36 pollici

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ma che bel calesse.... :smile: :smile:
però pensandoci, sai che fico....diciamo che aumentando le ruote a 36" poi possiamo finalmente aumentare anche i rapporti nella cassetta fino a 86 T ...almeno :smile::smile::smile: senza arare a terra
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Scrivi nella sezione bar, così ci facciamo due risate questo weekend
Perchè farsi 2 risate...semmai farsi 2 parole...io l' ho provata se pur nanetto...mio cugino collabora con un azienda artigiana che le produce e ora che son riusciti a far ruote in carbonio la bici sembra assorbir meglio...stanno studiando un telaio carbonio, non necessita di forcella, con quelle ruote è una schiacciasassi e passa sopra ogni cosa...naturalmente non si è ancora raggiunto la perfezione...ma ti ricordi che 2 risate 13 anni fa con la prima 29er...e sopratutto mai questo formato in discipline gravity...e invece pure li...;-)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Perchè farsi 2 risate...semmai farsi 2 parole...io l' ho provata se pur nanetto...mio cugino collabora con un azienda artigiana che le produce e ora che son riusciti a far ruote in carbonio la bici sembra assorbir meglio...stanno studiando un telaio carbonio, non necessita di forcella, con quelle ruote è una schiacciasassi e passa sopra ogni cosa...naturalmente non si è ancora raggiunto la perfezione...ma ti ricordi che 2 risate 13 anni fa con la prima 29er...e sopratutto mai questo formato in discipline gravity...e invece pure li...;-)
a dir il vero io le risate con la 29....le faccio ancora specie se son di taglia piccina. :smile: :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: rolly and sirc57

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.408
3.323
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Va be' allora rilancio.. :loll:
p.s. però la curiosità di salirci c'è
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Va be' allora rilancio.. :loll:
p.s. però la curiosità di salirci c'è
Si direbbe agile
 
  • Mi piace
Reactions: Reptilian90

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Va be' allora rilancio.. :loll:
p.s. però la curiosità di salirci c'è
già...c'è la corsa a chi ce l'ha più grande..
purtroppo come in tutte le cose mano mano che si invecchia c'è bisogno di un qualcosa di più grande x compensare un qualcosa che diventa sempre più piccino. :maremmac: :smile:

è la legge della compensazione.:mrgreen:
 

Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.728
638
0
33
Ferrara but Sardinian
Visita sito
Bike
Rockrider
Va be' allora rilancio.. :loll:
p.s. però la curiosità di salirci c'è
infatti sembra stra agile, di quelle che arrampicano dappertutto..chissà!
 
  • Mi piace
Reactions: MagicTartaruga

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
già...c'è la corsa a chi ce l'ha più grande..
purtroppo come in tutte le cose mano mano che si invecchia c'è bisogno di un qualcosa di più grande x compensare un qualcosa che diventa sempre più piccino. :maremmac: :smile:

è la legge della compensazione.:mrgreen:
permettimi di non raccogliere la provocazione ,, :duello: di solito piu' si invecchia e piu' ci si da al cibo per avere una misera soddisfazione del palato visto che manca l'altra soddisfazione ,, ( non e' ancora il mio caso :mrgreen: forse piu in la ,, speriamo )
 

Classifica mensile dislivello positivo