330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

ADMARC2

Biker tremendus
10/9/05
1.173
1
0
Franciacorta!
Visita sito
anche io mi aspettavo la gabella della dogana, ma fortunatamente nulla.
ogni tanto un po' di c..o ci vuole

Speriamo bene, io aspetto 2 pacchetti (piccoli) da Honk Kong...
Piuttosto, il tuo venditore ha anche un altro negozio on-line? Perchè ho visto che hai dato 10 anche come fornitura, ma vedo solo 26 oggetti in vendita... (se così fosse agli store con qualche migliaio di articoli che voto daremmo? :-) )

Ciao.
Marcello.
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Ho appena ricevuto un bel paio di ruote Spinergy Xyclone Enduro
ordinate venerdì scorso 18 luglio partite la mattina successiva da Salt Lake City
arrivate oggi in ufficio :OOO: pacco perfetto, niente dogana, venditore preciso puntuale e affidabile.


http://stores.ebay.it/Onlinecycle


p.s.
sul valore ha dichiarato gift (senza che gli chiedessi nulla) e valore totale 50 $ :-)


E. 10
P. 10
C. 10
F. 10


si vede che il trucchetto ha funzionato .......... non hanno approfondito........
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ciao a tutti...
ho un piccolo problemino:nunsacci:.... spero tanto possiate aiutarmi...
lunedì 4 ago. parto x gli usa , vorrei comprare una bici da dirt.
Qualcuno di voi ha mai viaggiato portandosi la bici in aereo come bagaglio??? è possibile che facciano storie all'aereoporto??? peggio ancora mi fottano la bici??? considerando che devo cambiare aereo a new york...
grazie in anticipo...






www.mtbsorciverdi.it
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ciao a tutti...
ho un piccolo problemino:nunsacci:.... spero tanto possiate aiutarmi...
lunedì 4 ago. parto x gli usa , vorrei comprare una bici da dirt.
Qualcuno di voi ha mai viaggiato portandosi la bici in aereo come bagaglio??? è possibile che facciano storie all'aereoporto??? peggio ancora mi fottano la bici??? considerando che devo cambiare aereo a new york...
grazie in anticipo...
www.mtbsorciverdi.it

compri la bici, compri una valigia (rigida, se poi non ti serve la rivendi in italia) dove metterla dentro (smontata vero...), ed imbarchi il tutto (al limite dovrai pagare extra peso, ma se usi una compagnia seria non sarà tantissimo, anche perchè pesa poco)...il problema potresti averlo quando arrivi in Italia...che ti chiederanno (forse)..QUALCOSA DA DICHIARARE? mah..dirai tu, ho solo una bici nuova...:smile::smile::smile:no dai scherzo...però l'eventuale problema sta solo li....non ti preoccupare...non ti rubano niente...in america il bagaglio viaggia sempre con il proprietario...magari cerca di dimostrare che la bici è usata...o che era già tua...
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
compri la bici, compri una valigia (rigida, se poi non ti serve la rivendi in italia) dove metterla dentro (smontata vero...), ed imbarchi il tutto (al limite dovrai pagare extra peso, ma se usi una compagnia seria non sarà tantissimo, anche perchè pesa poco)...il problema potresti averlo quando arrivi in Italia...che ti chiederanno (forse)..QUALCOSA DA DICHIARARE? mah..dirai tu, ho solo una bici nuova...:smile::smile::smile:no dai scherzo...però l'eventuale problema sta solo li....non ti preoccupare...non ti rubano niente...in america il bagaglio viaggia sempre con il proprietario...magari cerca di dimostrare che la bici è usata...o che era già tua...

Grazie mille scuba!!!
speriamo fili tutto liscio:i-want-t: www.mtbsorciverdi.it
 

lupo solitario

Biker serius
28/7/08
145
0
0
Visita sito
Io ho avuto un esperienza positiva con mai dire bike.it sono cortesi, veloci e non ci sono mai problemi.se ordini al mattino la merce ti arriva entro 24 h. Anche con le sostituzioni no problem....ve lo consiglio.
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
salve..io vorrei sapere se aquistando una specialized usata tramite ebay..in america..avro' problemi di dogana ...il prezzo si aggira intorno a 1600..vi ringrazio anticipatamente

per prima cosa questo non è il topic adatto, qui non si parla di acquisti fra privati su ebay ma di bike store online

secondo.. che cavolo significa "avrò problemi di dogana?"??
la dogana si paga. punto. Non farlo è illegale. Punto.
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
per prima cosa questo non è il topic adatto, qui non si parla di acquisti fra privati su ebay ma di bike store online

secondo.. che cavolo significa "avrò problemi di dogana?"??
la dogana si paga. punto. Non farlo è illegale. Punto.

la dogana si dovrebbe pagare solo sulla merce nuova
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
spero che sia giusto postare qui :-)

La mia esperienza con www.next-level-shop.de

E 10 se trovi cose in offerta altrimenti 8,5 (coppia di freni saintz con dischi adatatori e spedizione 99 €)
P 7 (mi è arrivata prima la mail di UPS che stavano spedendo che la loro di conferma d'ordine :-) )
C
10 (spedizione con UPS precisa e veloce)
F 4.5 Assortimento scarso... ma se trovi quello che ti serve può essere anche molto conveniente

Ciao
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Sapreste gentilmente consigliarmi un sito in cui potrei trovare le scarpe da mtb a prezzi interessanti?
Grazie mille!
Se hai un 42 sei fortunatissimo.... su bike-discount ho ordinato venerdì mattina un paio di Diadora a 49,90€ con chiusura micrometrica.... oggi Bartolini me le ha consegnate... ottima scarpa, un modello 2006 che forse costava due volte e mezza quello che chiedono ora....

un regalo!!!!!!

PURTROPPO HANNO SOLO IL 42......
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io ho un amico in america......se gli faccio comprare qualcosa e poi me lo faccio spedire da lui....devo pagare delle tasse doganali?se si quali?
essendo una normale spedizione tra privati e non una transazione commerciale non dovrebbe essere esentasse??

qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo?

o-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo