• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[3-4 Maggio] Psyco Freeride Weekend "Pineta Valle dell'Inferno"

morgan36

<b>Negoziante</b>
Non vedo l'ora!!!!!
Da Castel di Sangro Domenica 04 dovremmo essere in 5
Comunque siete davvero dei grandi voi dello psyco team...complimenti ancora per lo splendido lavoro che fate in pineta e per l'accoglienza di domenica scorsa, atmosfera davvero easy, ci si sente tra amici da subito anche noi pivellini alle prime armi
 


Ormai siete di famiglia.................
siete stati contagiati anke voi dal virus "PINETA"
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Per me è la prima volta che vado ad un bike park ed è anche la prima volta che mi cimenti nel freeride!!!!

Ci sono percorsi per poter avvicinarmi a questa disciplina?
Ciao Garibaldi,
Tutti i percorsi della Pineta (è il nome che ha l'intero spot) sono alla portata di tutti, dai neofiti del freeride ai più esigenti della DH con pendenze lievi, medie ed "impossibili".
Mi spiego meglio: i percorsi sono studiati per essere affrontati da ogni bikers perchè in ogni drop, doppi, passerelle ecc. c'è sempre un sentiero più facile da percorrere che li devia.
Non spaventarti da noi vengono anche molti crosscountristi che vogliono cimentarsi per la prima volta nel freeride.
Troverai sicuramente i percorsi più adatti al tuo stile di guida.
 
Per me è la prima volta che vado ad un bike park ed è anche la prima volta che mi cimenti nel freeride!!!!

Ci sono percorsi per poter avvicinarmi a questa disciplina?


Ciao Garibaldi scusa ma ho letto solo ora il messaggio e ti ha già risposto l'ormai mio segretario CIUCHINODH se vuoi altre info non hai che da chiederlo!!!!
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito

VI RINGRAZIO TANTO!!!!

IO E LEOPTW DOVREMMO ESSERE LI, E' LUI CHE STA ORGANIZZANDO!!!!


SPERO CHE LE PROTEZIONI ARRIVINO ENTRO SABATO COSI SIAMO LI ANCHE NOI!!!!!
 

des

Biker serius
16/3/08
171
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 275
Io dovrei esserci, con altri 4 romani. Cercheremo di arrivare al punto d'incontro per le 10.30-11 di sabato...
 
Io dovrei esserci, con altri 4 romani. Cercheremo di arrivare al punto d'incontro per le 10.30-11 di sabato...


ok x l'orario non c'è problema tanto giriamo fino alle 17
x arrivare sù ci saranno cmq delle freccie blù su sfondo arancione con la scritta psyco freeride weekend
l'unica cosa e ke all'uscita dell'autostrada stanno facendo dei lavori è non posso attaccarle subito da li, cmq usciti dall'autostrada girate a sx e seguite per sora, uscite a S. Elia Fiumerapido e seguite le freccie o seguite le indicazione per Vallerotonda
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo