non c'è un salto...
Beh... qualcosa c'era, o meglio, bisognava "cercarli" (tutta roba naturale pero', un po' come Moana Pozzi )
o-o
Bel resoconto&belle foto
non c'è un salto...
Se te po' consolà, ieri ce semo alleprati tutti, chi da solo, chi "aiutato"...
... e nun me consola manco pe gnente , si ve sete alleprati voi, io come minimo spiano la collina
... e nun me consola manco pe gnente , si ve sete alleprati voi, io come minimo spiano la collina
Tranquillo, abbasta che t'abbardi con le protezioni, a fermatte ce pensano l'alberi
No proccupe, dimmi quando, e un Sabato mattina andiamo.... invece de sgambatina famo na discesina....propodeutica!!
Ps...Ske....come hai fatto a fare 8 discese.....hai fatto l'ultimissima alle 17.15???
... ho assistito a 3 cappottoni, di cui l'ultimo il mio
Svincolo Torano -> direzione Avezzano/Pescara -> uscita Pescina -> segui indicazioni Pescasseroli -> a Pescasseroli, segui indicazioni impianti sciistici.
Buon divertimento o-o
Vedi se ti può essere utile il post 69 che ho inserito poco fa
Di uno dovrebbero esserci pure delld "prove" documentate, evvé???
Ragazzi, alcune info per le protezioni, scendere con la pettorina è eccessivo o vanno bene solo ginocchiere (e casco integrale ovviamente), non mi posso permettere di farmi male, quindi...
CAPITO.
GRAZIE A TUTTI!
PROX WEEK END SI VA !!!!!
Ma... x caso è aperto anche infrasettimanalmente?
Questa foto gliela devo a mia moglie che sono riuscito per la prima volta a portarla in bici in montagna...dice che gli piace!
GIUDI !!!!!!!!!!!! (Giudi=Giuda al plurale. N.D.S.)
Salve a tutti visto che gia' ci siete stati , avremmo intenzione di venire sabato 18/7 , qualcuno mi puo' dire se i trail che avete percorso saranno quelli della Superenduro?
Inoltre x raggiungere i sentieri lo si puo' fare anche pedalando oppure solo con gli impianti ?
Grazie a tutti