Ola Guapo! Tutto ok. Speriamo di ri-vederci in qualche trail ganzo!o-o
ciao Zoro è un piacere risentirti....tutto ok?
un abbraccio
D
ciao Zoro è un piacere risentirti....tutto ok?
un abbraccio
D
MMMMMMMMITICO Guapo, come dice Masserini: "questa è gente che fa bene alla MTB" Muahahhahahahah.
Il Guapo dalla bici rosa si è sacrificato tutta la giornata per spiegare, accompagnare, incitare, aspettare, cazziare il Frate spastico che ogni 500 metri si fermava per rifiatare e quando vedeva i ripidoni si paralizzava inebetito sul ciglio del burrone.
Grazie Guapo, hai fatto un'opera buona
Giornata spettacolare, 4 discese + 2 pistini, un bel pranzetto con fettuccina tartufata e tanto tanto sudore col solito casco e pettorina.
Oggi l'acido l'attico ha preso il sopravvento, sto più fermo de na mummia nel sarcofago!!!!
Degna di nota la gufata di quella bastarda escursionista che ci ha gufato dicendo: "Ma che scendete giù con la bici? State attenti mi raccomando!!": Detto fatto, manco 100 metri e mi sono spalmato come il polpo Paul sul sentierino di partenza.
Un grazie anche al disponibilissimo Lorenzo di Bike-Extreme che mi ha spiegato tutto lo spiegabile e anche regolato la bici al meglio.
Scusate, ma dove si possono vedere le foto dei percorsi?thanks
@ HUGen: foto non ne ho trovate nel web ma ci sono stato e posso dirti che il posto merita davvero ;)
Vediamo se funziona................. ho impostato su google maps il piazzale antistante gli impianti di risalita, basta mettere la località di partenza e si hanno le indicazioni sul percorso consigliato:
google maps
Le foto sono al primo post di questo lungo thread, inoltre qui ci sono quelle scattate da me in occasione dell' apertura a luglio dell'anno scorso: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3138183&postcount=80ripropongo...arithanks
Le foto sono al primo post di questo lungo thread, inoltre qui ci sono quelle scattate da me in occasione dell' apertura a luglio dell'anno scorso: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3138183&postcount=80
La situazione a ieri è identica a quella dell'anno scorso, con gli stessi percorsi piu' qualche cosa che si sta costruendo e che ne parlerò nel prox post!
..bellissima giornata di divertimento sabato, con il tempo che ci ha graziato facendo scoppiare un temporalone solo ad impianti chiusi e permettendoci l'ultima discesa in tranquillità...
...inoltre volevo ringraziare pubblicamente Lorenzo di bikextreme che con proverbiale disponibilità mi ha rimesso in sesto la bike durante la pausa pranzo
super quotone, sabato al trail center è stata giornata fantastica, percorsi sempre belli e naturali
un piacere rivedere Lorenzo, come sempre disponibile e simpatico, ed altri amici presenti al bike park o-o
foto ricordo (zoro, tosty, toty, xr400r)
Toty perchè te ne stavi solo soletto con la maglietta arancione e senza casco?
..meditavo su quando rifaremo un giro insieme....e allora patatrac
Dai ciccio io conto di ritornare questo we prima della chiusura....sgratt sgratt