360° Trail Center - Pescasseroli

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
io solitamente vado al rifugio Volpe Rossa
[url]http://www.pescasserolionline.it/ricettive/ostelli.htm[/URL]
è un ostello ( QUINDI OFFRE SOLO CAMERA E BAGNO E METTE DISPOSIZIONE UN LOCALE CUCINA DOVE PUOI CUNIARE) con un ottimo rapporto qualità prezzo e si trova a c.a. 200 metri dagli impianti del bike park...
c'è ANCHE l'albergo orso bianco che offre un servizio più completo e confortevole, ma dove il prezzo ovviamente sale.....

altrimenti puoi vedere anche in qualche paese vicino tipo Opi etc...

• Mi piace
Reactions: madcat

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ciao ragazzi ... spero dopo la metà di agosto di venire a fare un salto e provare le novità!

a presto o-o

:spetteguless: PS: manitou come stà ... si è rimesso in sesto la spalla?

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Eccolo!!!!
Finalmente ho conosciuto il mitico Frate!!!!!
Gran bella giornata passata assieme in questo magnifico spot!!!!
Vai Furvioooooo con la Spicy falla "danzare" come si deve!!!!....finalmente nelle ultime 2 discese ti ho visto bello cazzuto!!!
N'abbraccio:celopiùg:

MMMMMMMMITICO Guapo, come dice Masserini: "questa è gente che fa bene alla MTB" Muahahhahahahah.
Il Guapo dalla bici rosa si è sacrificato tutta la giornata per spiegare, accompagnare, incitare, aspettare, cazziare il Frate spastico che ogni 500 metri si fermava per rifiatare e quando vedeva i ripidoni si paralizzava inebetito sul ciglio del burrone.
Grazie Guapo, hai fatto un'opera buona :smile::smile::smile:
Giornata spettacolare, 4 discese + 2 pistini, un bel pranzetto con fettuccina tartufata e tanto tanto sudore col solito casco e pettorina.
Oggi l'acido l'attico ha preso il sopravvento, sto più fermo de na mummia nel sarcofago!!!!
Degna di nota la gufata di quella bastarda escursionista che ci ha gufato dicendo: "Ma che scendete giù con la bici? State attenti mi raccomando!!": Detto fatto, manco 100 metri e mi sono spalmato come il polpo Paul sul sentierino di partenza.
Un grazie anche al disponibilissimo Lorenzo di Bike-Extreme che mi ha spiegato tutto lo spiegabile e anche regolato la bici al meglio.

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Ecco il susseguirsi degli eventi:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
MMMMMMMMITICO Guapo, come dice Masserini: "questa è gente che fa bene alla MTB" Muahahhahahahah.
Il Guapo dalla bici rosa si è sacrificato tutta la giornata per spiegare, accompagnare, incitare, aspettare, cazziare il Frate spastico che ogni 500 metri si fermava per rifiatare e quando vedeva i ripidoni si paralizzava inebetito sul ciglio del burrone.
Grazie Guapo, hai fatto un'opera buona :smile::smile::smile:
Giornata spettacolare, 4 discese + 2 pistini, un bel pranzetto con fettuccina tartufata e tanto tanto sudore col solito casco e pettorina.
Oggi l'acido l'attico ha preso il sopravvento, sto più fermo de na mummia nel sarcofago!!!!
Degna di nota la gufata di quella bastarda escursionista che ci ha gufato dicendo: "Ma che scendete giù con la bici? State attenti mi raccomando!!": Detto fatto, manco 100 metri e mi sono spalmato come il polpo Paul sul sentierino di partenza.
Un grazie anche al disponibilissimo Lorenzo di Bike-Extreme che mi ha spiegato tutto lo spiegabile e anche regolato la bici al meglio.

Ahhahah che spettacolo le foto!!!!
Sono contento di essere stato d'aiuto alla causa.......dai forza che hai un'anima fru fru e crestarola......e se me sente Mariuccio........so cavoli tuoi....

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.612
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
...

manco le bbasiii... :smile: fatte servì, prendi le pilloline miracolose del dottor Totyjoao :spetteguless:

sabato io zoro, xr400, toty saremo a Pescasseroli :}}}:

se c'è qualcun altro ci si vede lì o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo