360° Trail Center - Pescasseroli

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Pescasseroli360TC.jpg


Guarcino_3.jpg


Pescasseroli360TC3.jpg


Guarcino_4.jpg
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Visto che vengo anche io non vorrei fare un viaggio a vuoto, chi ha info ci faccia sapere per favore che quì abbiamo convinto pure le mogli!!!

Ciao, per il sabato 25 non ci sono problemi, per la giornata del 26 invece ci potrebbero essere dei problemi in quanto parte delle piste aperte saranno utilizzate per la gara. Bisogna vedere se si riesce ad aprire un nuovo percorso. Appena avrò nuove info ve lo farò sapere.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ciao, per il sabato 25 non ci sono problemi, per la giornata del 26 invece ci potrebbero essere dei problemi in quanto parte delle piste aperte saranno utilizzate per la gara. Bisogna vedere se si riesce ad aprire un nuovo percorso. Appena avrò nuove info ve lo farò sapere.


Visto che vengo anche io non vorrei fare un viaggio a vuoto, chi ha info ci faccia sapere per favore che quì abbiamo convinto pure le mogli!!!

A sto punto temo sia il caso di spostare la nostra gita...:spetteguless:

C'è qualcuno che va sù o vuole andare sabato 18 o sabato 25 ??
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Qualcuno mi aveva chiesto se si organizzano anche giri XC...

Si organizzano gir XC-All Mountain con guida SIMB, per prenotazione, informazioni, costi e altro contattare il numero 0776-310179 o scrivere a [email protected]

La prenotazione è consigliata in quanto al di sotto delle 3 persone il giro non si organizza.

Ciauzz.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo