330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
fatti due acquisti su www.bike-components.de ; praticamente tutta la trasmissione xtr senza guarnitura; ottimo prezzo, merce ricevuta in 3gg dalla spedizione; pagamento con bonifico; tempo totale dall'ordine al ricevimento, circa 15gg.
disponibili con molte comunicazioni via mail. soddisfatto!
 

daphni78

Biker popularis
Bici acquistata da bike-discount.de. Prenotata l'8 Aprile, pagata il 10 Aprile.Sarebbe dovuta arrivare entro la prima settimana di Maggio; è arrivata ieri (5 Luglio). Le relazioni da parte di bike-discount.de con il cliente è zero. Non mi hanno avvisato dei problemi che dicevano di avere, non sapevano quando sarebbe arrivata la bici, al telefono (quando trovavo la linea libera) erano più vaghi di uno che non ha mai lavorato da loro.
Concludendo:sconsigliato. Il prezzo ottimo della bici non giustifica un acquisto nel loro negozio.
 

sworks

Biker serius
19/7/07
283
0
0
provincia Torino
Visita sito
eccomi con i voti:

E: 7,5
P: 10
C: 10
F: 8*

*il negozio è molto giovane ma per e-mail mi è stato detto di chiedere qualsiasi cosa mi potesse interessare. nel limite del possibile ovviamente

pagamenti: contrassegno / bonifico.
prossimamente: paypal
imballi: eccezionali a prova delle poste!
materiale: perfetto e come richiesto

conclusione: al prossimo acquisto sarà il primo ad essere contattato; CONSIGLIATISSIMO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo