3° Porketta Ride Party, Fanano (MO) 9/11 Settembre

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciccio ha scritto:
Allora, il percorso è da epic ride: faremo una salita tosta ma breve, poi una divertente discesa, risaliremo in qualche modo per ricominciare un'altra discesa tosta, poi un divertente saliscendi, concludendo con una fantastica discesa. Non chiedetemi kilometraggio e dislivello, potrei dare delle cifre approssimative tipo una quarantina di kilometri per milleequalcosa metri.
Il ritrovo è fissato per le 08.30-09.00 al piazzale della piscina di Fanano, poi ci spostiamo con le auto fino al punto di partenza del giro.

Ora avrei bisogno di sapere con un pò più di precisione chi partecipa, questa settimana dobbiamo prenotare le porchette, e non vorremmo esser costretti a mangiarne fino a Natale....
..se può esserti utile, non saremo in tanti...puoi considerare dalle 4 allle 8 persone max, perchè ancora non sappiamo chi viene di sicuro..intanto grazie per le info!Ciao
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.336
1.110
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
C'è n'è anche per te, non ti preoccupare! Mica se la può bere tutta lui, no?

Certo che i tempi cambiano, una volta uno come Tomb avrebbe spaccato il culo ai passeri, e adesso prima di venire vuole sapere in dettaglio il percorso... ma dai!!! Fidati di me, il giro è interessante e sopratutto diverso dai soliti del nostro appennino, c'è da pedalare ma una cosa "giusta", ovviamente la parte discesistica sarà (spero) all'altezza.
Ti aspetto. Con la grappa.
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.336
1.110
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ultime novità: abbiamo definito il costo della manifestazione: la notturna del venerdì sera, così come la successiva mangiata di berlenghi e la grappa per Pe e Tomb, è gratuita. L'intera giornata di sabato, e quindi l'accompagnamento, l'assicurazione e la cena della sera, vi costeranno ben 15€.
Partecipate gente...partecipate...
 

tomb

Biker spectacularis
Ciccio ha scritto:
C'è n'è anche per te, non ti preoccupare! Mica se la può bere tutta lui, no?

Certo che i tempi cambiano, una volta uno come Tomb avrebbe spaccato il cü ai passeri, e adesso prima di venire vuole sapere in dettaglio il percorso... ma dai!!! Fidati di me, il giro è interessante e sopratutto diverso dai soliti del nostro appennino, c'è da pedalare ma una cosa "giusta", ovviamente la parte discesistica sarà (spero) all'altezza.
Ti aspetto. Con la grappa.

ora spacco solo le "passere" non era x me ,ma x degli amici che hanno bbike pese,prima di portarli e farmi cazzottare ci volevo pensare bene :pirletto: x me no problem mi piace porto il kona leggero

poi pe' e' romano e mi e' antipatico al massimo :duello: :cucù:
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.336
1.110
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
:smile:
Ah ecco, mi sembrava strano... comunque se i tuoi amici pedalicchiano un poco non c'è problema, la salita presenta alcuni strappi corti ma bastardi, e se qualcuno scende mica :fatti-so:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
vengo su venerdi sera se non mi tiri troppo il collo ciccio....comunque non mi sembra giusto non fermi pagare non tanto i borlenghi e la notturna, quanto la grappa !!! lo sai che te la secco tutta io vero? :-? a che ora devo essere su con mauro e gio? famme sape' mitico. :yeah!:
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.336
1.110
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Gli orari sono i seguenti: venerdì sera pronti per le 20,30 al centro visite I Ponti: mi sembra inutile che vi dica dov'è, per gli altri è il centro visite del parco del Frignano, quando arrivate a Fanano prendete la strada che scende verso Ospitale-Serrazzone (sx), quando arrivate sul fiume noi siamo lì.
Per sabato invece ci troviamo al piazzale della piscina, verso le 09,30 . Sempre per i nuovi: entrate a Fanano e seguite le frecce per la piscina-Fellicarolo, passate prima in una piazza con fontana, seguendo la strada passate davanti alla piscina.
@nonno: che peccato! la grappa spunterà fuori solamente la sera di sabato! :smile:
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.336
1.110
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Elenco dei partecipanti aggiornato:
1- ciccio
2- stecca
3- nonno (solo venerdì)
4- wallace
5- amico di wallace (forse)
6- amico di wallace (forse)
7- julia
8- nic
9- vinicio (trix)
10- pe
11- giovanna
12- mauro
13- mirella
14- mazzy
15- tomb
14- sorciverdi (forse)

Inoltre, saranno presenti molte altre persone extra-forum, per ora saremo una trentina abbondanti! Bene!
 

mìtìlù

Biker popularis
11/6/03
94
0
0
Reno Centese
www.xmem.it
Ciao Ciccio, io avrei tempo solamente sabato per il giro, ma cresce la panza e cala la gamba, hai già definito il giro di sabato ? che dislivello ha ? io sopporto fino a 600/800 (forse 1000 ma èuna vita che non li faccio), oppure, hai magari definito vie di fuga per eventualmente accorciarlo in caso di morte prematura?
Per la cena non sò, che orari avete previsto? sai sono in una situazione in cui il permessino viene concesso ma sempre + esiguo.
Naturalmente colgo l'occasione per incitare quelli come mè che pensano " lo faccio ? no ! è troppo, non ce la faccio" forza che facciamo il gruppo di quelli che si chiedono , oh ma quanto manca ????
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.336
1.110
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ciccio ha scritto:
Allora, il percorso è da epic ride: faremo una salita tosta ma breve, poi una divertente discesa, risaliremo in qualche modo per ricominciare un'altra discesa tosta, poi un divertente saliscendi, concludendo con una fantastica discesa. Non chiedetemi kilometraggio e dislivello, potrei dare delle cifre approssimative tipo una quarantina di kilometri per milleequalcosa metri.
...

L'orario della cena? 20.30-21,00 .

@Mitilù: è possibile accorciare il percorso, durante la giornata vedremo di organizzarci se qualcuno ha problemi a concludere il percorso completo.
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Ciccio ha scritto:
Ho dimenticato: la cena a base di porketta si terrà al centro visite, dove se riesco vedo di organizzare qualche cosa per ammazzare il tempo.... siete tutti invitati, anche chi non girerà con noi il sabato, pertanto se i sorciverdi o chiunque si trovi dalle parti del Cimone vuole aggregarsi, mi farebbe moolto piacere! La cifra non è ancora stata definita, ma si tratta di un contributo alla causa, generalmente non troppo caro.
Partecipate gente, partecipate...


... Per quanto riguarda l'ammazzare il tempo.... ho un amico .... che conosce un gioco svedese.... si fa con delle casse d'acqua.... potrebbe essere una idea..... che ne dici.... :smile: :smile: :smile:


domanda tecnica... metti che due persone... che potrebbero essere io e un mio amico ... oppure io e mia moglie..( ma in questo caso saremmo in 3 enon due.....) ...
miracolosamente riesca a venire ( ancora tutto da vedere...) come si può organizzare per il dormire... in sostanza mi potresti dare il nome di qualche hotel con un buon rapporto qualità prezzo per il sabato notte da contattare al volo se vedo uno spiraglio di possibilità?

perchè se mi libero il sabato.... a sto punto partiamo all'alba , alle 9.00 siamo li e poi si torna a verona domenica pomeriggio.....

:yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.336
1.110
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Naturalmente se avete bisogno di nominativi per dormire potete contare su di me. IO vado sù domani pomeriggio (dobbiamo pulire un sentiero..), e comincio a sentire da qualche labergatore fananese la disponibilità.Qquindi se volete altre info per dormire contattatemi via SMS. Il mio numero è nel mio profilo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo