330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ho acquistato on-line in due stores tedeschi:

www.bike-x-perts.com oltre un anno fa ma ho avuto anche altri contatti più recenti senza ordinare, confermo la votazione presente in prima pagina E8.5 P10 C9.5 F7.5.
Ottime le comunicazioni che vengono fatte in un apposito spazio del sito "Open Support Ticket" dove si apre una specie di thread e le risposte sono quasi immediate.

www.poison-bikes.de ho acquistato in questi giorni e siccome non è votato ci provo io:
Economicità: 8.5
Professionalità: 7
Celerità: 6.5
Fornitura: 7
Ottimi i prezzi, le comunicazioni sono scarse o nulle, spedizione non celerissima ma per me accettabile (a me ha impiegato 10 giorni per dei semplici componenti), fornitura buona e per qualche articolo come le ruote interessante.
A me è piaciuto soprattutto poter acquistare in contrassegno, le spese sono basse 10 euro + 5 euro il contrassegno.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Da aggiungere alle valutazioni:

ChainReaction (UK) E7 P9 C8 F9

UKBikeStore (UK) E8 P9 C8 F8

BikeComponente.DE (DE) E8 P9 C8 F9

E visto che ci siamo:

Bike-discount.de (DE) E10 P7 C9 F8
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Acquisto su http://www.bike-discount.de/, la mia valutazione:

E8 - P8 - C8 -F8

Sarebbe il caso di prevedere una modalità di votazione anche per la usabilità e facilità relativa alla navigazione del sito, se esistesse una votazione del genere a bike-discount darei un 5, questo per un problema verificatosi nella fase del pagamento avvenuto con carta di credito, alla fine della procedura dopo avere fatto la verifica della carta di credito, e nel mio caso mi è arrivato anche un messaggio sul cellulare dell'importo addebitato (comunque è più corretto dire prenotato), compare una pagina dove per finalizzare l'ordine bisogna selezionare una scritta rossa scritta in tedesco, precedentemente era tutto in inglese, se non si seleziona quel collegamento non risulta effettuato nessun ordine, sul momento non me ne sono accorto, ma visto che non mi era arrivata nessuna email di conferma ordine ho fatto una ricerca sul forum e ho visto che nel medesimo errore sono incappati vari utenti, immediatamente visto che non sono riuscito a mettermi in contatto con il sig. Paradiso, ho inviato un email in Italiano a bike-discount, nel frattempo seguendo i consigli che ho trovato nella discussione relativi ai problemi su bike-discount, in cui dicevano che in caso non ci fosse stata la conferma dell'ordine non ci sarebbe stato nessun addebito sulla carta di credito, ho proceduto ad effettuare un'altro acquisto sempre con pagamento con carta di credito, il giorno dopo ho ricevuto un'email di risposta in cui mi dicevano che nel loro database non risultava nessun ordine ma risultava la prenotazione somme sulla carta di credito, ho risposto che nel frattempo avevo fatto un'altro ordine e annullare la prenotazione somme del giorno precedente.
Oggi ho visto il totale dell'adebito sulla carta di credito e il primo ordine non andato a buon fine non è stato addebitato.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Lo conosco perchè il negozio fisico è vicino casa mia.I prezzi mi sembrano discreti, soprattutto quelli in offerta, ma non ci ho mai acquistato on line, proprio perchè è vicino casa mia.
 

mizmiz

Biker urlandum
1/1/05
514
0
0
Prato
Visita sito
http://www.bike-discount.de/ E8 P5 C8 F9 hanno un sito penoso nelle gestione carte di credito ( richiede troppe conferme strane) e sopratutto non rispondono alle mail . ma se vatutto bene in 3 gg arriva tutto ( peccato che 1 articolo era sbagliato e che mi costerebbe piu' di psese che di materiale rispedire )

http://www.bike-discount.de/ E9 P8 C7 F9 tutto bene materiel pagato con carta do creditoarrivato in 4 gg da uk
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Acquisto su http://www.bike-discount.de/, la mia valutazione:

E8 - P8 - C8 -F8

Sarebbe il caso di prevedere una modalità di votazione anche per la usabilità e facilità relativa alla navigazione del sito, se esistesse una votazione del genere a bike-discount darei un 5...
compare una pagina dove per finalizzare l'ordine bisogna selezionare una scritta rossa scritta in tedesco, precedentemente era tutto in inglese, se non si seleziona quel collegamento non risulta effettuato nessun ordine, sul momento non me ne sono accorto, ma visto che non mi era arrivata nessuna email di conferma ordine ho fatto una ricerca sul forum e ho visto che nel medesimo errore sono incappati vari utenti
e tu pensa k per quwella cavolo :zapalott: di conferma che devi dare,al mio primo ordine aspettai invano l'arrivo della merce per 3 settimane...dopodichè risolvetti il tutto con un nuovo ordine :mrgreen:
la mancanza della ligua inglese è un punto a loro sfavore.ora ,con il sito nuovo, hanno introdotto anche l'opzione 'inglese',anche se solo per i titoli o gli articoli.in poche parole le descrizioni sono ancora in tedeskio!!!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
http://www.bike-discount.de/ E8 P5 C8 F9 hanno un sito penoso nelle gestione carte di credito ( richiede troppe conferme strane) e sopratutto non rispondono alle mail . ma se vatutto bene in 3 gg arriva tutto ( peccato che 1 articolo era sbagliato e che mi costerebbe piu' di psese che di materiale rispedire )

http://www.bike-discount.de/ E9 P8 C7 F9 tutto bene materiel pagato con carta do creditoarrivato in 4 gg da uk

se provi a questo indirizzo, ti rispondono in modo esauriente e sptutto in inglese!

[email protected]

ciao
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Due segnalazioni

www.on-one.co.uk

Acquistato telaio 456 inbred

E 10 P 8 C 8 F 8

Telaio in acciaio con spedizione 204£, sul sito scritto evasione ordine dopo 7 gg, al settimo giorno mail di conferma dell'invio del pacco con royal mail, tempo di consegna 4 gg rispettato, il sito si aggiorna con i pezzi disponibili evitando in questo modo che uno faccia un ordine di un pezzo ormai non più a magazzino...


altro

www.actionsports.de

E 10 P 8 C 10 F 10

ordine comprendente anche freni juicy five, unico sito dove puoi configurarti i freni come vuoi con adattatori, dischi etc o volendo senza null'altro che l'impianto (notevole il risparmio se hai già i dischi), componenti shimano in linea con gli altri negozi tedeschi, il deragliatore che avevo chiesto sul sito appariva disponibile in 5/7 gg, invece c'era subito. tutti i prodotti sono imballati singolarmente con multiball e nastro adesivo ed inseriti nello scatolone con criterio ed intelligenza.
ordine fatto giovedì pomeriggio alle 17 pacco arrivato martedì alle 15.
Unico neo le spese di spedizione sono 10 euro più care di tutti gli altri siti tedeschi, ma l'invio lo fanno tramite UPS raccomandato....(quindi il prezzo maggiore in parte viene giustificato con la garanzia per lo smarrimento del pacco).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo