330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

CAF1

Biker urlandum
2/11/04
561
0
0
53
Verzuolo (CN)
Visita sito
Ciao, volevo segnalare il sito http://www.worldbike.it ; è un sito recente (è online da dopo l'estate), i prezzi mi sembrano interessanti e posso garantire sulla competenza ed affidabilità di chi lo gestisce, visto che li conosco personalmente. Se guardi su "l'angolo della verità" puoi trovare il commento di un forumendolo che ha acquistato da loro.
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
CAF1 ha scritto:
Ciao, volevo segnalare il sito http://www.worldbike.it ; è un sito recente (è online da dopo l'estate), i prezzi mi sembrano interessanti e posso garantire sulla competenza ed affidabilità di chi lo gestisce, visto che li conosco personalmente. Se guardi su "l'angolo della verità" puoi trovare il commento di un forumendolo che ha acquistato da loro.

ma mi chiedevo, di bici o di telai, questo negozio, disponibile non ha nulla????
ha tutto o non disponibile, o a 7 gg, o a 15 gg, o addirittura a 45 gg....
 

Yeti

Biker popularis
13/7/04
85
0
0
50
Pavia
Visita sito
Vorrei aggiungere www.labiciclettadibereguardo.com. Visto che ci abito vicino ci compro direttamettamente da alcuni anni e vi posso assicurare i prezzi veramente bassi rispetto a tutti i negozi delal zona, finalmente ha realizzato il suo sito internet, per ora le offerte segnalata non sono tantissime, ma comunque viene aggiornato, per cui se qualcuno necessita di parti che non trova in elenco lo contatti pure tramite mail.
Per gli amanti di COLNAGO è un paradiso, si trovano tutti i modelli e accessori.
Si effettuano anche posizionamenti in sella. (era presente al salone di Milano).

ciao a tutti
 

Enduro Rider

Biker popularis
9/12/04
84
0
0
Milano
Visita sito
CAF1 ha scritto:
Ciao, volevo segnalare il sito http://www.worldbike.it ; è un sito recente (è online da dopo l'estate), i prezzi mi sembrano interessanti e posso garantire sulla competenza ed affidabilità di chi lo gestisce, visto che li conosco personalmente. Se guardi su "l'angolo della verità" puoi trovare il commento di un forumendolo che ha acquistato da loro.

Confermo l'impressione positiva!
Ho mandato qualche mail di richista di informazione lo scorso fine settimana e mi hanno sempre risposto nel giro di qualche ora.o-o
Ho quindi finalizzato l'acquisto lunedì sera e venerdì mattina ho ricevuto quanto richiesto ottimamente imballato.:-)
 

JD82

Biker serius
4/12/05
245
0
0
Guspini (CA)
Visita sito
Volevo riportarvi questo sito che ho beccato :capitani: navigando per la rete...

http://www.bicitime.com/

Essendo nuovo dell'ambiente non so dirvi se è caro o meno, fateci un giro voi e decidete...

Purtroppo ho notato una grave incompatibilità col mio Firefox 1.5
firefox7wi.gif
... Per cui consiglio la visione con Exploder :? ... Spero che il webmaster di bicitime ci metta presto una pezza :sculacci: (ora ci mando na mail).
 
C

ciarlyy

Ospite
Ciao a tutti, l'anno scorso ho acquistato dal sito www.angeluccicicli.it un inclinometro a bolla sferica per misurare le pendenze ed essendo l'unico sito dove sono riuscito a trovarlo credo che ne valga la pena segnalarlo anche perchè mi sembra buono come prezzi.

Filippo
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
un plauso a
http://www.chainreactioncycles.com/
Io oramai compro tutto da 'sti signori, alternandoli con i tedeschi di
http://www.bike-discount.de/

Certo, i prezzi in sterline possono essere leggermente più sostenuti, ma dipende da ciò che compri e comunque hanno spese di spedizione veramente basse (14 eurozzi anche per colli ingombranti tipo telai.... :-) )
Ultimo acquisto martedì scorso: forcella rock shox recon 351, arrivata a casa mia venerdì mattina perfettamente imballata
thank you a chainreaction!
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
max62 ha scritto:
ma e' possibile contattarlo anche per e-mail o bisogna per forza telefonare?
mi riferisco a:
www.bike-discount.de
"parlano Italiano! Contattare il Sig. Paradiso al +49 228 748780".
sarebbe comodo oltre che economico.
ciao

ciao, sul menu del sito, che è solo in tedesco, alla voce KONTAKT ci sono gli indirizzi email
ci sono anke due indirizzi civici, penso abbiano 2 negozi...secondo me ti conviene scrivere alla mail "info@..."...tieni konto ke quando compro mi mandano mail di riscontro in tedesco solitamente....il signor paradiso non l'ho mai contattato ma penso che basti chiedere di lui... :-)
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Io ho acquistato da loro propio venerdi scorso, ho chiamato il signor paradiso ed è stato disponibile a togliermi dei dubbi sul tedesco, ma cerca di capire al volo cio che ti dicono perche pare abbiano sempre molta fretta e lavoro quindi la sensazione che ho avuto è che dopo 5min si scoccia un po'!
A parte cio che puo essere colpa mia in quanto ignorante del tedesco, la mail confermo che te la mandano in tedesco ma alle mail inviate per chiedere riconferma dell'ordine non mi hanno mai risposto. a sto punto spero almeno che la merce arrivi!!
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
selev ha scritto:
Io ho acquistato da loro propio venerdi scorso, ho chiamato il signor paradiso ed è stato disponibile a togliermi dei dubbi sul tedesco, ma cerca di capire al volo cio che ti dicono perche pare abbiano sempre molta fretta e lavoro quindi la sensazione che ho avuto è che dopo 5min si scoccia un po'!
A parte cio che puo essere colpa mia in quanto ignorante del tedesco, la mail confermo che te la mandano in tedesco ma alle mail inviate per chiedere riconferma dell'ordine non mi hanno mai risposto. a sto punto spero almeno che la merce arrivi!!

io ho comprato tre volte e sono stati correttissimi....è arrivato tutto in 3 giorni max:-)
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Vorrei fare 2 plausi:
1° comprati 3 cambi XT 2006 da bike-discount.de(34 euro l'uno!)
2° presi 2 zaini Deuter trans alp 30 da sport-conrad.de(59 euro l'uno!)
merce arrivata dopo 4 giorni,con corriere bartolini,tutto ok
Voti:economicità 8 professionalità 9 rapidità 9 fornitura 8
p.s. Sport-conrad.de non è propio un bike store ma ha una sezione BIKE con un pò di materiale...
 

max62

Biker superis
18/10/04
422
0
0
Visita sito
scusate la mia ignoranza ma nel sito www.bike-discount.de, nella pagina della sezione shop, trovo tra le varie voci "radteile" e "topangebote" che contengono gli stessi componenti (come categorie) anche se la topangebote e' piu' fornita.
vorrei sapere qual'e' la differenza tra le due sezioni.
vi ringrazio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo