360° Trail Center - Pescasseroli

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
a france che si fa domani? che dicono guapo e ske??

Ekkolo,
sono rientrato da poco dopo un giornaliero a Pescasseroli...........ho dovuto anticipare per fare compagnia a Crips......
Che dire favoloso e godurioso.....fino all'ultima risalita delle 17,00....ma so a pezzi.....me fa male tutto.........................domani credo di gettare la spugna: per degli impegni in famiglia e poi perchè non ho + i freni alla bici.................
Ma il prossimo we ci ritorno......

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Confermo quanto detto da Danilo, il posto è fantastico ed i sentieri molto belli.
Un grazie della compagnia sia a lui che al compagno Pierfra o-o

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Un'altra bellissima giornata nel TC.

Ho conosciuto un gruppo veramente fantastico: i cinghiali della Majella.
Cordiali e superospitali, al nostro passaggio, pur non conoscendoci, ci hanno invitato (ero con anatas) a mangiare un boccone.
Quando ci siamo avvicinati non credevo ai miei occhi, non era possibile...
Una mega tavolata con tutto e di piú: cannelloni, vari primi freddi, fagiolata, svariati secondi, stuzzichini sottaceti di vari tipi, zucchine e melanzane ripiene, insalata di pomodoro, diversi rustici, frutta e vino a volontà (sicuramente dimentico qualcosa...).
INCREDIBILE!!!

Dopo aver mangiato tutto quel ben di Dio, mi son detto: questi ora mi si "abbioccano" sui percorsi...
Invece... viaggiavano a cannone!!!

Il ns. "rinomato" III tempo è veramente NULLA in confronto!

Veramente GRANDI, e grande spirito di aggregazione.
Grazie di tutto "cinghiali".

P.S.: fateci sapere come stà il cinghiale che è caduto sul panettone.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Un saluto a Senza Bici, ovviamente conosciuto... a piedi!!!
Mi dispiace che non abbiamo interagito più di tanto, perché dovevamo approfittare dell'ultima risalita mattutina, ma ci saranno sicuramente altre occasioni.

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Un saluto a Senza Bici, ovviamente conosciuto... a piedi!!!
Mi dispiace che non abbiamo interagito più di tanto, perché dovevamo approfittare dell'ultima risalita mattutina, ma ci saranno sicuramente altre occasioni.

è stato un piacere ;)
ovviamente ero a piedi perchè altrimenti non mi chiamerei "Senza Bici"...

si magari organizziamo un super mega giro epico tutti insieme

Oggi è stato bellissimo...mi son proprio divertito!
Anche se devo dire la verità: è ancora troppo tecnico per me...
complice anche il fatto che...avevo dei pedali di merda "senza pin" ...senza flat! E non ho tagliato "abbastanza" il cannotto sella per cose del genere...oggi era la mia prima esperienza in un bike park, e cmq con discese del genere...
Da paura anche il pump track, che ovviamente con dei Pedali avrei potuto fare... sarà per la prossima! In discesa oggi..."Senza Paura"!!! Ahahah

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

PORCA PUPA CHE MI SONO PERSO.....SPERO DI INCROCIARLI STI MAGNARONI PRIMA O POI !!!!

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
rivoglio la mia macchina pe venì a girà a pescasseroli pur'io.....se qualche buon samaritano ci vuole andà in settimana partendo da roma sud, e ha un posto biga libero, me lo faccia sapere che se mi si accolla gli offo un barile de birra

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Oggi è stato bellissimo...mi son proprio divertito!
Anche se devo dire la verità: è ancora troppo tecnico per me...
complice anche il fatto che...avevo dei pedali di merda "senza pin" ...senza flat!

A me la prima discesa è andata peggio, solo in cima mi son accorto di non aver sostituito i pedali usati il giorno prima...
lmperterriti ci siamo fatti "la lunga" con... le 5.10 sui Mallet.
Per fortuna mi son giocato solo 1 jolly su una curva veloce e stretta!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo