330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

max62

Biker superis
18/10/04
422
0
0
Visita sito
oggi m'è arrivata un po' di roba ordinata da best-bike-parts.de, devo fare un elogio per professionalità, tempismo e anche prezzi. La fornitura lascia un po' a desiderare, ma c'ha prodotti di qualità.
quindi propongo:
E=8.5
P=8.5
C=8.5
F=6.5

:prost: :prost: :prost:
in questo shop ho trovato un articolo che mi interessava e, non conoscendo il tedesco, ho simulato l'acquisto cercando di capire qualcosa circa le modalita' di pagamento e di spedizione, ma l'ordine e' partito prima di quanto pensassi, senza chiedermi (almeno credo), l'ultima conferma all'acquisto.
niente di male ma ora non so' di preciso come andare avanti per pagare e ricevere il materiale, mi sono arrivate due mail nella mia casella di posta (da me indicata durante l'inserimento dati nelle fasi di acquisto) dalle quali sembra che il pagamento sia via banca.
io di solito pago con carta di credito.
vorrei chiedere a chi ha avuto contatti con questo sito o a chiunque abbia piu' esperienza di me circa acquisti similari di aiutarmi a risolvere questa problema.
grazie in anticipo
 

shooter

Biker tremendus
23/11/07
1.068
0
0
San Vendemiano (TV)
Visita sito
Nella lista ho visto
http://www.bunnyhop.de/ senza valutazione.
Ho acquistato da loro in primavera una scott genius rc ltd fine serie. Sono gentili e solleciti. Se gli scrivi in inglese ti rispondono in inglese. Si può pagare con bonifico inernazionale al costo di 3,5 euro. Particolarmente convenienti i saldi per fine serie.
Generi trattati S e M, valutazione a mio pare E9, P8, C8, F9.
 

Intenso73

Biker serius
20/1/06
190
0
0
Bormio (SO)
log.intenso73.eu
Nella lista ho visto
http://www.bunnyhop.de/ senza valutazione.
Ho acquistato da loro in primavera una scott genius rc ltd fine serie. Sono gentili e solleciti. Se gli scrivi in inglese ti rispondono in inglese. Si può pagare con bonifico inernazionale al costo di 3,5 euro. Particolarmente convenienti i saldi per fine serie.
Generi trattati S e M, valutazione a mio pare E9, P8, C8, F9.

Ovviamente il pagamento tramite bonifico non è maggiorato da loro ma dalla banca ----- presso la quale si fa il bonifico (ce ne sono anche che offrono bonifici Eu gratuiti, per fortuna)
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Devo aggiornare la mia recensione su actionsports.de
avevo ordinato un mozzo nope 2way per il posteiore con battuta 135 e asse da 12 mi è arrivato un mozzo nope 2 way con solo l'asse da 5 del qr, ho dato un'occhiata al sito e sulla versione in inglese c'era scritto "capace di funzionare in entrambe le configurazioni con tutto ciò che viene fornito nella confezione".....
guardo la versione tedesca e invece "il kit opzionale di trasformazione in asse da 12 si acquista a parte e costa 15 euro"

scrivo dicendo che nella versione inglese non si facesse menzione del fatto che il kit fosse opzionale e che di fatto mi ritrovavo con un mozzo inutilizzabile per le mie esigenze....(p.s. tutto questo di sabato pomeriggio)
mi rispondono in mezz'ora scusandosi per l'inconveniente e poi nulla......

perplesso lascio passare il we il lunedì nella mail mi è arrivato una comunicazione di un tracking ups il martedì una mail da actionsport dove mi dicevano di avermi spedito il mozzo a gratis e si scusavano nuovamente

mercoledì mi è arrivato il pacco con l'asse corretto senza bisogno di spendere nemmeno un centesimo.....nè per il mozzo, nè per la spedizione......

OTTIMO SERVIZIO
 

Faticaccia

Biker novus
13/10/06
23
0
0
Casentino
Visita sito
Il bello è che non ce l'ho quel discorso,me lo hanno detto anche tempo fà ma io non ce l'ò (altro) quindi non si pò ffà!Grazie comunque

sgorao se vuoi che si visualizzi l'opzione (altro) devi mettere nel tuo pannello di controllo a "interfaccia editor messaggi" l'opzione "interfaccia avanzata".
entra nel tuo Pannello utente>
a destra del video nel pannello di controllo clicca su Modifica opzioni>
in fondo alla pagina in "interfaccia editor messaggi" devi sostituire l'opzione interfaccia base con interfaccia avanzata, salvi e vedrai che sarà tutta un'altra faccia...:il-saggi:
 

sgorao

Biker popularis
10/9/05
86
6
0
CASENTINO
Visita sito
sgorao se vuoi che si visualizzi l'opzione (altro) devi mettere nel tuo pannello di controllo a "interfaccia editor messaggi" l'opzione "interfaccia avanzata".
entra nel tuo Pannello utente>
a destra del video nel pannello di controllo clicca su Modifica opzioni>
in fondo alla pagina in "interfaccia editor messaggi" devi sostituire l'opzione interfaccia base con interfaccia avanzata, salvi e vedrai che sarà tutta un'altra faccia...:il-saggi:
Ti ringrazio Faticaccia,molte Grazie!!:pirletto::soffriba:
 
T

Tonybike

Ospite
Devo aggiornare la mia recensione su actionsports.de
avevo ordinato un mozzo nope 2way per il posteiore con battuta 135 e asse da 12 mi è arrivato un mozzo nope 2 way con solo l'asse da 5 del qr, ho dato un'occhiata al sito e sulla versione in inglese c'era scritto "capace di funzionare in entrambe le configurazioni con tutto ciò che viene fornito nella confezione".....
guardo la versione tedesca e invece "il kit opzionale di trasformazione in asse da 12 si acquista a parte e costa 15 euro"

scrivo dicendo che nella versione inglese non si facesse menzione del fatto che il kit fosse opzionale e che di fatto mi ritrovavo con un mozzo inutilizzabile per le mie esigenze....(p.s. tutto questo di sabato pomeriggio)
mi rispondono in mezz'ora scusandosi per l'inconveniente e poi nulla......

perplesso lascio passare il we il lunedì nella mail mi è arrivato una comunicazione di un tracking ups il martedì una mail da actionsport dove mi dicevano di avermi spedito il mozzo a gratis e si scusavano nuovamente

mercoledì mi è arrivato il pacco con l'asse corretto senza bisogno di spendere nemmeno un centesimo.....nè per il mozzo, nè per la spedizione......

OTTIMO SERVIZIO

Forse sono O.T. non me ne vogliate.
Anch'io ho acquistato, ma tramite sivende due mozzi NOPE ant e post.
Come ti trovi?? Hai provato a sentire a mano se dopo un po' di uscite "gratta" facendolo ruotare a mano.Ho smontato il posteriore per questo motivo, e a parte che ha solo 2 cuscinetti e non 4 come mi aveva assicurato il sivende
maledetto:nunsacci:, le tolleranza troppo stertte delle sedi cuscinetto provocano la grattata. Ora proverò a montargli degli SKF industriali e vedremo. Comunque i miei vecchi Ritchey in 4 anni non hanno mai avuti questi problemi. Mai più NOPE.:spetteguless:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
PROBLEMI CON GLS? acquistato da crc, arrivato in italia..............e adesso dov'è?
loro (gls) nn hanno risposte adeguate......ordine è del 6 marzo.....
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
PROBLEMI CON GLS? acquistato da crc, arrivato in italia..............e adesso dov'è?
loro (gls) nn hanno risposte adeguate......ordine è del 6 marzo.....

io abito in zona vimercate. Quando ordino da crc vado si ferma nel magazzino di burago molgora .Ormai sono vaccinato e vado io di persona a ritirare,quando vedo che comincia a tardare...
prova a vedere il più vicino a casa tua...
http://www.gls-italy.com/trovaSedeb.asp
cerca la sede e fai prima(ovviamente sae sei comodo)
ciaooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo