non c'è un salto...
Beh... qualcosa c'era, o meglio, bisognava "cercarli" (tutta roba naturale pero', un po' come Moana Pozzi
Stasera mi porto la memory card a casa e vedo se da lì riesco a fare qualcosa...
Visto che vengo anche io non vorrei fare un viaggio a vuoto, chi ha info ci faccia sapere per favore che quì abbiamo convinto pure le mogli!!!
Ciao, per il sabato 25 non ci sono problemi, per la giornata del 26 invece ci potrebbero essere dei problemi in quanto parte delle piste aperte saranno utilizzate per la gara. Bisogna vedere se si riesce ad aprire un nuovo percorso. Appena avrò nuove info ve lo farò sapere.
Visto che vengo anche io non vorrei fare un viaggio a vuoto, chi ha info ci faccia sapere per favore che quì abbiamo convinto pure le mogli!!!
ma questo fine settimana sono aperti??
Benissimo, grazie 1000Ciao, per il sabato 25 non ci sono problemi, per la giornata del 26 invece ci potrebbero essere dei problemi in quanto parte delle piste aperte saranno utilizzate per la gara. Bisogna vedere se si riesce ad aprire un nuovo percorso. Appena avrò nuove info ve lo farò sapere.