360° Trail Center - Pescasseroli

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Sabato dovrei essere su anche se in mattinata devo andare a visionare un percorso per l'escursione pedalata di domenica.

Domenica mattina escursione pedalata (sempre che si presenti qualcuno, poichè visto l'andazzo per ora siamo io e Natalino), nel pomeriggio impianti.

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Sabato dovrei essere su anche se in mattinata devo andare a visionare un percorso per l'escursione pedalata di domenica.

Domenica mattina escursione pedalata (sempre che si presenti qualcuno, poichè visto l'andazzo per ora siamo io e Natalino), nel pomeriggio impianti.
No forse c'è anche Barone,aoh male che và tutto impianto:cucù:,pranzo alla Baita e alla sera festa di chiusura .

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Urca... ho letto bene? questo week end 5-6.09.09 è l'ultimo della stagione per Pescasseroli?
Tocca disdire tutti gli impegni allora!!!!

ma non chiudete un po troppo presto? Qua a Roma ce stanno ancora 30 gradi!!!!

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
infatti sto week end è troppo fitto di impegni tra la chiusura a pescasseroli, la festa a roccaraso e gli impianti aggratise allo swup uno dovrebbe fa tipo flipper in giro pe l'abruzzo!!!!

Bikextreme.it

Biker ultra
8/11/07
633
-1
0
Cassino
www.bikextreme.it
Ieri, dopo oltre 2 mesi fantastici, il Trail Center ha chiuso i battenti x la stagione in corso.
purtroppo imminenti lavori per la stagione invernale ci hanno tolto almeno un paio di w.e.

Cogliamo l'occasione x ringraziare tutte le persone e gli amici che ci hanno fatto compagnia almeno per una discesa.

Siamo davvero molto ma molto soddisfatti x il riscontro ottenuto e questo di darà la carica per la prox stagione.
Lavoreremo alla grande sui nuovi percorsi già in programma e tutto il resto.
Siamo sicuri che l'anno prossimo ci sarà ancora molto ma molto...... da lasciare tutti senza fiato!!

Un saluto affettuoso da tutto lo Staff del T.C.

:}}}:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Grazie a voi....e x la cronaca....di discese ne ho fatte 17.....e come a qualcun'altro....l'ultima è stata "fatale".....x me poche escoriazioni.....ma ho tagliato la gomma dietro.....quindi...ultima metà discesa a "fette".
CI vediamo l'anno prossimo.....o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo