360° Trail Center - Pescasseroli

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
360° trail Center Pescasseroli
Finalmente riuscimo ad aprire!
Questo week-end saranno accessibili i tracciati dello scorso anno con qualche piccola novità. Purtroppo per problemi tecnichi del secondo impianto non sarà accessibile la nuova area con salti e sponde ...peccato!
Sul campo scuola ci sarà anche un circuito con go-kart da montagna, molto bello, divertente e adatto a tutti, bambini compresi!



 

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
Sarò da voi per il week end 17-18, vi prego ditemi che funzionerà tutto!!!! Un saluto e in bocca al lupo per l'innaugurazione stagionale!!!! ;)
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
appena di ritorno da una due giorni a Pescasseroli....che dire: SPETTACAOLO....tracciati naturali, S.T. da paura e soprattutto lunghi........
voto: 10 +

alla proxxima....
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Percorsi già buoni al 90%....in alcuni tratti magari troppo sporchi....in altri troppo polverosi.....ma come al solito "selvaggi".....come piacciono a noi.....non le mega-autostrade dei bike-park da DH......:il-saggi:

Poi.....hai il giornaliero a 15€.....la possibilità di fare solo mattina o solo pomeriggio......seggiovia lunga ma efficace...sono cmq oltre -600mt di dislivello.....mi sono sparato 7 discese....all'8° non gliela facevo........:specc:

Piacere averti conosciuto......:i-want-t:
Alla prossima.......o-o
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
il mio voto è stato 10 appunto per la tipologia very Wild dei percorsi.......
e poi i prezzi sono davvero concorrenziali....
il piacere è stato tutto mio...

appena organizzi qualche giro fammi sapere che sarò sicuramente dei vostri......

:prost::prost:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Percorsi già buoni al 90%....in alcuni tratti magari troppo sporchi....in altri troppo polverosi.....ma come al solito "selvaggi".....come piacciono a noi.....non le mega-autostrade dei bike-park da DH......:il-saggi:

Poi.....hai il giornaliero a 15€.....la possibilità di fare solo mattina o solo pomeriggio......seggiovia lunga ma efficace...sono cmq oltre -600mt di dislivello.....mi sono sparato 7 discese....all'8° non gliela facevo........:specc:

Piacere averti conosciuto......:i-want-t:
Alla prossima.......o-o

uhm molto allettante, allora complimenti ai ragazzi del trail center

@garga: magari ci organizziamo per tornarci o-o
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Sono stato su ieri domenica................non ci sono parole..........

la location è stupenda, i sentieri sono 100% come natura crea (nordica stupenda), la seggiovia è molto rapida, il contesto è pieno di ogni attrattiva e comfort sia per biker da soli che affamigliati (i summerkart sono uno spasso), i ragazzi di BikeExtreme, per quanto ci ho potuto parlare, sono gentili disponibili e competenti, come gentili sono gli esercenti nel piazzale degli impianti, i prezzi sono ottimi, 15 euro giornaliero e 10 mattino....due ore da Roma compresa deviazione obbligatoria per un cedimento della strada più comoda e diretta......



questo è l'ABBRUZZO vero ed ospitale che alcuni personaggi di mia conoscenza volevano farmi dimenticare.....
 

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
Sono stato al Trail Center questo fine settimana e ho una sola parola per descriverlo... fantastico!!!!
Sentieri lunghi.... lunghissimi... ne esci distrutto ma con un sorriso sulle che lascia capire tutto :celopiùg:.... Ho girato con una demo 8 e personalmente mi sono divertito lo stesso nonostante a detta di molti è + per enduristi spinti (in alcuni tratti direi anche a ragione).... in compenso i ripidoni me li sparavo a velocità folli ed i tratti veloci nel sottobosco erano da paura!!!!
Un saluto al ragazzo del negozio che ci ha aggiustato la camera d'aria in un attimo :celopiùg:
Complimenti davvero ci si vede ad agosto per provare la DH :i-want-t:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
2° anno che vengo al 360° Trail Center e riconferma che è un posto fantastico!!!!
Mi son proprio divertito anche se sto a pezzi...
Tocca tornare per un week end e con piu calma... 1 giornata sparata di corsa è poca anche se già dopo la 3^ discesa da 6 km l'una son arrivato giu' distrutto...
Sarà la vecchiaia ?!
I percorsi sempre tanti, divertenti e lunghi.
Complimenti a tutti e speriamo che vi diano la possibilità di usufruire anche del altro versante con la seconda seggiovia.
GRANDI !!!!
 

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
Ragazzi dovrei venire sabato al Trail center...non ho ancora ben capito però quale tipo di bici conviene portarsi. io ho sia una Giant Glory DH che una Specy Pitch....quale secondo voi è più adatta ai percorsi del Trail center ?
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo