Complimeti, bellissimo posto, discese e ottima compagnia freriders grazie a SPmarco1 per le foto, alla prossima,buon vento.
No proccupe, dimmi quando, e un Sabato mattina andiamo.... invece de sgambatina famo na discesina....propedeutica!!
buongustaio...
Beh... qualcosa c'era, o meglio, bisognava "cercarli" (tutta roba naturale pero', un po' come Moana Pozzi )
Di uno dovrebbero esserci pure delld "prove" documentate, evvé???
si skeleton sono io ,quello con il figlioletto a seguito.possino ammaccallo per quanto pesa in discesa non riesco a ripigliarlo nemmeno se pedalo. saluti ci vediamo domenicaEri quello col figlio "piccolo"... quanto un'armadio 4 stagioni???
Grazie a tutti per i calorosi complimenti
e le ottime recensioni sul Trail Center!
Quella che preferiamo è la suggestiva cronaca di
sp1marco.
Se avete altre foto pubblicatele, purtroppo io non ho avuto molto tempo per sparaflesciare!!!
Vi aspettiamo nei prossimi fine settimana, ...abbiamo altre sorprese e non dimenticate la tappe del circuito SuperEnduro del 26 luglio.
Manitou, BikextremeStore, Simba, Paolo Viola e Palopetrus.
How to ride a pump track:
http://www.5min.com/Video/Bikeskillscom-Pump-Track-Fundamentals-11257582
How to ride a pump track:
[URL]http://www.5min.com/Video/Bikeskillscom-Pump-Track-Fundamentals-11257582[/URL]
Scusate,chiedo anche qui...ci vuole la carta di credito per noleggiare la biga??
C'è qualcosa di buono?
Le riprese non sono male a quanto ho visto, solo che da qui dove scrivo sono al lavoro, ho un computer carretta con Linux e non so nemmeno da dove cominciare per editare i video, anche ieri ho provato ad uploadarli su internet per chi avesse eventualmente voluto scaricarseli, ma dopo ore non aveva ancora finito, sono 2 file uno di circa 700 e l'altro di circa 800 mb.
Stasera mi porto la memory card a casa e vedo se da lì riesco a fare qualcosa...
... nessuna info per xc ???
Visto che vengo anche io non vorrei fare un viaggio a vuoto, chi ha info ci faccia sapere per favore che quì abbiamo convinto pure le mogli!!!Ma il 26 p.v. , visto che c'è la tappa del SuperEnduro, x chi viene senza partecipare alla gara puo' scendere ?