3° Porketta Ride Party, Fanano (MO) 9/11 Settembre

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.325
1.101
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ciao a tutti.
Anche quest'anno ripeteremo l'esperienza del Porketta Ride Party, un week-end dedicato a tutti coloro che vogliono partecipare ad un mini-raduno in puro spirito goliardico. Ci troveremo Venerdì sera a Fanano per iniziare con una semplice notturna che terminerà con una abbuffata di borlenghi al centro visite I Ponti. Il Sabato lo dedicheremo ad una escursione su nuovi percorsi, per terminare alla sera con una cena a base di porketta, sempre al centro visite. La domenica, invece, un giretto di addio con discesa finale mozzafiato, anch'essa su un percorso nuovo e ripulito per l'occasione.
Partecipate gente, partecipate.
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
zio cagnoun, io sai che non posso mancare all'appuntamento :-? :-? :-? Yho Yho :-? :-? ueh ueh!! :-? :-?

@drago: quest'anno non esiste che arrivi solo per la magnata senza aver partecipato. come minimo ti devi fare le flessioni col cancello in spalla per ogni berlengo!!

@maio :cry: :cry: :cry: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

@ninja. allora ci si rivede dopo centuris end centuris?

@ciccio: mi raccomando organizzazione precisa e puntuale della strettata del sabato...vediamo di escludere dal percorso gradinata della chiesa e gradinata della banca però :scassat: :scassat: :scassat:
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.325
1.101
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
stecca ha scritto:
@ciccio: mi raccomando organizzazione precisa e puntuale della strettata del sabato...vediamo di escludere dal percorso gradinata della chiesa e gradinata della banca però :scassat: :scassat: :scassat:

Abbiamo segato via le colonne della banca, problema risolto... questa volta debbo trattenermi, altrimenti finisce che, come al solito, non riesco a girare con voi.
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.325
1.101
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
TheBiker ha scritto:
Posso Capire i "berlenghi", ma la Vera PORKETTA e quella d'ARICCIA :-?

!!!!!DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!!!!!!!

Ha i ragione, potevamo chiamarlo "cotechino ride party", ma non suonava bene!
Comunque, se vuoi pensarci tu a procurare le libagioni, se ne può discutere. :-o
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
Ciccio ha scritto:
stecca ha scritto:
@ciccio: mi raccomando organizzazione precisa e puntuale della strettata del sabato...vediamo di escludere dal percorso gradinata della chiesa e gradinata della banca però :scassat: :scassat: :scassat:

Abbiamo segato via le colonne della banca, problema risolto... questa volta debbo trattenermi, altrimenti finisce che, come al solito, non riesco a girare con voi.

....sì ma devi anche eliminare tutti i tronchi sui sentieri della zona... :soffriba:
(do you remember discesa con camilla....) :prega:
....in ogni caso su guasti meccanici mi immolo e per la causa comune ti passo la mia di bici... :prost:
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.325
1.101
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Visto che cominciano a fioccare le adesioni, e dal momento che organizzare la cosa richiede tempo ed energie, cosa ne dite se iniziamo a darci una contata, anche se approssimativa? Questo tanto per avere un'idea di quanti saremo, più o meno non importa.

1) ciccio


Partecipate gente, partecipate...
 

Classifica mensile dislivello positivo