360° Trail Center - Pescasseroli

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Di uno dovrebbero esserci pure delld "prove" documentate, evvé???


eeeeh già.....:rosik:

Non ho tempo di editare i filmati fatti con la gopro (a parte che manco so da dove cominciare), stavo provando ad caricare i file su un server pubblico per renderli almeno disponibili per lo scaricamento (per vimeo sono troppo grossi), ma è un'oretta che va e ancora non ha finito, tra 10 minuti devo spegnere il PC...
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
:}}}::}}}::}}}:
Grazie a tutti per i calorosi complimenti
e le ottime recensioni sul Trail Center!
Quella che preferiamo è la suggestiva cronaca di
sp1marco.
Se avete altre foto pubblicatele, purtroppo io non ho avuto molto tempo per sparaflesciare!!!
Vi aspettiamo nei prossimi fine settimana, ...abbiamo altre sorprese e non dimenticate la tappe del circuito SuperEnduro del 26 luglio.

Manitou, BikextremeStore, Simba, Paolo Viola e Palopetrus.


 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
:}}}::}}}::}}}:

Grazie a tutti per i calorosi complimenti

e le ottime recensioni sul Trail Center!
Quella che preferiamo è la suggestiva cronaca di
sp1marco.
Se avete altre foto pubblicatele, purtroppo io non ho avuto molto tempo per sparaflesciare!!!
Vi aspettiamo nei prossimi fine settimana, ...abbiamo altre sorprese e non dimenticate la tappe del circuito SuperEnduro del 26 luglio.



Manitou, BikextremeStore, Simba, Paolo Viola e Palopetrus.






Ma il 26 p.v. , visto che c'è la tappa del SuperEnduro, x chi viene senza partecipare alla gara puo' scendere ?
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
C'è qualcosa di buono?

Le riprese non sono male a quanto ho visto, solo che da qui dove scrivo sono al lavoro, ho un computer carretta con Linux e non so nemmeno da dove cominciare per editare i video, anche ieri ho provato ad uploadarli su internet per chi avesse eventualmente voluto scaricarseli, ma dopo ore non aveva ancora finito, sono 2 file uno di circa 700 e l'altro di circa 800 mb.

Stasera mi porto la memory card a casa e vedo se da lì riesco a fare qualcosa...
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...devi aumentare la compressione del video e quindi far diminuire i megabyte, altrimenti non lo caricherai mai su internet!
Le riprese non sono male a quanto ho visto, solo che da qui dove scrivo sono al lavoro, ho un computer carretta con Linux e non so nemmeno da dove cominciare per editare i video, anche ieri ho provato ad uploadarli su internet per chi avesse eventualmente voluto scaricarseli, ma dopo ore non aveva ancora finito, sono 2 file uno di circa 700 e l'altro di circa 800 mb.

Stasera mi porto la memory card a casa e vedo se da lì riesco a fare qualcosa...
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.381
105
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
ah dimenticavo per mogli/prole al seguito:

Pescasseroli offre molto tra ristoranti, giardini, negozietti, passeggiate nei boschi o in montagna, adventure park per i bambini, snow-tubing su sintetico (discesa con gommoni su una pista pendente in plastica),è uno dei paesi piu' belli dell' Abruzzo, completamente immerso nel Parco Nazionale. Metti in moto l'economia abruzzese !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo