. apriamo anche la 2^ seggiovia


GRANDI!!!!!
pero' ora parto per le ferie... PORC!!!
Ok... appena torno dalle ferie vengo a trovarvi!
Ho letto che x tutto il mese di agosto siete sempre aperti... giusto?

Quindi... se volessi venire il 23 o 24 agosto... ( lun - mar ) si puo' ?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo