330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

Marco83

Biker ultra
8/8/05
698
0
0
Venezia prov
Visita sito
Sinceramente il giudizio sulla fornitura di shockbike.com mi sembra esageratamente basso! cambierei quel 4.5 con almeno un 6, sarà un caso ma per la mia esperienza metterei lo stesso voto per la fornitura sia a shockbike sia a gambacicli.
 

Ghost Rider

Biker popularis
7/5/07
60
0
0
Earth
Visita sito
Buona sera, ho comprato qualche giorno fa qualche componente bike.
Volevo solamente dirvi che il negozio è nuovo ed è molto veloce alle domande che ho fatto sul prodotto. Riguardante domande tecniche sono priam classe e secondo me è un store che non vuole solamente vendere, ma accondisce alle esigenze degli clienti. Anche se non ne hanno ancora tutti i prodotti disponibili sul loro store, il parere mio è: consigliatissimo.

Ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Buona sera, ho comprato qualche giorno fa qualche componente bike.
Volevo solamente dirvi che il negozio è nuovo ed è molto veloce alle domande che ho fatto sul prodotto. Riguardante domande tecniche sono priam classe e secondo me è un store che non vuole solamente vendere, ma accondisce alle esigenze degli clienti. Anche se non ne hanno ancora tutti i prodotti disponibili sul loro store, il parere mio è: consigliatissimo.

Ciao

mah....:-((
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.680
534
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Buona sera, ho comprato qualche giorno fa qualche componente bike.
Volevo solamente dirvi che il negozio è nuovo ed è molto veloce alle domande che ho fatto sul prodotto. Riguardante domande tecniche sono priam classe e secondo me è un store che non vuole solamente vendere, ma accondisce alle esigenze degli clienti. Anche se non ne hanno ancora tutti i prodotti disponibili sul loro store, il parere mio è: consigliatissimo.

Ciao

parli di bikestyle?
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Buona sera, ho comprato qualche giorno fa qualche componente bike.
Volevo solamente dirvi che il negozio è nuovo ed è molto veloce alle domande che ho fatto sul prodotto. Riguardante domande tecniche sono priam classe e secondo me è un store che non vuole solamente vendere, ma accondisce alle esigenze degli clienti. Anche se non ne hanno ancora tutti i prodotti disponibili sul loro store, il parere mio è: consigliatissimo.

Ciao


non discuto sulla professionalità, disponibilità e serietà.....ma per quel poco che hanno a catalogo mi sembrano un po' carucci...un po' tanto. (parere personale eh)
 

klikk

Biker popularis
20/2/07
64
0
0
Chieri
Visita sito
Io segnalo questo:

http://www.defontemare.it/


Non vende bici, ma solamente accessori GPS: importa direttamente dall'america i prodotti Garmin, ed offre un ottimo servizio di garanzia diretta.
I prezzi sono poco più alti di quanto si trova su Ebay, ma con la garanzia in Italia.
Ottima velocità di spedizione e grande disponibilità.
Ultra consigliato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo